giusto ........
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
qualcuno di voi ha abilità speciali?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Kladionssj3Lraga...qui nessuno fa parkaur?e sa correre sui muri cm faccio io?
@Danfe, Fratello di dafne e tutti gli altri: smettetela di andare OT! E tu, Dafne, congela tuo fratello
Comment
-
Fin da quando ero piccola so arrampicarmi sugli alberi...
Se qualcuno dice una qualsiasi cavolata la imparo a memoria e me la ricordo per non so qnt tempo...
So mascherare alla perfezione le mie emozioni... wow, sono una ragazza piena di sorprese!!!!!!!!!Tu pensi che un uomo possa cambiare il suo destino?
Penso che un uomo faccia quello che può, finchè il suo destino non si rivela.
L'ultimo samurai
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaE una modestia innata, anche.
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioE' ancora un bambino, francè...chi può permettersi la modestia, d'altra parte?
Originariamente Scritto da Light92No, se ci prova, vuole la tua vulva.
Ma almeno fino all'utero ci arriva.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Pibpo Visualizza MessaggioRiesco a fare due giri di un campo da golf in meno di 4,2 petosecondi
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggiovoleva essere una battuta? questa sì che è una grande abilità quella di leggerti e non svenire davanti al pc
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSono molto paziente
Comment
-
Originariamente Scritto da Pibpo Visualizza MessaggioVeramente no, lo scopo di quel post era solo quello di poter controllare le vostre men...volevo dire, di farvi conoscere una delle mie capacità.Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
Comment