Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cos'è per voi un forum?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

In questo forum ci vengo quando mi annoio e non ho proprio nulla da fare, nè al PC nè fuori, altri forum decisamente migliori e con utenti migliori sono un bel passatempo

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
      un bellissimo passatempo, ci si diverte, si combatte la noia e si condividono i fatti della vita quotidiana.il forum rulla!!
      quotissimo...
      sigpic

http://finalrpg.forumcommunity.net
      iscrivetevi in tanti!!!

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
        un bel passatempo, un luogo dove poter discutere di qualsiasi argomento quando magari nn ci sn persone che conosciamo che nn sn attirate dai nostri stessi gusti
        sn d'accordissimo

Comment

Originariamente Scritto da Bimbiggi Δ Visualizza Messaggio
          E quindi te ne tornerai a Poggibonsi? Ahah. Ricordati che Colle è cento volte meglio, questo lo sai. Cosa avete? Su dai, DIMMELO. Te lo dico io, nulla. Siamo noi che si manda avanti la baracca, siamo noi che abbiamo il trampolino da 10 metri, e voi chi avete, Guido? Ma perfavore. Ormai è noto a tutti, siete scarsi, solo perchè a voi ancora non vi hanno invaso, non è che dovete pensare di essere i migliori, perchè non lo siete. Presto arriveranno anche da voi, stanne certo/a. Siamo meglio in tutto, Colligiana in D, Poggi retrocederà e vi si farà il culo. NOn avete scampo, per non parlare del basket, noi B2, voi? D. Ahah.
          Con questo ti saluto, oggi andò al Politeama, però.

Ps. Salutami Lucio, il matto del posto. (anche se matti lì sono un po' tutti)
          Eh?!? Ho capito che negli ultimi 3 giorni mi sono rincoglionita, ma non ho capito assolutamente che stai dicendo...

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
          Come una seconda vita, in quanto qui ho la possibilità di discutere civilmente con gente ad alto QI. Almeno molto più alto della gente che conosco in normale vita.

Anche io penso questa cosa! Anche se c'è pure gente con un QI più basso della gente che ho intorno!

Comunque volevo aggiungere che stare sui forum l'ho trovato il metodo migliore per divertirsi quando si sta in casa, insieme ad msn... alla fine è molto meglio discutere con qualcuno che rimbambirsi su un videogame...
          sigpic

Comment

Un posto dove cazzeggiare. Viva la sincerità.
            Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

Originariamente Scritto da Bimbiggi Δ Visualizza Messaggio
              ci tengo a precisare che Bimbiggi che ha votato "tutta la mia vita" non sono io,io sono Bimbiggi col triangolo.
              Non è un triangolo, significa delta T_T
              The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

dipende dai forum ovviamente c'e ne possono essere di belli e di brutti e varia dai punti di vista della persona
                sigpic
                custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                lela,alex vi stimo

Comment

Un passatempo.
                  Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Esiste il sondaggio per votare, il topic serve per aggiungere commenti.
                    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

E' un bel passatempo dove confrontarsi con gli altri, e dove possono anche nascere amicizie virtuali...
                      Niente è reale, tutto è lecito.
                      sigpic
                      Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

Comment

Un posto da andare quando ci si annoia.. Anche se una rapida occhiatina ce la passo ogni giorno!! ^^
                        sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                        Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Ecco perchè dico che questo forum è una merda.
                          Invece di prendere in considerazione i messaggi costruttivi, fate di tutto per evidenziare i messaggi coglioni.

Va beh, poi vi lamentate se vi prendiamo per il culo.

Comment

E' un bel passatempo! Quando mi annoio o non so che fare, accendo il computer e il tempo vola!
                            Tu pensi che un uomo possa cambiare il suo destino?
                            Penso che un uomo faccia quello che può, finchè il suo destino non si rivela.

L'ultimo samurai

Comment

x me è un bel passatempo insomma ci vado quasi ogni giorno

Comment

un bel passatempo

Comment

Working...
                                X