Originariamente Scritto da The Mystic
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
qualcuno di voi ha abilità speciali?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza MessaggioI polsi non so farli, mentre le dita dei piedi le faccio senza usare le mani
Ah, faccio pure caviglie e mascella---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggioah anche io so farlo xD però evito di farlo in pubblico
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioNon per la batteria?
Comuqne, aggiungerei anche la capacità filosofica che altri della mia generazione non sanno nemmeno cosa sia.
Anche mio fratello è un batterista autodidatta, ed è molto in gamba. Suoniamo spesso insiemeThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Io so fare le Onde Energetiche, la moltiplicazione del corpo, il rasengan, il mille falchi e tante altre cose così!!!
Se non ci credete mando i video hihi ( ovviamente è tutto fatto al pc.. sono davvero io cmq )
Per abilità speciali.. capisco com'è una persona guardandola negli occhi.. e le ferite guariscono presto.. non sento nemmeno tanto dolore... o almeno che mi ricordi...sigpicLottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaE una modestia innata, anche.
Quanto a me, non ho alcuna capacità particolare. Amo tributarmi una certa mediocrità, perché in ogni campo ed in ogni settore si esplica la mia assurda capacità di fallire miseramente: ho il culto del fallimento. Fino a poco tempo fa, il mio motto era il seguente:
Tanto era in me il desiderio di progredire nell’arte che finii col non capire più nulla. Vedevo che tutto quello che producevano i miei compagni era bello e tutto quello che tentavo io era orrendo.
Attualmente, ridimensionatomi, ho riscoperto il piacere di pascersi delle proprie inabilità. Essere consapevoli dell'inanità che ci avvolge: condizione troppo elevata per il mediocre, come una perla contesa tra ingordi porci.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Sì ho abilità speciali. In questo video sono ben riassunte
http://it.youtube.com/watch?v=-nc85t...eature=related
Comment
Comment