Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ora che ci penso il più bell'avatar di tutti è quello di creed......... puoi cambiarmi il voto obs?

/OT SonDafne e marlon brando del deserto vi potete anche sposare /OT

Comment

Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio
      e allora siamo in due, dato che piace pure a me...
      ma che immagine dicevi prima?
      La dovresti trovare...quella durante lo scontro con Viral! Quando stanno per fare "l'unione"

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
      ora che ci penso il più bell'avatar di tutti è quello di creed......... puoi cambiarmi il voto obs?

/OT SonDafne e marlon brando del deserto vi potete anche sposare /OT
      no mi dispiace io sono già impegnato con alcune persone molto stimabili ( )

Bè a me non piace...fatemi pensare...forse il tuo Obs, perché troppo "vuoto" per i miei gusti
      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

non sono abbastanza stimabile forse...[?]ò__ç
        ora la cerco! grazie
        Mh.

Comment

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
          Bè a me non piace...fatemi pensare...forse il tuo Obs, perché troppo "vuoto" per i miei gusti
          Sarà troppo "Pieno" il tuo allora....
          sigpic
          Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Comment

Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio
            non sono abbastanza stimabile forse...[?]ò__ç
            ora la cerco! grazie
            Questo:

O anche questo:

Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
            Sarà troppo "Pieno" il tuo allora....
            esatto. Lo segno come complimento
            Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

non c'è un avatar che mi piaccia particolarmente, forse solo i miei vecchi(chi se li ricorda?), ma, se proprio devo scegliere, beh, quello di giacomo
              Myanimelist.net
              Lastfm.it

Comment

per me il peggiore è quello di gonnelli domenico hai tempi di miss italia 2008 per me il peggiore di ora è quello di jack krauser,come migliore voterei quello di mister-x
                All Right!!!!!!!!!!!

Comment

*.* huuu si l'avatar del nicco ai vecchi tempi! quello di Radish e gohan mi faceva Morire!!! era bellishimisshimoo!!!*.*
                  Mh.

Comment

Obs, mi sa che hai sbaglitao i conti, mi sembra di aver letto più voti per me..
                    Comunque
                    Il più brutto è stato uno dei miei (il topo-cane)che non posso votare, quindi dico quello di Itachi's friend che era simile..
                    Il più bello non saprei, voto quello che aveva Vegeth™ un po' di tempo fa.

Comment

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                      Hai ragione, ma tramite google ho trovato solo quest'immagine su questo personaggio in particolare...

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                      Ok, te lo aggiungo solo perchè Creed sta simpatico pure a me... Scherzo...

Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
                      Madun,convivete praticamente per tutto il giorno e non vi conoscete nemmeno.
                      Vabbè posso dire di essere nuovo... Inoltre non conosco i mod perchè faccio il bravo bimbo e non gli creo fastidii... Quindi non mi riprendono...
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

l' avatar di mister-x mi trasmette qualcosa di bello che non riesco a descrivere,mah
                        (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                        http://i43.tinypic.com/e98402.png
                        http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Secondo me il migliore è quello di gino morfino.
                          Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

quello di The Mystic.

Comment

gino morfino nooo giancarloo! ahahah

ok la smetto
                              Mh.

Comment

ridi per una cosa,che ti fa ridere solo a te.

Comment

Working...
                                X