Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qualcuno di voi ha abilità speciali?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

anche il collo e quando lo faccio i miei amici si mettono paura perchè si sente fortissimo..anche la schiena ecc....

Comment

Originariamente Scritto da Kladionssj3L Visualizza Messaggio
      anche io le so schioccare le dita stringendole solamente con il pugno..non ci vuole molto
      Beh, anche a me viene naturale, ma chi non lo sa fare non riesce ad impararlo.

Comment

io spesso faccio dei sogni che dopo si avverano, fin da quando ero bambino.......però non è nulla di che, molti li fanno......
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
          Domy non si riferiva a te.
          Si, mi riferivo proprio a lui.
          Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

-Riesco a disegnare anche 10 ore di fila.

-riesco fissare una persona anche per ore senza distoglierli lo sguardo e chiudere le palpebre.(questa mia capacità mi costo una nota , a causa del mio continuo sguardo fisso sul prof).

-Ho molta immaginazione( il che è pericoloso al buoi, dove vedo molte cose e vado in confusione).

-Ho memoria fotografica, e quindi mi basta vedere un immagine per ricordarmi i dettagli(il che è molto utile in disegno, oppure nello studiare).

-Riesco ad associare ad un volto/comportamento, una personalità, quindi riesco ad inquadrare una persona(molto utile per evitare gente antipatica).
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Penka Visualizza Messaggio
              Stica*** complimenti per l'altezza!
              Non per la batteria?

Comuqne, aggiungerei anche la capacità filosofica che altri della mia generazione non sanno nemmeno cosa sia.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Riesco a stare nel letto senza mai alzarmi senza sentirmi annoiato?

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                  Sono capace di scoccare le dita infinite volte una dopo l'altra.
                  Io all'infinito solo il pollicione detro.
                  Comunque riesco anche a farmi chiamare ogni santo giorno dalla prof d'italiano.
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

IO SI!

lo sa solo la mia ragazza ahahah
                    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

io vedo delle cose e a distanza di mesi e anni riappaiono in quelle precise condizioni:una volta c'era una penna rossa nel cestino sottto era tutto ianco di carte...stavo uscendo da scuola e l'ho notato...
                      poi l'anno scorso è successa praticamente la stessa cosa solo che la prima è successa 4/3 snni fa

poi ho una buona memoria (tranne che per i numeri telefonici...non li ricordo proprio..) percio quando mdevo studiarew materie orali basta che le leggo e faccio interrogazioni da distinto e forse una l'ho fatta da ottimo ..

ho un man gigantesca ...dal pollice al mignolo sono ben 23 cm

poi non mi sembra di averne altre...
                      hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                      Spoiler:
                      sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Tipo come faceva Bruce Lee, che stringeva il pugno e si sentiva il rumore tipo scocco.
                        Ecco, io so fare quello.
                        Oppure so scoccare il collo, a volte mi riesce la schiena e le dita dei piedi, quasi tutte
                        A volte mi capita di farlo anche con il gomito o il ginocchio ma non sempre.

Non le considero abilità speciali, ma non comuni. Perchè tra tutti quelli che conosco nessuno sa fare il fatto di Bruce Lee
                        Pure io so farlo, bhè, non infinite vlte, ma tre per ogni dito circa ogni ora, la schiena pure, il collo anche, le dita dei piedi si, ginocchi anche, gomit raramente, ma aggiungo la spalla destra.

Poi so muovere le orecchie, ribaltarmi le palpebre, e fare delle onde tipo danza del ventre senza mai aver preso lezioni..

Comment

Riesco a far girare i vinili facendoli saltare fuori dalla finestra almeno 3 volte.
                          The death and the strawberry.

Comment

Ah sì. So muovere le orecchie, e non sentirmi stupido nel farlo.
                            Don't act like I never told ya...

Comment

Tipo come faceva Bruce Lee, che stringeva il pugno e si sentiva il rumore tipo scocco.
                              Ecco, io so fare quello.
                              Oppure so scoccare il collo, a volte mi riesce la schiena e le dita dei piedi, quasi tutte
                              A volte mi capita di farlo anche con il gomito o il ginocchio ma non sempre.

Non le considero abilità speciali, ma non comuni. Perchè tra tutti quelli che conosco nessuno sa fare il fatto di Bruce Lee
                              Anche io ci riesco! Le dita dei piedi sono le più difficili la gente mi guarda male quando stringo le mani e le scrocchio senza l'ausilio dell'altra mano però impara a farlo con il polso e sarai la mio livello

Poi un'altra abilità strana è che so fare sulle 80 flessioni di seguito senza avere particolare muscolatura
                              Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                                Anche io ci riesco! Le dita dei piedi sono le più difficili la gente mi guarda male quando stringo le mani e le scrocchio senza l'ausilio dell'altra mano però impara a farlo con il polso e sarai la mio livello

Poi un'altra abilità strana è che so fare sulle 80 flessioni di seguito senza avere particolare muscolatura
                                I polsi non so farli, mentre le dita dei piedi le faccio senza usare le mani
                                Ah, faccio pure caviglie e mascella

Comment

Working...
                                X