Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo di storie e racconti di tutti i generi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mancano gli ultimi tre narratori e due giudici... e si comincia!!
    Last edited by Goku ssj7; 29 March 2008, 21:51.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza Messaggio
      tuttavia non ho capito come si svolge ciò.
      Te lo spiego subito:
      tu scegli uno di quei generi letterari, dopo di che scrivi o riporti una storia che rientri nel genere che hai scelto, poi, a seconda dei voti espressi dalla giuria riguardo alla tua storia, o resterai in gara o sarai eliminato.
      Se non hai capito, dillo.
      sigpic

Comment

Si si ho capito grazie.
        non condivido il fatto che si possano riportare brani di altri autori, che senso ha? Allora se scelgo horror e riporto un racconto qualsiasi di Stephen King, qual è il mio merito?

Seconda domanda, quale deve essere la lunghezza massima di un racconto?
        La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza Messaggio
          Mancano gli ultimi tre narratori e due giudici... e si comincia!!
          ehy ci sn anke io come giudice XD
          Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
          Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

ovvia, anch'io come scrittore, ma non garantisco la mia totale presenza
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza Messaggio
              Si si ho capito grazie.
              non condivido il fatto che si possano riportare brani di altri autori, che senso ha? Allora se scelgo horror e riporto un racconto qualsiasi di Stephen King, qual è il mio merito?

Seconda domanda, quale deve essere la lunghezza massima di un racconto?
              Beh... se vuoi crearli tu stesso, anzi consiglio di farlo tutti, fai pure ma ho messo anche la seconda opzione per coloro che magari gli secca scrivere un racconto di sana pianta....
              Per la lunghezza, puoi farla come vuoi tu. (senza esagerare, ovviamente)

Originariamente Scritto da VegetaFan Visualizza Messaggio
              ehy ci sn anke io come giudice XD
              Bene.

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
              ovvia, anch'io come scrittore, ma non garantisco la mia totale presenza
              Beh... vedremo...
              sigpic

Comment

Aggiornamenti:

Manca solo un giudice e due partecipanti.
                sigpic

Comment

Beh... se vuoi crearli tu stesso, anzi consiglio di farlo tutti, fai pure ma ho messo anche la seconda opzione per coloro che magari gli secca scrivere un racconto di sana pianta....
                  Per la lunghezza, puoi farla come vuoi tu. (senza esagerare, ovviamente)

Bene.

Beh... vedremo...
                  Non è mia intenzione fare polemica ma in quanto competizione penso che copiare da opere già esistenti farebbe magari partecipare nn capaci di comporre ma di perfettamente in grado di fare copia-incolla. Ti consiglio vivamente di accettare solo racconti inediti, per la buona e onesta riuscita della gara.
                  http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

Ok... quindi tu partecipi come scrittore?
                    P.s. cmq resta il fatto che non sapremo mai se copiano o no...
                    Last edited by Goku ssj7; 30 March 2008, 12:50.
                    sigpic

Comment

No nn partecipo era solo un appunto, solo che secondo me nel dire " se volete copiate" scarichi la coscienza di chi magari ci avrebbe pensato due volte prima di postare storie nn proprie, poi certo il tutto si baserà sulla fiducia e la speranza che i racconti postati siano inediti... cmq il mio era solo un consiglio, la gara è tua, sentiti libero di scegliere le regole come meglio credi
                      http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

ma si conta anche la creativita nel creare un racconto
                        sigpic

Comment

Si può proporre anche opere di altri? Ma siam matti? Scusate, ma dove sta la bravura allora?
                          Io devo ammettere che sono un po' indecisa se partecipare o no, ma di sicuro con questa regola mi escludo.
                          sigpic

Comment

Dai una traccia guida, e che ogni utente scriva il raconto in base al genere che ha scelto...
                            almeno i temi sarebbero tutti omogenei e sarebbe facile valutarli, in quanto si potrebbero comparare tutti...
                            Così sarà difficle copiare, le votazioni coerenti e si avrà una visione generale di tutti i testi...
                            sarebbe anche divertente vedere le varie interpretazioni di un unico argomento, sotto diverse categorie.

PS.
                            sono amessi testi in spagnolo ?
                            sigpic

Comment

Se non viene tolta la possibilità di copiare opere d'altri mi ritiro.
                              Inoltre, per la lunghezza, "quanto vuoi tu" non vuol dire niente. Divento facilmente prolisso. Cioè, poi un racconto non può mica essere scritto in due paginette word... insomma... quanti post bisogna coprire per un racconto, una decina!!
                              La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

effettivamente, il regolamento andrebbe migliorato
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

Comment

Working...
                                X