Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Utenti che vi Ispirano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ah, ecco uno che mancava all'elenco, scusami, goge
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

figurati, Il Nicco oltre alle persone su elencate, io ci terrei a conoscere in prima persona anche GoTeo, Gogeta_92, Il Nicco, Lynd ^^

Sono i miei lettori, come potrei non volerli incontrare???
      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Mi piacerebbe incontrare Pedro,Metalotaku,Jacques,Chester,Il Nicco e Alex4president per vedere se le cose che dice nel forum corrispondono alla verità

Comment

Originariamente Scritto da gabryz Visualizza Messaggio
          io vorrei incontrare di persona feleset, itachisfriend, mister x e gonnelli domenico
          Sei un grande
          io metto sempre il punto.
          Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

La Dark
            Suo fratello
            Emocoso
            Zanexx
            Il Chimico

Credo che possano bastare.
            jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

In realt&#224; io vorrei incontrare tutti gli utenti di questo forum, ke sono tutti molto simpatici....ma in particolare mi piacerebbe incontrare alcuni utenti ke mi sono ancora piu simpatici, come chester, edo ssj, layla, son dafne, penka , lela, sarah,vegetto ssj2, Shinichi.....e molti altri ke non si collegano molto spesso e perci&#242; non ne ricordo bene i nick XD....
              sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
              " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

ErIkA87,c'&#232; Jacques de molay che mi sta scartravetrando i maroni per sapere chi sei...si sta gi&#224; facendo le pippe mentali

Per non andare OT vorrei incontrare Metal Freezer,Robbie(*_________*),Francesca e poi,vabb&#232;,qualcuno dei pi&#249; vecchi in fatto di iscrizione al forum!
                GT l'ho gi&#224; conosciuta e pure Derfel!

MyAnimeList

Comment

ahahahahah davvero!!
                  Jacques sono semplicemente erika....!!
                  e poi...chiedi a me! che bisogno hai di chiedere a star platinum!!!
                  ahahaahahaha

Comment

Secondo me &#232; inutile fare elenchi e cose varie, per evitare di dimenticare qualcuno.
                    Diciamo che comunque ci sono persone che vorrei incontrare, soprattutto i correggionali, non per qualche motivo, ma perch&#233; sarebbe la cosa pi&#249; realizzabile...
                    Niente è reale, tutto è lecito.
                    sigpic
                    Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

Comment

ora che ci penso...dovrei aggiungere all'elenco Pedro e Star Platinum
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                        ErIkA87,c'&#232; Jacques de molay che mi sta scartravetrando i maroni per sapere chi sei...si sta gi&#224; facendo le pippe mentali

Per non andare OT vorrei incontrare Metal Freezer,Robbie(*_________*),Francesca e poi,vabb&#232;,qualcuno dei pi&#249; vecchi in fatto di iscrizione al forum!
                        GT l'ho gi&#224; conosciuta e pure Derfel!
                        star ma cosi mi deludiii!!!!!!!io ti vorrei incontrare!!!!!

io vorrei incontrare anche El Fundo!!!
                        Last edited by marmaladegirl; 11 March 2008, 00:18.
                        percheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato...
                        ILoveNapoliCentrale
                        ...sentirsi vulcano in eruzione...

Comment

A me piacerebbe molto incontrare Konan, The Prince of the Saiyan, GoTeo, Feleset, Gogeta_89, AlphaOmega, Dyana, Mrk...e altri !
                          Ps: Grazie Konan, Prince e Goge che vi piacerebbe incontrarmi, anche a me ^_^!
                          "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Di tutti gli utenti l'unico che vorrei davvero incontrare è YAK, lui è un sole splendente in una volta stellata, la sua luminosità nasconde tutti gli altri astri.

Comment

Io alla fine potrei conoscere solo Derfel perchè siamo concittadini...

T.U.M

Comment

ecco la mia lista
                                gonnelli domenico
                                blacksea
                                alex4president
                                sigpic

Comment

Working...
                                X