Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pena di morte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggio
    Non ho assolutamente detto che tuo cugino è morto e chissene fotte ho detto che il dolore provato per la perdita di una persona a te molto cara è diversa da quando si perde una persona che si conosceva poco.
    Le cazzate semmai le dici te io dico ciò che penso e prima di rispondere ad un mess crca di capire ciò che voglio dire.
    Ok, si vede che non avrò capito il mess...... ...................................
    io metto sempre il punto.
    Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

La pena di morte va attutata quando i casi sono irrecuperabili e non si puo' far altro, perchè essi sono d'"ingombro": però questi casi sono veramente limitati.
      Per i "criminali", bisognerebbe far in modo che facciano qualcosa di utile per "ripagare" la società.
      Però, c'è da dire, che nulla è più bello, per una padre, vedere il "criminale" che ha ucciso sua figlia, morire.
      Quindi bisogna sempre vedere da diversi punti di vista e, mettere ai lavori forzati un omicida, servirebbe sì, ma non alle vittime.
      sigpic

Comment

Sicuramente sono contrario,la pena di morte secondo me è solo un reato,anche se legalizzata.
        Sicuramente,per cristiani e non,la pena di morte è una cosa fuori luogo e senza senso,che esmpio si da alla società se uccidi i tuoi cittadini,anche se sono degli assassini.
        In più capita moltissimo volte,che un innocente viene ucciso.
        Ergo,contrario appieno.
        sigpic
        La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
        "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Sono favorevole,ma solo nei casi in cui le possibilità di pentimento di un criminale sono nulle e quelle che invece compia ancora il crimine elevatissime,ad esempio nel caso di pedofili e maniaci omicidi

Comment

ehi obs va forte il tuo topic...vediamo un po......allora....ho sempre pensato che gli essere umani si contraddistinguano per la civilta....nell'uccidere un nostro simile non c'è nulla di civile....ma quando in tele si sente parlare di pedofili che violentano bambini, che li privano della la loro innocenza, che li torturano, beh li vado in bestia, questi si che dovrebbero morire nel peggiore dei modi-.-
            ma cosi facendo questi mostri si liberano la coscienza, muoiono, non devono piu portare il peso delle loro azioni(sempre che abbiano una coscienza...be dubito)
            mi verrebbe da dire che no, la pena di morte e troppo comoda, troppo facile cosi...ai lavori forzati tutta la vita. sapete i pedofili vanno tenuti in regime di isolamento, perche se li prendono gli altri detenuti li fanno nuovi nuovi.....
            quindi da un lato sn contraria , devono soffrire e scontare la loro pena, ma cavolo costano un botto nelle nostre tasche i detenuti....da un altro lato alcuni meriterebbero proprio di morire...tipo appunto i pedofili e i violentatori!!!
            pero e pur vero che dal tempo di hammurabi, della legge del taglione sn passati millenni, per cui l'uomo civile non dovrebbe restituire il torto fatto...hai ucciso?allora non devi morire, ma scontare la tua pena, dal momento che costa un botto mantenerti detenuto, lavora per lo stato...in conclusione, no alla pena di morte si al carcere a vita e ai lavori forzati, niente regime speciale per violentatori e pedofili, devono stare cn tutti gli altri, non fa niente se gli fanno raccogliere la saponetta tutti i santi giorni!!!
            percheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato...
            ILoveNapoliCentrale
            ...sentirsi vulcano in eruzione...

Comment

sono tendenzialmente contrario alla pena di morte, ma in alcuni casi riesco a concepirla, se uno, per dire, violentasse e ammazzasse mia figlia, io sarei il primo a volerlo vedere morto.
              " I kissed the boy and i liked it "

Comment

Sono contraria x principio alla pena di morte : a mio parere, Dio ti ha dato la vita e solo lui può togliertela... anche se qualcuno ha commesso qlks di spaventoso, non credo sia giusto ucciderlo, sono invece favorevolissima al carcere con i lavori forzati.. non come quelli che ci sono in Italia, dove un carcerato vive bene alle spese dello stato
                Tu pensi che un uomo possa cambiare il suo destino?
                Penso che un uomo faccia quello che può, finchè il suo destino non si rivela.

L'ultimo samurai

Comment

Personalmente sono contraria alla pena di morte,anche se credo che se qualcuno uccidesse una persona a me cara lo vorrei vedere morto.
                  Come ha detto Mister X,bisogna mettersi nei panni di altre persone...

Allora,mettiamo caso che la mia famiglia non arriva a fine mese.
                  Mio padre,per poter dare da mangiare a me e alla mia famiglia va a rapinare una banca,sapendo di non poter fare altro.
                  Durante la rapina parte per sbaglio un colpo dalla pistola di mio padre,che uccide una persona.
                  Mio padre va in galera,si fa 10 anni e esce di galera,pentito e con la vita rovinata.
                  Il figlio della vittima,per vendicarsi,uccide mio padre.
                  Allora io avrei tutto il diritto di uccidere la persona che ha ucciso mio padre,no?

Comment

Sono assolutamente contrario, anche se il colpevole ha fatto una cosa schifosa e vergognosa nessuno ha il diritto di togliere la vita agli altri.

Comment

Originariamente Scritto da gotenks93 Visualizza Messaggio
                      Personalmente sono contraria alla pena di morte,anche se credo che se qualcuno uccidesse una persona a me cara lo vorrei vedere morto.

Mio padre,per poter dare da mangiare a me e alla mia famiglia va a rapinare una banca,sapendo di non poter fare altro.
                      Durante la rapina parte per sbaglio un colpo dalla pistola di mio padre,che uccide una persona.
                      Mio padre va in galera,si fa 10 anni e esce di galera,pentito e con la vita rovinata.
                      Allora io avrei tutto il diritto di uccidere la persona che ha ucciso mio padre,no?
                      Quoto completamente, se fosse così ci ammazzeremo a vicenda... più o meno come ai tempi antichi, quando da piccole incomprensioni di famiglia si creavano delle vere e proprie faide.
                      I criminali meritano una fine lenta e dolorosa... peccato, ke qui in italia, con le leggi ke abbiamo, certi assassini si fanno sl dieci anni di carcerem quando invece si meritano l'ergastolo!

Comment

Bhè, la tortura è una soluzione. La morte puo essere una fantastica avventura. Io sono pro alla tortura, purchè siano reati di omicido certi e basta. Se invece ferisce, investe senza provocare morte, anche si. Se è stato fatto in atto involontario, qui si puo ricorrere a una normale pena in un carcere; almeno un anno però ci deve stare cavoli!
                        sigpic

Comment

Favorevole.
                          Così facendo si elimina il problema, se invece l'assassino dovesse evadere (o fosse rilasciato ) dopo essere stato torturato, tornerebbe a fare più danni di prima, o almeno, io farei così.

Comment

Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
                            Favorevole.
                            Così facendo si elimina il problema, se invece l'assassino dovesse evadere (o fosse rilasciato ) dopo essere stato torturato, tornerebbe a fare più danni di prima, o almeno, io farei così.
                            Io intendevo torutura eterna, fino alla morte. Magri li potrebbero cementare in una camera. Cosi, senza cibbo e senza acqua.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gotenks93 Visualizza Messaggio

Non per qualcosa però.. mi dici come c... fa a partire un colpo di pistola per sbaglio??????????????????????????????????????
                              sigpic
                              Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Comment

Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggio
                                Io intendevo torutura eterna, fino alla morte. Magri li potrebbero cementare in una camera. Cosi, senza cibbo e senza acqua.
                                Beh se dobbiamo torturarli a vita a questo punto è meglio ammazzarli e farla finita subito...
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X