ah, ecco uno che mancava all'elenco, scusami, goge
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Utenti che vi Ispirano
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da gabryz Visualizza Messaggioio vorrei incontrare di persona feleset, itachisfriend, mister x e gonnelli domenicoio metto sempre il punto.
Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.
Comment
-
In realtà io vorrei incontrare tutti gli utenti di questo forum, ke sono tutti molto simpatici....ma in particolare mi piacerebbe incontrare alcuni utenti ke mi sono ancora piu simpatici, come chester, edo ssj, layla, son dafne, penka , lela, sarah,vegetto ssj2, Shinichi.....e molti altri ke non si collegano molto spesso e perciò non ne ricordo bene i nick XD....sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
ErIkA87,c'è Jacques de molay che mi sta scartravetrando i maroni per sapere chi sei...si sta già facendo le pippe mentali
Per non andare OT vorrei incontrare Metal Freezer,Robbie(*_________*),Francesca e poi,vabbè,qualcuno dei più vecchi in fatto di iscrizione al forum!
GT l'ho già conosciuta e pure Derfel!
Comment
-
Secondo me è inutile fare elenchi e cose varie, per evitare di dimenticare qualcuno.
Diciamo che comunque ci sono persone che vorrei incontrare, soprattutto i correggionali, non per qualche motivo, ma perché sarebbe la cosa più realizzabile...Niente è reale, tutto è lecito.
sigpic
Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioErIkA87,c'è Jacques de molay che mi sta scartravetrando i maroni per sapere chi sei...si sta già facendo le pippe mentali
Per non andare OT vorrei incontrare Metal Freezer,Robbie(*_________*),Francesca e poi,vabbè,qualcuno dei più vecchi in fatto di iscrizione al forum!
GT l'ho già conosciuta e pure Derfel!
io vorrei incontrare anche El Fundo!!!Last edited by marmaladegirl; 11 March 2008, 00:18.percheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato...
ILoveNapoliCentrale
...sentirsi vulcano in eruzione...
Comment
-
A me piacerebbe molto incontrare Konan, The Prince of the Saiyan, GoTeo, Feleset, Gogeta_89, AlphaOmega, Dyana, Mrk...e altri !
Ps: Grazie Konan, Prince e Goge che vi piacerebbe incontrarmi, anche a me ^_^!"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
Comment