Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Citazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• "Non amo ripetere le cose due volte...quando dico basta, è basta!" [Son Goku]
    Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

• La ragione!

Un uomo che non perde la ragione per certe cose, non ha una ragione da perdere. Gotthold Ephraim Lessing Emilia Galotti Non si può essere grandi se non pensando e operando contro ragione, e in quanto si pensa e opera contro ragione. Giacomo Leopardi
      Spoiler:
      GRANDEEEEEEE!!!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• "*rutto*" [Barney Gumble]
        Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

• Pari siamo!

Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio
          "*rutto*" [Barney Gumble]
          Questa NON è una citazione...è un espressione fisiologica! QUESTA è una citazione: Io ho la lingua, egli ha il pugnale; l'uomo son io che ride, ei quel che si spegne! Rigoletto, Atto I, scena VIII Libretto di F.M.Piave, musicato da Verdi
          Spoiler:
          WOW!!!

Comment

• "Se la diarrea ti sorprende.......... Cambiati."
            Bazz, Colorado.
            sigpic

Comment

• "Io considero il mondo per quello che è: un palcoscenico dove ognuno deve recitare la sua parte"...William Shakespeare
              Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

• Peccato!

Originariamente Scritto da Goku ssj7 Visualizza Messaggio
                "Se la diarrea ti sorprende.......... Cambiati."
                Bazz, Colorado.
                Ma tutti in questo momento avete "bisogni fisiologici?" QUESTA è una citazione: Se non sai portare il tuo peccato, non è colpa del tuo peccato; se rinneghi il tuo peccato, non il tuo peccato è indegno di te, ma tu di lui! Marcel Jouhandeau, Algebra dei valori morali!
                Spoiler:
                Che pillola di saggezza!!!
                Vai, e non peccare più! Giovanni 8, 11 Peccato, diceva un italiano, che non sia peccato bere l'acqua. Come sembrerebbe buona! Georg Lichtenberg, Osservazioni e Pensieri
                Spoiler:
                ACCIPICCHIA!!CHE FRASI PROFONDE!!!

Comment

• Felice è colui che si chiama Felice. [cit. quasi mia!]
                  Jester è tornato.. sigpic

Comment

• "Il problema dell' umanità è che gli stupidi sono strasicuri mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi."

[Cit. Bertrand Russell]

Mia firma, versione inglese.
                    sigpic

Comment

• This must be just like livin' in paradise
                      And I don't want to go home

Comment

• Alla fine, chimicamente l'amore non è diverso da una scorpacciata di cioccolato

[L'avvocato del Diavolo]

Comment

• "Che te possen'ammazzare il latte!!" Alvaruccio, Fantazoo

...Vi prego, qualcuno di voi si ricorda di questo cartone animato? Era fantastico! Quanti bei ricordi...
                          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                            "Che te possen'ammazzare il latte!!" Alvaruccio, Fantazoo

...Vi prego, qualcuno di voi si ricorda di questo cartone animato? Era fantastico! Quanti bei ricordi...
                            Come no!!! Io li vedevo e li vedo ancora !!! Era il toro Alvaruccio e la tartaruga Camilla ! Quella con l'accento toscano! Veramente diceva Te possino ammazzare gli altri! E Alvaruccio alle volte la chiamava ...Gnappetta! eccoli qua:

Comment

• La scuola è esercitarsi per il futuro e l'esercizio rende perfetti. Ma nessuno è perfetto, quindi perché esercitarsi?
                              Il Paradiso è un'astuta bugia.

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                                Come no!!! Io li vedevo e li vedo ancora !!! Era il toro Alvaruccio e la tartaruga Camilla ! Quella con l'accento toscano! Veramente diceva Te possino ammazzare gli altri! E Alvaruccio alle volte la chiamava ...Gnappetta! eccoli qua:
                                Diciamo che lo diceva in entrambi i modi XD Come qui!
                                http://www.youtube.com/watch?v=pS_vV...eature=related
                                Un adattamento approssimativo, ma è proprio quello che lo ha reso fantastico!
                                Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Working...
                                X