Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
-.-'' t'ammazzerei davvero guarda. ORa vado nel mondo di Death Note giusto per ammazzarti oppure ti vengo a cercare e t'ammazzo xD ho anche un altra abil.ità speciale quella di riconoscere i pirla quando ne sento anche solo l'odore.
-.-'' t'ammazzerei davvero guarda. ORa vado nel mondo di Death Note giusto per ammazzarti oppure ti vengo a cercare e t'ammazzo xD ho anche un altra abil.ità speciale quella di riconoscere i pirla quando ne sento anche solo l'odore.
E uno come te che passa le serate cercando di fare la colonna nel forum non è un pirla?
Dovresti riconoscerti sempre allora
Vabbè, se vai nel mondo di death note cerca di rimanerci, grazie.
E uno come te che passa le serate cercando di fare la colonna nel forum non è un pirla?
1 - cerca di rimanere tu nel mondo dei morti
2 - quella volta fu un caso, non avevo niente da fare e risposi a tutti i topic quindi VA*****LO
3 - riconosciti tu nelle s****te che dici
Bell'abilità a romper le balle
Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Per questo poco che ho letto posso dire che ti stimo.
1 - cerca di rimanere tu nel mondo dei morti
2 - quella volta fu un caso, non avevo niente da fare e risposi a tutti i topic quindi VA*****LO
3 - riconosciti tu nelle s****te che dici
...poi il mio era un giochino stupido, questo invece sarebbe divertente? ..O_o già... va bene ...me ne farò una ragione ma anche no
Cmq... va*****lo a Penka,Pidpo ma soprattutto Goge, che effettivamente deve cercare qualcuno peggio di lui
"Quando sei misero cerchi qualcuno più misero di te."
Abilità speciale; testadura così dura che ala fine si stancano gli altri xD però fprse è più un difetto, l'ammetto
Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment