Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qualcuno di voi ha abilità speciali?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• giusto ........

Comment

• Si scrive "parkour" °_____°''
      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

• Io riesco a fare il record si lunghezza del salto.
        E un gioco inventato da me, due raga mi lanciano nel vuoto e chi va piu lontano vince e il vincitore sn sempre io..
        io metto sempre il punto.
        Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

• Originariamente Scritto da Kladionssj3L
          raga...qui nessuno fa parkaur?e sa correre sui muri cm faccio io?
          Allora non l'hai visto il video che ho postato.. >_>

@Danfe, Fratello di dafne e tutti gli altri: smettetela di andare OT! E tu, Dafne, congela tuo fratello
          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Mha, in generale nulla di particolare, sono me stesso e cerco di cogliere le cose belle della vita.
            Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

• Fin da quando ero piccola so arrampicarmi sugli alberi...
              Se qualcuno dice una qualsiasi cavolata la imparo a memoria e me la ricordo per non so qnt tempo...
              So mascherare alla perfezione le mie emozioni... wow, sono una ragazza piena di sorprese!!!!!!!!!
              Tu pensi che un uomo possa cambiare il suo destino?
              Penso che un uomo faccia quello che può, finchè il suo destino non si rivela.

L'ultimo samurai

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca
                E una modestia innata, anche.
                Non è poi tanto difficile superare i tredicenni delle mie parti in intelligenza.

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                E' ancora un bambino, francè...chi può permettersi la modestia, d'altra parte?
                Disse chi di autostima ne ha ben poca.

Originariamente Scritto da Light92
                No, se ci prova, vuole la tua vulva.

Ma almeno fino all'utero ci arriva.
                Educazione Sessuale l'abbiam fatta tutti. Ma il signor Alex è probabilmente autodidatta.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Non credo di avere abilità speciali, se non quella di addormentarmi quando gli altri si aspettano un giudizio o una pretesa che ritengo inutile o noiosa.

= A scuola dormo profondamente.

Elusys

Comment

• Riesco a fare due giri di un campo da golf in meno di 4,2 petosecondi

Comment

• voleva essere una battuta? questa sì che è una grande abilità quella di leggerti e non svenire davanti al pc
                      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Originariamente Scritto da Pibpo Visualizza Messaggio
                        Riesco a fare due giri di un campo da golf in meno di 4,2 petosecondi
                        bè allora scusa....

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                          voleva essere una battuta? questa sì che è una grande abilità quella di leggerti e non svenire davanti al pc
                          Veramente no, lo scopo di quel post era solo quello di poter controllare le vostre men...volevo dire, di farvi conoscere una delle mie capacità.

Comment

• Sono molto paziente

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                              Sono molto paziente
                              Pirla, quella è una qualità.

Comment

• Originariamente Scritto da Pibpo Visualizza Messaggio
                                Veramente no, lo scopo di quel post era solo quello di poter controllare le vostre men...volevo dire, di farvi conoscere una delle mie capacità.
                                -.-'' t'ammazzerei davvero guarda. ORa vado nel mondo di Death Note giusto per ammazzarti oppure ti vengo a cercare e t'ammazzo xD ho anche un altra abil.ità speciale quella di riconoscere i pirla quando ne sento anche solo l'odore.
                                Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Working...
                                X