Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa leggete prima di dormire?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Dipende. Se sto leggendo un libro che mi piace particolarmente ne leggo sempre qualche pagina prima di dormire. Se invece non sto leggendo nessun libro e ho qualche manga arretrato leggo quello oppure gioco al Ds (gioco a Phoenix Wright, quindi è come se leggessi un libro virtuale) o ascolto la musica.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Ionon leggo nulla... quando sono a letto prima di dormire disegno.
      sigpic

Comment

La marca del mio cuscino...
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
          mi leggo un topolino per rilassarmi, ma oramai qelli che ho a casa li so praticamente a memoria, ne voglio di vecchi
          io tutti i topolino che ho(saranno almeno 100 numeri)li ho tutti in garage xkè nn trovo più spazio in camera

io ultimamente prima di andare a letto leggo naruto(adesso il n 28)visto che li sto leggendo tutti

Comment

Cioran. E' molto tranquillizzante.
            Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

"L'elogio della follia".Sono costretto dal mio professore di Filosofia,ma devo ammettere che mi piace.E poi ci sono alcune parti che sono davvero esilaranti.Vedere come lui esponeva le sue tesi anti-cristiane,velandole,è troppo divertente.
              sigpic

Comment

io amo leggere! è una cosa che faccio quasi sempre la sera prima di andare a dormire mi rilassa tantissimo...
                "Tu sei il padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di fuggirla.
                Egli accetta il fatto di dover morire, ed è consapevole che ci sono cose,
                molto, molto peggiori al mondo che cessare di vivere"

Comment

Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
                  Io leggevo la sera prima di dormire i libri di Harry Potter... il film a confronto è una vera stronzata... l'unica cosa è che.. di quanto mi appassionava.. mi mettevo a leggere dalle 11 fino alle 2 o le 3 di notte.. quindi li ho finiti tutti in 3 giorni... da quella volta ho deciso di non leggere più... troppo presto finivano...
                  é vero pure io facevo cosi leggevo i libri di harry potter come un pazzo e li finivo in massimo una settimana

Comment

Di solito leggo per un'oretta i manga; o altrimenti la lettura che la professoressa d'italiano mi ha assegnato di leggere.

Comment

io leggevo 1 capitolo al giorno dei primi 2 libri di harry potter
                      1 al giorno basta e avanza xkè mi viene d'istinto a leggerli ad alta voce e dopo un pò mi rimbambisco da solo
                      preferisco però leggerli a mente

Comment

lettura veloce, o giornali/libri vari o qualche e-book sul cellulare
                        sigpic
                        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Catullo il lunedì, il Rinascimento il martedì, la matematica il mercoledì, le biotecnologie il giovedì, Aristotele il venerdì, sabato non faccio una sega, domenica di nuovo Catullo.

Comment

Niente, studio fino a tardi, quindi crollo.
                            Maledetto Classico.
                            The strong are strongest alone.

Comment

Al momento sto leggendo "Gli eredi di shannara" di Terry Brooks.
                              In generale leggo libri che mi rilassano,che sono soprattutto fantasy.
                              sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                              Tourniquet
                              My suicide

Comment

Io leggo e basta, non è che la sera cambio libro.
                                Ed ho appena iniziato "L'Anticristo", di Nietzsche.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X