Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Vorrei incontrare me stesso, ma non ci riuscirò mai. Allo specchio mi sembro grottesco, altrove divento estraneo anche per me.
Dopo avere conosciuto una elevatissima quantità di persone, ho compreso che non vale la pena conoscere proprio nessuno. Nessuno è tanto accattivante da giustificare una menzione in un post, neanche il sottoscritto; nessuno può arricchire "umanamente".
Sotto il profilo umano, insomma, non esiste essere interessante.
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Vorrei incontrare me stesso, ma non ci riuscirò mai. Allo specchio mi sembro grottesco, altrove divento estraneo anche per me.
Dopo avere conosciuto una elevatissima quantità di persone, ho compreso che non vale la pena conoscere proprio nessuno. Nessuno è tanto accattivante da giustificare una menzione in un post, neanche il sottoscritto; nessuno può arricchire "umanamente".
Ohh..adesso che ho letto posso tornare a raccogliere margherite
Bah, un monte di gente.
Partiamo dalla parte femminile (in ordine sparso):
- Sally
- Penka
- sOn_DaFNe
- Sarah
- °Konan°
- Feleset
Parte maschile (in ordine sparso):
- chester
- ALEX4PRESIDENT
- Il Nicco
- gogeta_92
- Davide03 (Da *___*)
- Great Sayaman
Credo di averli messi tutti.
Oltre agli utenti prima da me citati nel topic risalente a un mese e mezzo fa "Amicizie virtuali",mi trastullerebbe intratttener colloqui con Yurinoa e Goku super saiyan III.
Oltre al fatto che trovo inutile incontrarsi per solo poche ore, se si tratta di incontrarsi e di vedersi ogni tanto è un conto, ma una sola volta e basta, non serve ad altro se non a modificare il rapporto che si è cerato.
Oltre a questo, ci sarebbero alcuni utenti che vorrei incontrare di persona, ma so già che rimarrà una mera utopia.
Comment