Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cos'è per voi un forum?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Un bel passatempo in cui si può dialogare dei temi più vari.
    Un luogo in cui discutere delle cose che più ci piacciono con la possibilità di farsi alucne "amicizie"

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      Un bel passatempo,un ottimo modo per combattere la noia e divertirsi allo stesso tempo,mentre l'amicizia che nasce tra gli utenti potrei anche inserirla come una vera e propria "seconda vita".
      Del tutto d'accordo con lui.

Comment

io ho messo un posto dove andare quando ci si annoia
        io metto sempre il punto.
        Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

Un luogo dove stringere vere e proprie amicizie,che non sono da me considerate virtuali.Un luogo dove discutere con altre persone riguardo alcuni argomenti,un luogo dove condividere bei e brutti momenti con cosìdetti "utenti" del forum.Diciamo che è come se fosse una seconda vita,anche se anonima.

Comment

un bel passatempo

Comment

Ho letto male, e ho votato: ''una cosa inutile per me'', pensando fosse ''una cosa utile per me''.
              Va beh...
              comunque, se si parla in generale, è una cosa utile, in quanto mi informo e mi relaziono con tanta gente...
              attraverso i forum, ho scoperto tante cose, che mi saranno utili per il mio futuro....

Se si parla di questo forum invece, è un buon passa tempo(ma neanche tanto, visto che non ci passo tanto)...
              Si impara tanto dalle altre persone e si arrichisce il bagaglio culturale...
              sigpic

Comment

Un Bel Passatempo.

Comment

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                  Un forum o questo forum?
                  Questo forum è "una cosa inutile per me", ci vengo giusto perchè è "un posto dove andare quando ci si annoia", questo non significa che la noia diminuisca, a volte aumenta anche, diciamo anche spesso.

Se si parla di un bel forum allora è un bel passatempo, un forum non sarà mai un passatempo e basta se non t'attira, al massimo sarà un mezzo per annoiarti a morte.
                  quotone U_U anche se non capisco chi abbia potuto votare "una seconda vita"
                  Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Un bel passatempo! Talvolta rilassante, talvolta emozionante!
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                      Un forum o questo forum?
                      Questo forum è "una cosa inutile per me", ci vengo giusto perchè è "un posto dove andare quando ci si annoia", questo non significa che la noia diminuisca, a volte aumenta anche, diciamo anche spesso.

Se si parla di un bel forum allora è un bel passatempo, un forum non sarà mai un passatempo e basta se non t'attira, al massimo sarà un mezzo per annoiarti a morte.
                      almeno ***** anche se ci sono per la maggior parte niubbi e il mod è un ditattore ci si diverte

Comment

Mah, personalmente il forum è in primis un passatempo.
                        Solo che, avendo conosciuto degli utenti davvero seri e con cui potermi confrontare, è diventato un modo per trovare delle amicizie che però rimangono virtuali
                        The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                          comunque, se si parla in generale, è una cosa utile, in quanto mi informo e mi relaziono con tanta gente...
                          Quotone.
                          Passatempo per me sono le attività che non mi possono arricchire in alcun modo, leggere un buon libro ad esempio non lo considero un passatempo, stessa cosa guardare un bel film, poi ci sono libri e film che fanno da passatempo e poco altro ma parlando del caso generale viene difficile ridurre alcune esperienze a mero "passatempo".

Comment

un bel passatemoo
                            " I kissed the boy and i liked it "

Comment

a volte è utile
                              sigpic

Comment

Mah, ormai non sono più appassionato come prima ai forum.
                                Comunque, per me è un "luogo" in cui imporre le proprie idee senza dare adito a contestazioni
                                Naturalmente scherzo, mah, è un luogo in cui scambiare opinioni, sì, ma anche per conoscere persone estremamente interessanti, con cui chiaccherare molto piacevolte, o conoscere persone estremamente merdose da prendere in tutti i modi per il sedere

Comment

Working...
                                X