Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qualcuno di voi ha abilità speciali?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
    Ah sì. So muovere le orecchie, e non sentirmi stupido nel farlo.
    ah anche io so farlo xD però evito di farlo in pubblico

Comment

Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
      I polsi non so farli, mentre le dita dei piedi le faccio senza usare le mani
      Ah, faccio pure caviglie e mascella
      Bè non è abilità speciale se non lo sai fare senza mani
      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
        ah anche io so farlo xD però evito di farlo in pubblico
        Perchè ti sentiresti stupido nel farlo?

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
          Non per la batteria?

Comuqne, aggiungerei anche la capacità filosofica che altri della mia generazione non sanno nemmeno cosa sia.
          Certo, certo anche per la batteria, ovvio, o mio grande intenditore di musica a soli 13 anni! *_* Sembri me due anni fa *_*

Anche mio fratello è un batterista autodidatta, ed è molto in gamba. Suoniamo spesso insieme
          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Io posso anche uccidere scrivendo il nome di qualcuno su di un quaderno... vale come abilità speciale?
            Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

ora che ci penso...sono inquietante, pensate che valga?
              Myanimelist.net
              Lastfm.it

Comment

IL NICCO più andiamo avanti e più mi accorgo della nostra somiglianza
                Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Io so fare le Onde Energetiche, la moltiplicazione del corpo, il rasengan, il mille falchi e tante altre cose così!!!
                  Se non ci credete mando i video hihi ( ovviamente è tutto fatto al pc.. sono davvero io cmq )
                  Per abilità speciali.. capisco com'è una persona guardandola negli occhi.. e le ferite guariscono presto.. non sento nemmeno tanto dolore... o almeno che mi ricordi...
                  sigpic
                  Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Comment

bello parlare eh Mister-x??

Comment

Hihihi davvero posso postare i video!!! Faccio di tutto!!! Sono una specie di personaggi manga uniti in un unico corpo.. ho appreso le tecniche di tutti!!!
                      sigpic
                      Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                        E una modestia innata, anche.
                        E' ancora un bambino, francè...chi può permettersi la modestia, d'altra parte?

Quanto a me, non ho alcuna capacità particolare. Amo tributarmi una certa mediocrità, perché in ogni campo ed in ogni settore si esplica la mia assurda capacità di fallire miseramente: ho il culto del fallimento. Fino a poco tempo fa, il mio motto era il seguente:

Tanto era in me il desiderio di progredire nell’arte che finii col non capire più nulla. Vedevo che tutto quello che producevano i miei compagni era bello e tutto quello che tentavo io era orrendo.

Attualmente, ridimensionatomi, ho riscoperto il piacere di pascersi delle proprie inabilità. Essere consapevoli dell'inanità che ci avvolge: condizione troppo elevata per il mediocre, come una perla contesa tra ingordi porci.
                        Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Sì ho abilità speciali. In questo video sono ben riassunte

http://it.youtube.com/watch?v=-nc85t...eature=related
                          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Vale saper rompere i maroni anche a chi non ce li ha?

Comment

io invece riesco ad avere la tosse e continuare a fumare
                              "Sbagli a sottovalutare la forza di un Super Saiyajin"
                              sigpic

Comment

Io riesco a tirare una sfilza di un centinaio di parolacce ognuna diversa dall'altra senza includere bestemmie in una ventina di secondi.
                                Bello.
                                last.fm*music is healing force

Comment

Working...
                                X