Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
A me piacerebbe incontrare molti utenti, ma chi mi incuriosisce di + è Feleset, seguendo le sue ff, soprattutto our world, mi sono reso conto che potrei farmi due risate se la conoscessi...
Guarda, ti assicuro che nella mia classe sono famosa come "spara cavolate", nel senso che faccio sempre battute del cavolo... Insomma, proprio il contrario di quello che pensi tu! A volte la lingua mi si disconnette dal cervello...
Eheh! E' vero hai ragione... se sono ancora in tempo vorrei aggiungerti comunque... sei una persona con cui non vado tanto d'accordo però.. pensandoci meglio mi piacerebbe incontrarti! D'altronde Sei Simpatico!
L'essere scortese, scontroso, polemico, rompiballe, etc è nella mia natura, dove mai si è visto un Mr.Hyde gentile e comprensivo?
Per quanto riguarda un possibile incontro vedremo, non si sa mai dove ci accompatgna la vita.
Evil Ub (non mi ricordo se sei di lecce o bari...in ogni caso, viva la città delle 2 in cui non abiti)
Sono di Lecce ma lavoro a Bari, pur odiandola.
Adesso citerò delle persone in ordine sparso, chi dimenticherò sticazzi:
Derfo, Davyl, Vale, il Curazzone, Robbie (sangu te pija), Roberto (l'altro, quello gay), Katy, PV (giacché c'è posto), Jarod (anche se lui non vorrebbe), Cb (credo di amarlo), Ale330, la Troiona, Chris, Febui (o chi per lui), Francesca e l'altro tarantino...
Derfo, Davyl, Vale, il Curazzone, Robbie (sangu te pija), Roberto (l'altro, quello gay), Katy, PV (giacché c'è posto), Jarod (anche se lui non vorrebbe), Cb (credo di amarlo), Ale330, la Troiona, Chris, Febui (o chi per lui), Francesca e l'altro tarantino...
Ma tu sei un bugiardo. Vai a Capua e non fai un salto nella città del sole
Naturalmente vorrei conoscere (in ordine sparso) :
Davide03, Baby Bra, Gogeta_89, gogeta92, Feleset, Lynd, Dark Genius, Creed, El_Blaze, Uomo Tigre, RexVegeta, Metalotaku, BK, ladygt, AlphaOmega...
e sono pronto a farne anche di nuove
Naturalmente vorrei conoscere (in ordine sparso) :
Davide03, Baby Bra, Gogeta_89, gogeta92, Feleset, Lynd, Dark Genius, Creed, El_Blaze, Uomo Tigre, RexVegeta, Metalotaku, BK, ladygt, AlphaOmega...
e sono pronto a farne anche di nuove
Ti ringrazio GoTeo! Anche a me piacerebbe incontrarti!
Comment