Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Somiglianze tra voi e gli animanga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
    Non è che hai paura di postarla perchè non è vera la cosa? Se sei un uomo, caccia fuori le palle e posta una tua foto. Ah, cmq anche per quanto riguarda me era vaga la somiglianza... non ho mai detto di essere una copia spudorata di Haruhi Suzumiya.
    Cara, le palle di un uomo vengono utilizzate per ben altri fini, non certo postare foto.
    Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Ok, mi sembra la discussione pertinente al topic per te ed altri sia finita, Deval.
    Ti consiglio di non postare più se non hai cose intelligenti da dire e pertinenti, soprattutto, o avviserò un moderatore.
    Bah, mi sai che stavolta hai toppato. Non sono Deval Master.
    Comunque, no, ti prego, non farlo. Vi/ti temo troppo.
    Ah, vabbé, l'hai già fatto, quando si dice i lecchini.

Comunque, seguo la tua minaccia, e vado.
    Saluti.

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
      Ma non può esistere una discussione senza che diventi una continua guerra?
      Quoto... E' capitata la stessissima cosa negli altri topic... Appena entra Derfel voleranno (solo) cartellini... Spero che la sua pazienza abbia un limite, così comincia a bannare certi provocatori arroganti da pochi soldi...
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
        Ok, mi sembra la discussione pertinente al topic per te ed altri sia finita, Deval.
        Ti consiglio di non postare più se non hai cose intelligenti da dire e pertinenti, soprattutto, o avviserò un moderatore.
        Davyl, ma non ho capito
        Tu con i fake spari nomi a caso finchè non ci pigli? Questa non è vera abilità da detective, eh
        Comunque io assomiglio a nessuno, la mia fiQezza non può essere portata su un foglio di carta

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
          Davyl, ma non ho capito
          Tu con i fake spari nomi a caso finchè non ci pigli? Questa non è vera abilità da detective, eh
          Comunque io assomiglio a nessuno, la mia fiQezza non può essere portata su un foglio di carta
          Nomi a caso dici? Entra in msn e ti illumino.

[FINE OT]

Comment

Ti posso assicurare che Chandra non è il fake di Deval.
            Deval ha fakes, ma non è Chandra, non avrebbe senso nè sarebbe facile pilotare due fakes contemporaneamente.
            Comunque siamo OT.

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
              Comunque siamo OT.
              Oramai questa discussione è diventata una battaglia di OT... tanto verrà chiusa prima o poi e ci beccheremo dei cartellini
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
                Oramai questa discussione è diventata una battaglia di OT... tanto verrà chiusa prima o poi e ci beccheremo dei cartellini
                A meno che non vi "raddrizziate" tutti,e nello stesso momento

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Ho un carattere talmente particolare che neanche io conosco veramente me stesso...quindi non saprei bene come associarmi ad un personaggio manga, azzarderei un Eric di Rossana sotto certi aspetti...

Riguardo al'aspetto fisico non ho ancora trovato un anime o un manga che mi rispecchi neanche lontanamente.
                  allora hai un carattere bellissimo!!!
                  IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    A meno che non vi "raddrizziate" tutti,e nello stesso momento
                    Bè, io ho semplicemente risposto alle cretinate che dicevano, ma ho capito che avrei fatto meglio a non rispondere proprio.

Il miglior disprezzo è la non curanza
                    sigpic

Comment

mah, non credo di assomigliare a qualcuno, ma non si sa mai...solo che non ho foto decenti, l'unica accettabile è quella che ho postato tempo addietro nel topic delle foto, se volete dare un'occhiata illuminatemi(sono quello con la giacca grigia, ma adesso son un tantino diverso come aspetto, appena posso ne mando una migliore)
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

Comment

Nessuno che commenta la mia immagine?

Comment

Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
                          Nessuno che commenta la mia immagine?
                          Sei bellisimo .
                          anche se lui, essendo un cartone, lomè di più.
                          sigpic

Comment

fisicamente non so proprio con chi paragonarmi, ma caratterialmente...
                            Spoiler:
                            somiglio ad Onizuka
                            Steel power actived!
                            sigpic

Comment

Io caratterialmente sono identico a Shikamaru Nara, forse pero ho qualche punto in meno di QI ...Shika è uno dei miei idoli!!! è strepitoso!!!
                              sigpic

Comment

Sono la versione giovane di yagami light
                                io metto sempre il punto.
                                Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

Working...
                                X