effettivamente anche PV non ho inserito nella lista...e neanche Xea
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Utenti che vi Ispirano
Collapse
X
-
ma Ila che fine ha fatto piuttosto? non la vedo da un po'
adoravo umiliarla a dama..sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Ila è viva e si connette spesso. forse quando non ci sei.xD
Mi ispira un sacco di gente...MetalOtaku, Uomo Tigre (troppo bello litigare.), Katy, Ila, Vale, Robbo, Naurk, Gogeta_89, Il Nicco, G, Evil Ub (fino ad ora ho sempre letto Evil Bu), ultimamente mi ispira anche Penka.
Dimenticavo Francesca, Pv (*_*) e Videl90. non uccidetemi.Last edited by XeaXiwer; 16 March 2008, 23:37.Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioFa il militare!Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioPiù che mai in questi ultimi giorni.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioRama, G, SpikeAlex, Daredevil, Danilo: questa la top 5 di sempre ù_ù
Poi Star Platinum (l'unico che ho incontrato e per ben due volte, la seconda quasi ci restavo secco sotto una macchina ) e il trio delle meraviglie white wolf jericho, kaiohshin87 e Swen. Poi mi vengono in mente Goge, Danger92, Jacques de Molay e infine Gino Morfino, per cui nutro una profonda stima *_*
Tra le ragazze Ila e Francesca su tutte.
Poi, anche se conosco pochissimo, Katy e Penka.
Se mi vengono in mente altri li aggiungo ù_ùThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioRama, G, SpikeAlex, Daredevil, Danilo: questa la top 5 di sempre ù_ù
Poi Star Platinum (l'unico che ho incontrato e per ben due volte, la seconda quasi ci restavo secco sotto una macchina ) e il trio delle meraviglie white wolf jericho, kaiohshin87 e Swen. Poi mi vengono in mente Goge, Danger92, Jacques de Molay e infine Gino Morfino, per cui nutro una profonda stima *_*
Tra le ragazze Ila e Francesca su tutte.
Poi, anche se conosco pochissimo, Katy e Penka.
Se mi vengono in mente altri li aggiungo ù_ù
Comment
-
Originariamente Scritto da Penka Visualizza MessaggioOh! Grazie, ragazzo. Qual buon motivo ti porta a tale affermazione?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioNon si capisce? Tu sei tu.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioSono il primo nella lista, tvb.
Penka, semplicemente, sei tra le ragazze più simpatiche attualmente
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioNon si capisce? Tu sei tu.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioE poi Vale è un pervertito arrapato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioLo sarai per sempre, virtussino mio
Penka, semplicemente, sei tra le ragazze più simpatiche attualmente
Anche se a me Valentino Rossi sta un po' sul culo. Preferisco Stoner
Ma dai, grazie. Pure tu sei simpaticoThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
Comment