Originariamente Scritto da The G
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cos'è per voi un forum?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bimbiggi Δ Visualizza Messaggiodba è peggioratasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioIn un mese di permanenza?
Con questo ti saluto, oggi andò al Politeama, però.
Ps. Salutami Lucio, il matto del posto. (anche se matti lì sono un po' tutti)
Originariamente Scritto da OKL Visualizza MessaggioIl forum mi serve per mandare affanculo i falsi bimbiggi, quindi è cosiderabile come posto di cazzeggio.
A Poggibonsi l'aria è così, si litigano pure l'omino di ferro al centro della piazza. Non far caso a cosa dicono e/o non dicono. Guarda oltre.
Comment
-
Originariamente Scritto da Bimbiggi Δ Visualizza MessaggioE quindi te ne tornerai a Poggibonsi? Ahah. Ricordati che Colle è cento volte meglio, questo lo sai. Cosa avete? Su dai, DIMMELO. Te lo dico io, nulla. Siamo noi che si manda avanti la baracca, siamo noi che abbiamo il trampolino da 10 metri, e voi chi avete, Guido? Ma perfavore. Ormai è noto a tutti, siete scarsi, solo perchè a voi ancora non vi hanno invaso, non è che dovete pensare di essere i migliori, perchè non lo siete. Presto arriveranno anche da voi, stanne certo/a. Siamo meglio in tutto, Colligiana in D, Poggi retrocederà e vi si farà il culo. NOn avete scampo, per non parlare del basket, noi B2, voi? D. Ahah.
Con questo ti saluto, oggi andò al Politeama, però.
Non quoto.
A Poggibonsi l'aria è così, si litigano pure l'omino di ferro al centro della piazza. Non far caso a cosa dicono e/o non dicono. Guarda oltre.
p.s. Vaffanculojhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
Originariamente Scritto da Pibpo Visualizza MessaggioBimbiggidelta, ti assicuro che non fai ridere, soprattutto copia-incollando post di altri utenti come hai fatto adesso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Bimbiggi Δ Visualizza Messaggiociao,ti ricordi di me?
OKL ti rinnega pure.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pibpo Visualizza MessaggioNo, Bimbiggi Δ francamente non mi dice nulla.
OKL ti rinnega pure.
Comment
Comment