Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Io riesco a fare il record si lunghezza del salto.
E un gioco inventato da me, due raga mi lanciano nel vuoto e chi va piu lontano vince e il vincitore sn sempre io..
io metto sempre il punto.
Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.
Fin da quando ero piccola so arrampicarmi sugli alberi...
Se qualcuno dice una qualsiasi cavolata la imparo a memoria e me la ricordo per non so qnt tempo...
So mascherare alla perfezione le mie emozioni... wow, sono una ragazza piena di sorprese!!!!!!!!!
Tu pensi che un uomo possa cambiare il suo destino?
Penso che un uomo faccia quello che può, finchè il suo destino non si rivela.
Non credo di avere abilità speciali, se non quella di addormentarmi quando gli altri si aspettano un giudizio o una pretesa che ritengo inutile o noiosa.
Veramente no, lo scopo di quel post era solo quello di poter controllare le vostre men...volevo dire, di farvi conoscere una delle mie capacità.
-.-'' t'ammazzerei davvero guarda. ORa vado nel mondo di Death Note giusto per ammazzarti oppure ti vengo a cercare e t'ammazzo xD ho anche un altra abil.ità speciale quella di riconoscere i pirla quando ne sento anche solo l'odore.
Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment