Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Citazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

"Cazzo, sono ritornato dal regno dei morti questa mattina, il resto sarà una passeggiata" [cit.] Shadow, American Gods.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Passo Carrabile [cit. scritta su quasi tutti i garage, davanti ai quali tu non puoi parcheggiare]

Comment

"Another Day In America.." - Un qualunque cittadino che ha assistito ad un assassinio per le strade di una città nello stato di S. Andreas.

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
        "Cazzo, sono ritornato dal regno dei morti questa mattina, il resto sarà una passeggiata" [cit.] Shadow, American Gods.

Ho visto la tua descrizione di questo libro in un altro topic e devo dire che me ne sto interessando non poco. E' un buon acquisto a parer tuo?
        -
        sigpic
        -
        § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

Originariamente Scritto da fighter_of_steel Visualizza Messaggio
          Ho visto la tua descrizione di questo libro in un altro topic e devo dire che me ne sto interessando non poco. E' un buon acquisto a parer tuo?
          Compralo, subito. ò_o
          Se ne hai la possibilità, non esitare. Ricorda che Odino ha ancora parecchi veneratori, e che s'incazza facilmente.

it's
          spring
          and
          the
          goat-footed
          balloonMan whistles
          far
          and
          wee
          [cit.] E. E. Cummings.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
            Compralo, subito. ò_o
            Se ne hai la possibilità, non esitare. Ricorda che Odino ha ancora parecchi veneratori, e che s'incazza facilmente. .

Per carità, Lungi da me volerlo far Incazzare.

"the Good that men do is often turd with their bones... But the Evil that men do.... LIVES ON AND ON!!" - Bruce Dickinson, Live Iron Maiden "Rock In Rio"
            -
            sigpic
            -
            § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

"All’apice di un dolore c’è un indizio per giungere alla felicità?" Mariano D'Amico (io :P)

"molto spesso respiriamo senza accorgerci di essere vivi" sempre me

"Voglio vivere le piene tristezze della vita, perché solo queste mi condurranno alla vera felicità" idem sopra

"Non sono le scelte facili quelle che ci permettono di stare bene"ariidem

"parole ambigue, contengono sempre un fondo di verità.." mi sto annoiando

"è il pensiero che genera il problema, non il problema che genera il pensiero...perchè penso troppo?" ok basta

"Tu per me non sei niente, solo aria, ma ricorda, senza aria non si vive" anonimo
              AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
              FIRMA LA TUA PETIZIONE

Comment

" Eccoci la. Cioè Alex, e i miei tre drughi. Cioè Pit, Georgie e Dim. Eravamo seduti nel Korova milkbar arrovellandoci il gulliver per sapere di cosa fare della serata. Il Korova milkbar vende "latte+", cioè diciamo latte rinforzato con qualche droguccia mescalina, che è quello che stavamo bevendo. È roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza."

"E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione"

"È divertente vedere come i colori del mondo diventino reali solo dopo che li hai visti sullo schermo"

(Arancia Meccanica)
                Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

"Ho scordato di fare i buff!" [cit. Classico pacco a DAoC che soccombe davanti a un paladino]

Comment

- L'umanità io la amo. E' la gente che proprio non la riesco a sopportare.

- Sono un uomo di mondo, ho fatto il militare a Cuneo

GT, ma eri tu che tempo fa, in un topic del genere facevi citazioni da Angel Sanctuary? No perchè proprio ora ho un deja-vù.

Comment

La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi (Bertrand Russell)
                      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Dopo tre apparizioni in video, qualunque coglione viene intervistato, dice la sua e anche quella degli altri.

(Enzo Biagi)
                        Don't act like I never told ya...

Comment

"Miiiiiiiiiiiiiiii! Rispondi a sto telefono!"
                          [cit. Aldo]

"Se una scrivania in disordine è segno di confusione, di che cosa è segno una scrivania vuota?"
                          [cit. Albert Einstein]
                          Last edited by °Konan°; 27 April 2008, 14:17.

Comment

Originariamente Scritto da Elena
                            "Sapete, io ho scelto un prato Emo. Almeno si taglia da solo" [autore sconosciuto]
                            fantastica!!grande!

"carpe diem!"
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio

GT, ma eri tu che tempo fa, in un topic del genere facevi citazioni da Angel Sanctuary? No perchè proprio ora ho un deja-vù.
                              Non ricordo, ma rimedio subito! XD

" Voi, che tingete il mare del colore dello zinco, che trasformate il bosco in un deserto giallo e il vento in fumo di polvere da sparo, che bruciate il cielo...
                              Voi, che cercate di ripetere l'attoo malvagio di Lilith, la donna senza limitazioni che fu la prima moglie di Adamo e diventò la sposa del Diavolo...
                              Voi, che tentate di ripetere la rivolta provocata da quello splendido Lucifero che era il più brillante del cielo...
                              Ascoltate il dramma della specie alata che vola alta nel cielo.
                              Loro sono i messaggeri del creatore, sono quelli che annunciano il giorno del Giudizio Universale.
                              Non sono ne' dei ne' uomini...Si chiamano Angeli"
                              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                                Non ricordo, ma rimedio subito! XD
                                Può essere anche che mi confondevo con EDEN di Hiroki Hendo

Comment

Working...
                                X