Originariamente Scritto da Pibpo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Motivo per credere, Motivo per non credere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pibpo Visualizza MessaggioNon ho offeso te, ho detto solo che stai dicendo una cosa folle, assolutamente non vera. Non è una questione di crederci o no, almeno che tu non creda alle cose realmente dimostrate dalla scienza. La scimmia (dico in generale, comunque è lo scimpanzè se non ricordo male) è l'antenato dell'uomo. Tra uomo e scimmia ci sono state specie di mammiferi oramai estinti (fatto sta che stiamo ancora cercando l'anello mancante che li collega).
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioIn realtà,la ricerca molecolare ha dimostrato che l'uomo e la scimmia e gli altri animali conosciuti derivano dall'attuale canguro,o almeno da un antenato di questo animale.sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da Ramona Visualizza Messaggio
Vade retro, Molder.
END OT
Rialzati, vecchio. Fa vedere che vali ancora qualcosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioIn realtà,la ricerca molecolare ha dimostrato che l'uomo e la scimmia e gli altri animali conosciuti derivano dall'attuale canguro,o almeno da un antenato di questo animale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMotivo per non crederci: il Dio Cristiano così com'è, è una grande presa per il culo.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioE' una tua opinione, non basta per dire che Dio non c'è.
E uno dei miei motivi è l'incompatibilità di questo Dio Cristiano con il nostro mondo.
Di prove non ce ne sono, nè per l'uno nè per l'altra cosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioPerchè sarebbe incompatibile? Indipendentemente dal crederci o no mi sembra bellissimo che Dio si faccia uomo e che soffra moltissimo per dirci che non esiste la morte e che le uniche cose importanti sono l'amore e il perdono. E' così incompatibile col nostro mondo?sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio† Il problema che la storia di dio che si fa uomo e tutto,è solo una cazzata. Almeno per me e per qualunque ateo.Last edited by H Sakuragi; 16 April 2008, 15:48.
Comment
-
Allora, dato che per secoli si è creduto che sull'olimpo vivessero degli dei, bisogna credere che qualcosa di soprannaturale lassù ci sia stato per forza. E siccome gli antichi miti riportano cronache di uomini che sollevano monti, bisogna ammettere che, all'epoca, alcuni uomini lo facevano. Non si può dar credito al passato solo per ciò che ci viene tramandato. Se ciò che è scritto va contro la fisica e la logica, mi pare abbastanza saggio declassarlo a mito, fantasia, altrimenti dovremmo dare un fondo di verità ad ogni evento magico del passato, da eracle al drago di san giorgio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioInfatti non stiamo parlando di prove, ma di motivi.
E uno dei miei motivi è l'incompatibilità di questo Dio Cristiano con il nostro mondo.
Di prove non ce ne sono, nè per l'uno nè per l'altra cosa.sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSe il Dio Cristiano è infinitamente potente e buono, avendo creato il tutto, uomo compreso, come può esistere in male?
Comment
Comment