Dipende. Se sto leggendo un libro che mi piace particolarmente ne leggo sempre qualche pagina prima di dormire. Se invece non sto leggendo nessun libro e ho qualche manga arretrato leggo quello oppure gioco al Ds (gioco a Phoenix Wright, quindi è come se leggessi un libro virtuale) o ascolto la musica.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa leggete prima di dormire?
Collapse
X
-
La marca del mio cuscino...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggiomi leggo un topolino per rilassarmi, ma oramai qelli che ho a casa li so praticamente a memoria, ne voglio di vecchi
io ultimamente prima di andare a letto leggo naruto(adesso il n 28)visto che li sto leggendo tutti
Comment
-
"L'elogio della follia".Sono costretto dal mio professore di Filosofia,ma devo ammettere che mi piace.E poi ci sono alcune parti che sono davvero esilaranti.Vedere come lui esponeva le sue tesi anti-cristiane,velandole,è troppo divertente.sigpic
Comment
-
io amo leggere! è una cosa che faccio quasi sempre la sera prima di andare a dormire mi rilassa tantissimo..."Tu sei il padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di fuggirla.
Egli accetta il fatto di dover morire, ed è consapevole che ci sono cose,
molto, molto peggiori al mondo che cessare di vivere"
Comment
-
Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza MessaggioIo leggevo la sera prima di dormire i libri di Harry Potter... il film a confronto è una vera stronzata... l'unica cosa è che.. di quanto mi appassionava.. mi mettevo a leggere dalle 11 fino alle 2 o le 3 di notte.. quindi li ho finiti tutti in 3 giorni... da quella volta ho deciso di non leggere più... troppo presto finivano...
Comment
-
lettura veloce, o giornali/libri vari o qualche e-book sul cellularesigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Al momento sto leggendo "Gli eredi di shannara" di Terry Brooks.
In generale leggo libri che mi rilassano,che sono soprattutto fantasy.sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
Comment