Originariamente Scritto da chester
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Utenti che vi Ispirano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chandra Visualizza MessaggioYou want sex.
Chester wants sex too.
You two will fuck.
Chester non rientra fra i miei interessi, soprattutto fra quelli sessuali.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Ordine casuale:
-LelaTM
-Penka
-sOn
-Chester
-Cloud Strife(anche se non volessi quest'estate vado la. >_>)
-Baby Bra
-Gogeta_92
-Black Ghost (Il mio lovvo *____*)
..Se vi ho dimenticato per strada avvisatemi...The death and the strawberry.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lela™ Visualizza MessaggioBah, un monte di gente.
Partiamo dalla parte femminile (in ordine sparso):
- Sally
- Penka
- sOn_DaFNe
- Sarah
- °Konan°
- Feleset
Parte maschile (in ordine sparso):
- chester
- ALEX4PRESIDENT
- Il Nicco
- gogeta_92
- Davide03 (Da *___*)
- Great Sayaman
Credo di averli messi tutti.
Lela, vale la pena conoscere Alex
Spoiler:un vero figo"Tu sei il padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di fuggirla.
Egli accetta il fatto di dover morire, ed è consapevole che ci sono cose,
molto, molto peggiori al mondo che cessare di vivere"
Comment
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza MessaggioIncontrare, nessuno.
Mystic e Davyl, dai.
Però, io il trio lo potrei fare anche da solo.
Ah, anche te vorrei incontrare, Forza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioC'è un'intera lista che vorrei incontrare:
Davyl.
The Mystic.
The G.
VegethTM.
ShiniciTM.
Penka.
E ultimo ma non ultimo, Lorenzo aka Vegeta il Principe, purtroppo attualmente bannato, che credo sia la persona che vorrei maggiormente incontrare di questo Forum.
Originariamente Scritto da Penka Visualizza MessaggioBè, ce ne sono un bel po', ma elenco i preferiti:
-Cloud Strife
-Black Ghost
-The G ()
-The Mystic (voglio ridergli in faccia)
-Lela™ *___*
-Sally *____*
-OKL (voglio vedere in faccia questo uomo misterioso)
-Sarah *____*
Bè, dai sOn_DaFNe ed ALEX4president non li cito nemmeno, dato che li conosco già di persona.
Ah, dimenticavo. I primi due della lista (Cloud e Ghost) li ho scelti fondamentalmente per poter parlare con loro di Musica.
Originariamente Scritto da Sarah Visualizza MessaggioOrdine casuale:
-LelaTM
-Penka
-sOn
-Chester
-Cloud Strife(anche se non volessi quest'estate vado la. >_>)
-Baby Bra
-Gogeta_92
-Black Ghost (Il mio lovvo *____*)
..Se vi ho dimenticato per strada avvisatemi...
-Cloud Strife;
-Sarah; *__*
-Penka;
-Chibi Goku; °_°
-Final Bardock;
-Davyl;
-The Mystic;
-Francesca;
-OKL;sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioMa và dove sai di dover andare
Ah, anche te vorrei incontrare, Forza.The strong are strongest alone.
Comment
-
le mie conterranee Algheresi ovviamente, e Francesca è da sempre una delle mie preferitesigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaQualcuno, non faccio la lista perché dimenticherei qualcuno e quel qualcuno proverebbe disappunto. In ogni caso, in generale non apprezzo il contatto umano.
Però parlando da un punto di vista più realistico, direi Spideythecompaesano, considerando che siamo concittadini e le probabilità di venire in contatto sono maggiori.Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
-
Originariamente Scritto da gabryz Visualizza Messaggioio vorrei incontrare di persona feleset, itachisfriend, mister x e gonnelli domenicohai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
nemmeno un voto io povero me, pensavo che qualcuno avesse intenzione di vedermi almeno una volta xD vorrà dire che me ne farò una ragione. Io vorrei incontrare tutte le persone con cui ho lòitigato, o comunque con hi non mi trovo d'accordo con alcune opinioni nascerebbe una bella discussioneClicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
Comment