Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
Vediamo di mettere le "battute" migliori dei miei professori.
"va', piscione!" - prof di tecnologia a chi chiede di andare in bagno
"sei grande, grosso e ciula!" - prof di tecnologia ad un compagno
"ti picchio selvaggiamente!!!" - prof di algebra a chi non studia
"e ora va via, prima che ti picchio!" - prof di algebra a me dopo un'interrogazione di geometria
"Dio ti ha dato la parola, IO te la tolgo!" - sempre lei, ma non a me eh
"Cosa stavo dicendo?" "stava urlando" - un compagno in risposta alla domanda della docente di fisica
"Voi tornate in Egitto?" "sì" "Tu torni in Sri Lanka?" "Sì" "E tu? Dove vai?" "in Calabria" - la professoressa di italiano, che stava chiedendo ai miei compagni stranieri se sarebbero tornati al loro paese quest'estate
Charles Darwin (biografia): Nella sua arroganza l'uomo attribuisce la propria origine a un piano divino; io credo più umile e verosimile vederci creati dagli animali.
Spoiler:
Great!!!
Johann Georg Zimmermann: Un medico che, invece di erudizione e genio, non ha altro che arroganza, è un vero ciarlatano.
Spoiler:
Mi ricorda il DR. HOUSE!! Ma lui almeno è bravo!!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
-What the fuck?!? No one told me there was laz0rz there!
-Ehi Snake, there are laz0rz there.
-Ok, i have to use the cigarette in my STOMACH!.................. AWESOME!
Cryptic Metaphor!
-Ehi, guyz, check this new game i bought, it's called Ninja Gaiden, must be totally hard!
-Sweet!
(A ninja get out of nowhere and throw shuriken at him)
-Oh god blwaaaa!
-DO YOU THINK THAT'S HARD? I WAS JUST DOING THE TUTORIAL LEVEL!
-Oh god help me!
-GOD CAN'T HELP YOU NOW!
Egoraptor
Guren, se leggi questo messaggio, posta anche te qualcosa e diffondi il verbo!
La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia.
Ennio Flaiano (biografia):
Spoiler:
Russell Bertrand (biografia): Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa, non è affatto una prova che non sia completamente assurda. Anzi, considerata la stupidità della maggioranza degli uomini, è più probabile che un'opinione diffusa sia cretina anziché sensata
-Lo chiamano Sistema penale. Ma in realtà è il Sistema del pene: quanto è grosso, quanto è lungo, quanto è duro. La vita a Oz è basato sulle dimensioni dell'uccello. E se qualcuno dice il contrario vuol dire che non ce l'ha.
-Dio ha fatto i tramonti pieni di colori. Dio ha fatto i cavalli da corsa che vanno come spade. Dio ha fatto le arance, ha fatto le mele, ha fatto le fragole. Ma la più grande creazione di Dio è la fica. Non vorrei sembrare fissato ma... tenetevi tutti i tramonti, i cavalli e la frutta che volete e lasciatemi tutta la fica del mondo. Cazzo, non dico proprio tutta. Una al giorno, tutti i giorni.
Augustus Hill
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Arthur Schopenhauer (biografia): Nel mondo non si ha altra scelta che quella tra la solitudine e la volgarità.
Cesare Pavese (biografia): Nulla è volgare di per sé, ma siamo noi che facciamo la volgarità secondo che parliamo o pensiamo.
William Hazlitt (biografia): La moda è la raffinatezza che corre davanti alla volgarità e teme di essere sorpassata. Oscar Wilde (biografia): Il delitto è sempre volgare; la volgarità è sempre un delitto.
Spoiler:
Greattttttttt!!
Robert Lembke: Certe spogliarelliste ricordano le cipolle: più si spellano, più ti vengono le lacrime.
Spoiler:
Woody Allen (biografia): La bisessualità raddoppia immediatamente le tue chances al sabato sera.
Spoiler:
John Barrymore (biografia): Il sesso è la cosa che richiede la minor quantità di tempo e provoca la maggior quantità di guai!!!
Spoiler:
Perle di saggezza!!!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment