aggiungo alla mi alista anche mister - x e itachifriends
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Utenti che vi Ispirano
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioAnche di Pedro ho paura, lui e le sue manie sessuali sui pennuti.
Mo grazie, anche io voglio incontrarti *_____*
Comment
-
Originariamente Scritto da PedroSi, ma tu non mi hai nominato.
Tsk. Non ti ho citato. ¬¬The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza MessaggioUè, perchè non ti fai vedere più spesso? Sei troppo impegnato nel forum dei mod?
Ah, grazie. Anche io ti stimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioFa il militare!
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio...Roberto (l'altro, quello gay)...
Comment
-
Allò:
Me, The Mystic, me, Davyl, Pedro, Ghonnen, Garrincha, Darkman91, Rama, Daredevil, Spikealex, Vale46, Vegeth™, Cloud Strife ex Ema, Dafne, Penka, Velka, Ila, Goge (tranne quando fa il coglione [cioè quasi sempre ] ), Francesca, Derfel, quel gaio di Star Platinum , Metalotaku, Marlon Brando del Deserto, Evil Nub , Alessandro330, Jacques De Molay (che però ha perso punti con sto fatto del cazz-emo), ecc
Di sicuro ho dimenticato qualcuno, non me ne vogliano.
Comunque molti, anche se non ci ho mai parlato, mi ispirano, appunto
Comment
-
Rama, G, SpikeAlex, Daredevil, Danilo: questa la top 5 di sempre ù_ù
Poi Star Platinum (l'unico che ho incontrato e per ben due volte, la seconda quasi ci restavo secco sotto una macchina ) e il trio delle meraviglie white wolf jericho, kaiohshin87 e Swen. Poi mi vengono in mente Goge, Danger92, Jacques de Molay e infine Gino Morfino, per cui nutro una profonda stima *_*
Tra le ragazze Ila e Francesca su tutte.
Poi, anche se conosco pochissimo, Katy e Penka.
Se mi vengono in mente altri li aggiungo ù_ù
Comment
-
dunque vediamo a me piacerebbe conoscere
-carminessj5(sperando ci possa essere l'occasione)
-metalotaku ( che forse grazie a dyana lo potro vedere )
-vito marco
-bulma_91 e anche la sua cara cuginetta che pero non fa parte del forum
-e profondo viola
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioAllò:
Me, The Mystic, me, Davyl, Pedro, Ghonnen, Garrincha, Darkman91, Rama, Daredevil, Spikealex, Vale46, Vegeth™, Cloud Strife ex Ema, Dafne, Penka, Velka, Ila, Goge (tranne quando fa il coglione [cioè quasi sempre ] ), Francesca, Derfel, quel gaio di Star Platinum , Metalotaku, Marlon Brando del Deserto, Evil Nub , Alessandro330, Jacques De Molay (che però ha perso punti con sto fatto del cazz-emo), ecc
Di sicuro ho dimenticato qualcuno, non me ne vogliano.
Comunque molti, anche se non ci ho mai parlato, mi ispirano, appunto---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
Comment