"Cazzo, sono ritornato dal regno dei morti questa mattina, il resto sarà una passeggiata" [cit.] Shadow, American Gods.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Citazioni
Collapse
X
-
"Another Day In America.." - Un qualunque cittadino che ha assistito ad un assassinio per le strade di una città nello stato di S. Andreas.
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio"Cazzo, sono ritornato dal regno dei morti questa mattina, il resto sarà una passeggiata" [cit.] Shadow, American Gods.
Ho visto la tua descrizione di questo libro in un altro topic e devo dire che me ne sto interessando non poco. E' un buon acquisto a parer tuo?-
sigpic-
§ - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §
Comment
-
Originariamente Scritto da fighter_of_steel Visualizza MessaggioHo visto la tua descrizione di questo libro in un altro topic e devo dire che me ne sto interessando non poco. E' un buon acquisto a parer tuo?
Se ne hai la possibilità, non esitare. Ricorda che Odino ha ancora parecchi veneratori, e che s'incazza facilmente.
it's
spring
and
the
goat-footed
balloonMan whistles
far
and
wee [cit.] E. E. Cummings.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioCompralo, subito. ò_o
Se ne hai la possibilità, non esitare. Ricorda che Odino ha ancora parecchi veneratori, e che s'incazza facilmente. .
Per carità, Lungi da me volerlo far Incazzare.
"the Good that men do is often turd with their bones... But the Evil that men do.... LIVES ON AND ON!!" - Bruce Dickinson, Live Iron Maiden "Rock In Rio"-
sigpic-
§ - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §
Comment
-
"All’apice di un dolore c’è un indizio per giungere alla felicità?" Mariano D'Amico (io :P)
"molto spesso respiriamo senza accorgerci di essere vivi" sempre me
"Voglio vivere le piene tristezze della vita, perché solo queste mi condurranno alla vera felicità" idem sopra
"Non sono le scelte facili quelle che ci permettono di stare bene"ariidem
"parole ambigue, contengono sempre un fondo di verità.." mi sto annoiando
"è il pensiero che genera il problema, non il problema che genera il pensiero...perchè penso troppo?" ok basta
"Tu per me non sei niente, solo aria, ma ricorda, senza aria non si vive" anonimoAIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
FIRMA LA TUA PETIZIONE
Comment
-
" Eccoci la. Cioè Alex, e i miei tre drughi. Cioè Pit, Georgie e Dim. Eravamo seduti nel Korova milkbar arrovellandoci il gulliver per sapere di cosa fare della serata. Il Korova milkbar vende "latte+", cioè diciamo latte rinforzato con qualche droguccia mescalina, che è quello che stavamo bevendo. È roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza."
"E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione"
"È divertente vedere come i colori del mondo diventino reali solo dopo che li hai visti sullo schermo"
(Arancia Meccanica)
Comment
-
- L'umanità io la amo. E' la gente che proprio non la riesco a sopportare.
- Sono un uomo di mondo, ho fatto il militare a Cuneo
GT, ma eri tu che tempo fa, in un topic del genere facevi citazioni da Angel Sanctuary? No perchè proprio ora ho un deja-vù.
Comment
-
La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi (Bertrand Russell)
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
GT, ma eri tu che tempo fa, in un topic del genere facevi citazioni da Angel Sanctuary? No perchè proprio ora ho un deja-vù.
" Voi, che tingete il mare del colore dello zinco, che trasformate il bosco in un deserto giallo e il vento in fumo di polvere da sparo, che bruciate il cielo...
Voi, che cercate di ripetere l'attoo malvagio di Lilith, la donna senza limitazioni che fu la prima moglie di Adamo e diventò la sposa del Diavolo...
Voi, che tentate di ripetere la rivolta provocata da quello splendido Lucifero che era il più brillante del cielo...
Ascoltate il dramma della specie alata che vola alta nel cielo.
Loro sono i messaggeri del creatore, sono quelli che annunciano il giorno del Giudizio Universale.
Non sono ne' dei ne' uomini...Si chiamano Angeli"
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioNon ricordo, ma rimedio subito! XD
Comment
Comment