Mistyc Leon, Leo ssj4, Bubiz, Ksl-el, Jack Krausere molti altri...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Utenti che vi Ispirano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza MessaggioVorrei incontrare vincenzo per dargli due cartoni sul muso...
..e il vero goku per spiegargli qualcosa sulle galline.
anche se non so se esserne felice o meno...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Prince of Saiyan Visualizza MessaggioMistyc Leon, Leo ssj4, Bubiz, Ksl-el, Jack Krausere molti altri...
Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggiobene! qualcuno mi vuole incontrare...
anche se non so se esserne felice o meno...
Comment
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza MessaggioUn pò di persone che vorrei incontrare
-Max/Evil Ub
-Robbo *_*
-Katy
-Riddick
-Danilo
-Ila
-Velka secsi *_*
-Xea
-Bulma_91
-Goge
-Ah si anche la Panza Pelosa *_*
Non offenderti, ma come te ho dimenticato parecchie ragazze (Xeuccia, la Katy, la Velka, la Mary, la Maxy...e taaante altre)
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioNon me, Metal? Questo non è bello da parte tua...Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza MessaggioIo vorrei incontrarti
Ti spiegherei la grandezza delle galline, capiresti tutto e diventeresti un guerriero perfetto.Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggiodi certo ti supererebbe, chester, sei sicuro di volerlo fare?Originariamente Scritto da chester Visualizza MessaggioNe varrebbe la pena. Il prezzo è alto, ma la salvezza del mondo lo vale.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tommy82 Visualizza Messaggioultimamente ho realizzato che incontrerei sOn_DaFNe...le offrirei volentieri qualcosa da bereMh.
Comment
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza MessaggioWow mi fà piacere dove e quando?---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Decisamente Marco e i suoi ¬¬ di cui sono follemente innamorata
Per il resto un po' di pedostory senza coinvolgimenti sentimentali con Garrincha non mi dispiacerebbe ...ovviamente se marcuzzolo me lo permette
Cavolo!!!
Stavo dimenticando l'utente Swen O_O
Swen, lei si ricorda? tempo fa le ho promesso che sarei giunta in sardegna cavalcando due trichechi per farle delle ripetizioni, avevamo stabilito che avrei dormito su un trespolo, si ricorda? Prima o poi la raggiungerò con marco e famiglia (¬¬Last edited by Lu; 12 March 2008, 20:17.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza MessaggioWow mi fà piacere dove e quando?" I kissed the boy and i liked it "
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioQuindi nessuno vuole incontrarmi? si vabbè sono uno scassac***o, ma in fondo neanche a me interessa molto incontrarvi
Comment
-
Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza MessaggioCiao Ragazzi!!!
Io comincio dicendo che vorrei incontrare Due persone... alla quale mi sono veramente affezionato.. Sono Marmaladegirl e ObsCorey89... Con loro due ho stretto una forte amicizia.. incredibile come delle persone in un forum possano sentirsi a loro agio tra di loro senza essersi mai visti.. è veramente impressionane.. e ne sono molto compiaciuto!!! Con Loro mi trovo molto bene.. riescono a capirmi e hanno sempre voglia di ascoltarmi anche quando sparo le mink... ahaha cosa che faccio sempre!!!
La cosa più bella che mi stupisce è che fosse come se già ci fossimo incontrati prima... in una vita passata forse... chi lo sa... ( ecco le mink... di cui parlavo prima eheh )!!!
Cmq mi piacerebbe Moltissimo incontrarli e continuare a scambiare opinioni con loro! Sono Due Persone Veramente Eccezionali e non potrei farne a meno!! Mi Sono Affezionato Troppo!!!
Apparte Loro Due che hanno la priorità mi piacerebbe incontrare le seguenti persone... date per ordine sparso... tutte sullo stesso piano!!
-Creed
-Penka
-kal-el the kriptonian
-Feleset
-Jenny56
-Alessandro330
-Uomo Tigre
-Yurinoa
-domy_ct46
-Potter89
-Snake Eater
-RedSpecial91
-Goku SSJ4's wife
-Itachisfriend
-Davide03
-Blacksea
-El Fundo
-The Supreme Vegeth
-Gabryz
-w_dragon_ball_18_01
Tutti Simpaticissimi a Mio Parere!!! Siete Forti Ragazzi!!
grazie sei un grande.Anch'io tivorrei incontrare.
Comment
Comment