Cosa pensate di questo cartone (se così si può definire) americano?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
South Park
Collapse
X
-
Feleset, mica c'è bisogno di Sky per vederlo, su Mtv mi pare lo trasmettano dalle 23.30 fino alle 00.00The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Penka Visualizza MessaggioFeleset, mica c'è bisogno di Sky per vederlo, su Mtv mi pare lo trasmettano dalle 23.30 fino alle 00.00sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioAh sì? Beh, di solito non sono sveglia a quell'ora, visto che alla mattina mi tocca alzarmi alle sei... va beh, sopravvivo anche senza!The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioE una stronzata,insensata.
Non capisco come si faccia a ridere con quel genere di programmi TV.Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioE una stronzata,insensata.
Non capisco come si faccia a ridere con quel genere di programmi TV.
Ovviamente il programma è volgare,politicamente scorretto e violento,però spesso tratta certi argomenti mostrando molti aspetti veri della società (estremizzati con la satira ovviamente).
Poi non vedo cosa abbia da spartire con i Simpson dato che sono completamente diversi...M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment