Originariamente Scritto da Vale46
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Utenti che vi Ispirano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioIo no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Penka Visualizza MessaggioAnche se a me Valentino Rossi sta un po' sul culo. Preferisco Stoner
Non conosco più molti utenti qua ma tu non sei maschio?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioNon conosco più molti utenti qua ma tu non sei maschio?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioSi, lo sono. Ma era solo un esperimento per far notare che OKL non è l'unico cazzone qui.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioSi, lo sono. Ma era solo un esperimento per far notare che OKL non è l'unico cazzone qui.
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioEsibizionismo?
In pratica, levati dalle palle.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioMadre de Dios.
Vabbè nessuno può piacere a tutti.
Black Ghost, scusa, ma non ti conosco minimamente
Comment
-
Originariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioNon rovinare questo clima di lollosità.
In pratica, levati dalle palle.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioEsibizionismo?
Originariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioNon rovinare questo clima di lollosità.
In pratica, levati dalle palle.
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioBlack Ghost, scusa, ma non ti conosco minimamentesigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioNon mi hai citato, spero.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioTi basti sapere che mi contattasti via PM mesi e mesi or sono. Mi chiedesti della mia locazione esatta. Tu abiti a Quinto di Treviso, io a Villanova di Camposampiero.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioBingo, ho trovato il pm, quindi è probabile che ti abbia pure su msn
Due amici separati e poi riuniti.
Comment
-
Diamoci un taglio e in fretta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioBene, ne terrò atto.
Il curazzo sì, l'africano no.
Ok, ok.
...
*piange*
Ah, Ila è viva, tranquilli.Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Comment
Comment