Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Somiglianze tra voi e gli animanga
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza MessaggioPareri... 2 contro 1
Vabbè troppo bella... è carina, ma a mio parere ci sono ragazze molto più belle (Reira Serizawa di Nana batte tutte )
† Pareri due contro due.
Dico che lei è troppo bella in paragone a te.sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
[B]Dico che lei è troppo bella in paragone a te.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza MessaggioMah... non mi reputo bella, ma a dire "troppo bella" mi pare un pò eccessivo... in pratica sarei il cesso!
Come si fa a paragonare un cartone animato ad una ragazza??? Inconcepibile... cmq secondo me... davanti i fumetti o alla tv quando guarda i cartoni...
Ho solo ricambiato il messaggio!!!
Last edited by Mister-X; 15 March 2008, 17:24.sigpicLottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza MessaggioC'è qualche somiglianza tra voi e un personaggio di un animanga? Io un pò, come aspetto fisico, assomiglio ad Haruhi Suzumiya (la mitica Haruhi!)
Come carattere invece, assomiglio a Nana Komatsu di "NANA" (sognatrice, bambinesca, credente nel destino come me e varie altre cose) e Izumi Konata di "Lucky Star" (grande appassionata di anime, manga e videogame come me, molto pigra e si riduce all'ultimo minuto a fare i compiti e... grande appassionata della stessa Haruhi Suzumiya!).
Voi invece?
Non hai nemmeno lo stesso taglio di capelli(che nel paragone tra realtà e personaggi manga, è quella esenziale, perchè come converrai, in natura non esistono quei volti).
Per quanto mi rigurda, fisicamente assomiglio a L di death Note....
quando taglio i capelli invece non so...
Caratterialmente assomiglio molto a Marshal D. Teach Oppure allo stesso L...dipende dove mi trovo e con chi mi realaziono.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza MessaggioMah... non mi reputo bella, ma a dire "troppo bella" mi pare un pò eccessivo... in pratica sarei il cesso!
Mister non iniziare a rompere che non sei simpatico,affatto.
I gusti sono soggettivi,rispettali e tacisigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio† Esatto. Lei è molto bella.
Mister non iniziare a rompere che non sei simpatico,affatto.
I gusti sono soggettivi,rispettali e taci
Non voglio risultare simpatico cmq... volevo solo restituirti il messaggio!!
Dopo ciò.. Taci tu!sigpicLottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza MessaggioHo rispettato! Ho solo detto.. che tu.. come dicesti una volta di me.. solo che tu con i cartoni!!!
Non voglio risultare simpatico cmq... volevo solo restituirti il messaggio!!
Dopo ciò.. Taci tu!
Non rispondere a questo messaggio e fai finta di non leggere i miei messaggi. Fine.
Tornando in tema,penso di avere lo stesso carattere di Kurono di Gantz.sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio† Sei tu che provochi. Continua e,dato che non posso risponderti più,mi troverò costretto ad avvisare Derfel.
Non rispondere a questo messaggio e fai finta di non leggere i miei messaggi. Fine.
Tornando in tema,penso di avere lo stesso carattere di Kurono di Gantz.
E poi come ti ho già detto se ti ricordi era un tuo messaggio riferito a me.. solo che stavolta ne ho apporfittato per restituirtelo.. restando nell'argomento, anche se con quello che ho detto ci sono ancora... penso di aver trovato un personaggio che mi assomiglia... anche nel carattere.. ma nn è un manga... parlo di Sora!!!sigpicLottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!
Comment
-
più di qualche persona mi ha detto che somiglio tantissimo a Osaka, secondo me è un po' vero, sopattutto se sono struccata
La cosa inquietante è che le stesse persone mi hanno detto che oltre a somigliarle fisicamente sono una rincobronca esattamente come lei
http://b3ta.cr3ation.co.uk/data/21.A....by_Hikari.jpgsigpic
Comment
Comment