come da titolo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cos'è per voi un forum?
Collapse
X
-
un bel passatempo, un luogo dove poter discutere di qualsiasi argomento quando magari nn ci sn persone che conosciamo che nn sn attirate dai nostri stessi gusti"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Un bel passatempo,un ottimo modo per combattere la noia e divertirsi allo stesso tempo,mentre l'amicizia che nasce tra gli utenti potrei anche inserirla come una vera e propria "seconda vita".Last edited by Daredevil; 24 March 2008, 21:16.
Comment
-
Un forum o questo forum?
Questo forum è "una cosa inutile per me", ci vengo giusto perchè è "un posto dove andare quando ci si annoia", questo non significa che la noia diminuisca, a volte aumenta anche, diciamo anche spesso.
Se si parla di un bel forum allora è un bel passatempo, un forum non sarà mai un passatempo e basta se non t'attira, al massimo sarà un mezzo per annoiarti a morte.
Comment
-
già un bel passatemposigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
Spoiler:ti ucciderò kakarot!
il mio forum!Spoiler:
Comment
-
Beh, ad essere sinceri nel mio caso è quasi una mia vita parallela! Nel senso che qui io parlo di tutto ciò di cui non parlo nella vita reale, DB in primis... Diciamo che è come se io avessi un'identità segreta... ma non per questo trascuro la mia vita reale...sigpic
Comment
-
Comment