Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qualcuno di voi ha abilità speciali?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
    No, tu hai la sensazione di averlo previsto, ma in realtà quello era un momento vuoto della tua memoria che è stato "riempito" poi dal tuo cervello. Dopo che il fatto si è verificato, sei convinto di avere effettuato una previsione, semplicemente perché il ricordo si "duplica".
    Oppure è un eco dell’inconscio che trasmette con lui durante la notte, e non ricordando né contenuto latente, né contenuto manifesto, associa a questo ''dejavu'' la capacità di predire il futuro, quando in realtà lui compie azioni già pre-organizate mentalmente, oppure già sognate.
    No?
    Se lui afferma che li capita spesso, vuol dire che è cosi… mentre la tua spiegazione è valida per pochi casi: non è un paradosso mentale cosi ripetitivo.
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
      Oppure è un eco dell’inconscio che trasmette con lui durante la notte, e non ricordando né contenuto latente, né contenuto manifesto, associa a questo ''dejavu'' la capacità di predire il futuro, quando in realtà lui compie azioni già pre-organizate mentalmente, oppure già sognate.
      No?
      Se lui afferma che li capita spesso, vuol dire che è cosi… mentre la tua spiegazione è valida per pochi casi: non è un paradosso mentale cosi ripetitivo.
      No capita spessissimo pure a me... Spesso sono anche situazioni del tutto impreviste... Ma quando provo il deja vu ricordo tutto nitidamente e a volte per un tempo prolungato, anche fino a 5 secondi...

Originariamente Scritto da Unpredictable Visualizza Messaggio
      Da circa 1 annetto ho dei flash che mi presentano cose che accadranno qualche istante dopo oppure ciò che diranno le persone a me vicine, all'inizio ero un po impaurito, ma ora ho quasi l'abitudine succede continuamente.
      E la stessa cosa che capita a me... Soltanto che mi succede da quando sono piccolo... In alcuni periodi avviene spesso, in altri meno...
      Last edited by ObsCorey89; 01 March 2008, 21:44.
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• mie particolari abilità? mmm ci devo pensare....
        cmq conosco un tizio che riesce a infilarsi in bocca 4 pacchetti di big babol senza soffocare, ha una bocca abnorme...
        http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

• Ho una sottile preveggenza e sogno posti che non ho mai visto, ma che poi scopro essere esattamente come gli ho visti in sogno..

Un esempio del primo caso: piantando gli occhi nel cielo, un giorno al mare.. sapete, no, che viene da immaginarsi di tutto... Il cielo era completamente terso.. zero nuvole. Eravamo in vacanza in Puglia per la prima volta. Io ci ho visto qualcosa che si muoveva circolarmente, una ventola. Man mano che fissavo continuava a definirsi meglio.
          Il fatto è che poco dopo siamo stati invitati a sorpresa da conoscenti di mia mamma, che ci hanno invitati a pranzo. Sono entrata per la prima volta, in quella casa. Appesa al soffitto, sulla tavola dove pranzavamo, c'era la stessa identica ventola...

Va beh, questa è un pò una stronzata, potevo aver immaginato tutto.. Però ce n'è un altro di episodio, risalente ai miei 5 anni. Me lo ricordo ancora: stavo guardando il mago di Oz alla tv, forse era la prima volta che lo trasmettevano, quando a un certo punto ho "immaginato" la scena successiva a quella che atavo guardando, con relative battute e controbattute.. La scena dopo era esattamente come il mio flash. La prima volta non ci ho fatto tanto caso, ma poi mi è successo di nuovo, di lì a poco, con un'altra scena. Allora sono corsa dalla mamma e: - mamma, lo sai che ho pensato una scena del film e dopo è successa?-
          e mia mamma: - Si, si, tesoro.. lasciami finire di parlare con la nonna!
          e io: - 0___________0

Stanotte ho sognato di essere su una nave in una tempesta al largo del capo Horn, senza sapere bene dove minchia si trovasse... Stamattina ho controllato sull'atlante: è l'estrema punta a sud dell'america. E infatti nel sogno c'era anche un freddo boia, da gelare le viscere, e si vedevano gli heisberg...

Ok. Adesso potete anche mandarmi a quel paese...............
          Flame Tongue

Comment

• 1 posso sollevare fino a 10 volte il mio peso corporeo (43kg)
            2 poi sono in grado di alterare la realtà
            3 so entrare nella mente delle persone
            4 so alzare gli oggetti col pensiero
            5 riesco a dare tre pugni così veloci da far sembrarne uno
            6 so levitare
            7 non vi sto mentendo
            8 altre cose...
            9 sono tuuono un dio mostro dai poteri immensi xd
            Last edited by l'eterno; 02 March 2008, 14:13.

Comment

• Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio
              posso sollevare fino a 10 volte il mio peso corporeo (43kg)
              riesci ad alzare 430 kg??????
              hai il coraggio di aprire lo spoiler?
              Spoiler:
              sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

posso sollevare fino a 10 volte il mio peso corporeo (43kg)

a meno ke tu nn sia hulk o superman, è praticamente impossibile! ne spari una ogni secondo!
                dì meno c***ate!
                Last edited by °Konan°; 02 March 2008, 14:19.

Comment

• si ci riesco perchè sono il signore dei truzzi

Comment

si ci riesco perchè sono il signore dei truzzi
                    ma tu sei fuori!

Comment

• sai che una formica può sollevare 10 volte il suo peso?

Comment

sai che una formica può sollevare 10 volte il suo peso?
                        Anche di più, la formica è il mio animale preferito... E', naturalmente in relazione al suo peso e alle sue dimensioni, l'animale più forte di tutti... Simpatiche le formiche...
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

Quindi tu sei un formica di 43 chili?
                          E gli scarafaggi resistono alle radiazioni nucleari.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuono sparacavolate Visualizza Messaggio
                            questo è vero, anke il ragno può farlo... allora tu sei una formica o un ragno? Niente di tutto ciò, 6 uno sparaboiate!
                            La formica solleva dieci volte il suo peso xkè nn pesa nulla, mentre noi quando solleviamo qualcosa dobbiamo sopportare anke il nostro.
                            Last edited by °Konan°; 02 March 2008, 15:15.

Comment

• tuuono facci un video appena puoi....voglio vedere......

Comment

• E' stato morso da una formica radioattiva.

Comment

Working...
                                X