Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cos'è per voi un forum?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    Mah, ormai non sono più appassionato come prima ai forum.
    Comunque, per me è un "luogo" in cui imporre le proprie idee senza dare adito a contestazioni
    Naturalmente scherzo, mah, è un luogo in cui scambiare opinioni, sì, ma anche per conoscere persone estremamente interessanti, con cui chiaccherare molto piacevolte, o conoscere persone estremamente merdose da prendere in tutti i modi per il sedere
    Pienamente d'accordo, The G
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Beh, devo dire che se prima consideravo quasi una seconda vita il forum, ora il tutto si è spostato su msn...
      Però a DBA ci sono tutt'ora molto affezionata... non dimentico i bei momenti che ci ho passato!
      sigpic

Comment

dba è peggiorata

Comment

Originariamente Scritto da Bimbiggi Δ Visualizza Messaggio
          dba è peggiorata
          In un mese di permanenza?
          sigpic

Comment

Il forum mi serve per mandare affanculo i falsi bimbiggi, quindi è cosiderabile come posto di cazzeggio.
            jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
              In un mese di permanenza?
              E quindi te ne tornerai a Poggibonsi? Ahah. Ricordati che Colle è cento volte meglio, questo lo sai. Cosa avete? Su dai, DIMMELO. Te lo dico io, nulla. Siamo noi che si manda avanti la baracca, siamo noi che abbiamo il trampolino da 10 metri, e voi chi avete, Guido? Ma perfavore. Ormai è noto a tutti, siete scarsi, solo perchè a voi ancora non vi hanno invaso, non è che dovete pensare di essere i migliori, perchè non lo siete. Presto arriveranno anche da voi, stanne certo/a. Siamo meglio in tutto, Colligiana in D, Poggi retrocederà e vi si farà il culo. NOn avete scampo, per non parlare del basket, noi B2, voi? D. Ahah.
              Con questo ti saluto, oggi andò al Politeama, però.

Ps. Salutami Lucio, il matto del posto. (anche se matti lì sono un po' tutti)
              Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggio
              Il forum mi serve per mandare affanculo i falsi bimbiggi, quindi è cosiderabile come posto di cazzeggio.
              Non quoto.
              A Poggibonsi l'aria è così, si litigano pure l'omino di ferro al centro della piazza. Non far caso a cosa dicono e/o non dicono. Guarda oltre.

Ps. Salutami Lucio, il matto del posto. (anche se matti lì sono un po' tutti)

Comment

Bimbiggidelta, ti assicuro che non fai ridere, soprattutto copia-incollando post di altri utenti come hai fatto adesso.

Comment

E quindi te ne tornerai a Poggibonsi? Ahah. Ricordati che Colle &#232; cento volte meglio, questo lo sai. Cosa avete? Su dai, DIMMELO. Te lo dico io, nulla. Siamo noi che si manda avanti la baracca, siamo noi che abbiamo il trampolino da 10 metri, e voi chi avete, Guido? Ma perfavore. Ormai &#232; noto a tutti, siete scarsi, solo perch&#232; a voi ancora non vi hanno invaso, non &#232; che dovete pensare di essere i migliori, perch&#232; non lo siete. Presto arriveranno anche da voi, stanne certo/a. Siamo meglio in tutto, Colligiana in D, Poggi retroceder&#224; e vi si far&#224; il culo. NOn avete scampo, per non parlare del basket, noi B2, voi? D. Ahah.
                  Con questo ti saluto, oggi and&#242; al Politeama, per&#242;.

Ps. Salutami Lucio, il matto del posto. (anche se matti l&#236; sono un po' tutti)

Non quoto.
                  A Poggibonsi l'aria &#232; cos&#236;, si litigano pure l'omino di ferro al centro della piazza. Non far caso a cosa dicono e/o non dicono. Guarda oltre.

Ps. Salutami Lucio, il matto del posto. (anche se matti l&#236; sono un po' tutti)
                  Si, per&#242; vacci piano con la droga.

p.s. Vaffanculo
                  jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Come una seconda vita, in quanto qui ho la possibilit&#224; di discutere civilmente con gente ad alto QI. Almeno molto pi&#249; alto della gente che conosco in normale vita.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Pibpo Visualizza Messaggio
                      Bimbiggidelta, ti assicuro che non fai ridere, soprattutto copia-incollando post di altri utenti come hai fatto adesso.
                      ciao,ti ricordi di me?

Comment

ciao,ti ricordi di me?
                        No, Bimbiggi Δ francamente non mi dice nulla.
                        OKL ti rinnega pure.

Comment

Originariamente Scritto da Pibpo Visualizza Messaggio
                          No, Bimbiggi Δ francamente non mi dice nulla.
                          OKL ti rinnega pure.
                          ero ai tuoi tempi,entrambi destinati a crearci un fake

Comment

ci tengo a precisare che Bimbiggi che ha votato "tutta la mia vita" non sono io,io sono Bimbiggi col triangolo.

Comment

Comment

un bellissimo passatempo, ci si diverte, si combatte la noia e si condividono i fatti della vita quotidiana.il forum rulla!!

Comment

Working...
                                X