Originariamente Scritto da Goge
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
qualcuno di voi ha abilità speciali?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioAllora non ho una mazza di abilità
Comment
-
Originariamente Scritto da Pibpo Visualizza MessaggioVeramente no, lo scopo di quel post era solo quello di poter controllare le vostre men...volevo dire, di farvi conoscere una delle mie capacità.
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio-.-'' t'ammazzerei davvero guarda. ORa vado nel mondo di Death Note giusto per ammazzarti oppure ti vengo a cercare e t'ammazzo xD ho anche un altra abil.ità speciale quella di riconoscere i pirla quando ne sento anche solo l'odore.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio-.-'' t'ammazzerei davvero guarda. ORa vado nel mondo di Death Note giusto per ammazzarti oppure ti vengo a cercare e t'ammazzo xD ho anche un altra abil.ità speciale quella di riconoscere i pirla quando ne sento anche solo l'odore.
Dovresti riconoscerti sempre allora
Vabbè, se vai nel mondo di death note cerca di rimanerci, grazie.
Originariamente Scritto da chester Visualizza MessaggioSì padrone ora conosciamo tutto di voi mio signore
Comment
-
Originariamente Scritto da Pibpo Visualizza MessaggioE uno come te che passa le serate cercando di fare la colonna nel forum non è un pirla?
2 - quella volta fu un caso, non avevo niente da fare e risposi a tutti i topic quindi VA*****LO
3 - riconosciti tu nelle s****te che dici
Bell'abilità a romper le balleClicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pibpo Visualizza MessaggioE uno come te che passa le serate cercando di fare la colonna nel forum non è un pirla?
Comment
-
...risposta offensiva chi vuole può non leggere
Spoiler:giusto, avendo visto un coglione, ce ne mancava un altro...Spoiler:ora non ve ne uscite con "e tu sei il cazzo" perché è troppo facile e poi vi ho anticipatiClicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Non l'avevo proprio pensato, 'ste cose non le ho mai usate, neanche da bambino, sono frasette minchione.
Non sapevo che flammare via spoiler fosse permesso, contatto un moderatore.
La mia non era una provocazione ma solo una considerazione, se te la sei sentita cavoli tuoi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio1 - cerca di rimanere tu nel mondo dei morti
2 - quella volta fu un caso, non avevo niente da fare e risposi a tutti i topic quindi VA*****LO
3 - riconosciti tu nelle s****te che dici
Bell'abilità a romper le balle
Ah, poi pulisci lo specchio, che lasci le ditate
Comment
-
Originariamente Scritto da Pibpo Visualizza Messaggio
Ah, poi pulisci lo specchio, che lasci le ditate
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza MessaggioSarò scemo ma non l'ho capita... che c'entrano le ditate?
Dai, quasi quasi ti do un aiutino..
Spoiler:
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
...poi il mio era un giochino stupido, questo invece sarebbe divertente? ..O_o già... va bene ...me ne farò una ragione ma anche no
Cmq... va*****lo a Penka,Pidpo ma soprattutto Goge, che effettivamente deve cercare qualcuno peggio di lui
"Quando sei misero cerchi qualcuno più misero di te."Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
Comment