Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Citazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• "Perché mi devo chiamare Mr. Pink?" "Perché sei frocio" - Le Iene
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

• Credo che i miei figli si stiano vergognando di me recentemente. Un giorno, mentre eravamo in macchina, Jonathan si è allacciato la cintura! Capisci? La cintura! Un chiaro segno di distaccamento dai Bitta! [Cit. Paolo Bitta]

Comment

• "Tutto è efficacia, razionalità
        niente può stupire.
        E non è certo il tempo quello che ti invecchia,
        che ti fa morire.
        Ma tu rifiuti di ascoltare ogni segnale che ti può cambiare,
        perchè ti fa paura quello che succederà
        se poi ti senti uguale." (Afterhours)
        sigpic

Comment

• Nessuno puo' farmi soffrire, io posso fare soffrire loro… [cit:] Melissa P. 100 colpi di spazzola.

io sono diversa da loro... io ho il coraggio di essere me stessa... [cit:] Melissa P. 100 colpi di spazzola
          sigpic
          Se puoi vivere persempre....
          per cosa vivi davvero??

Comment

• Sanità mentale?Mai avuti simili problemi!
            -Ichigo Kurosaki-

Ed ecco le mie preferite!

Devo ammeterlo, sei davvero straordinario Kakaroth. Majin Bu è un avversario contro cui non posso competere... L'unico che può batterlo, sei tu... ...È successo tanto tempo fa, ma ricordo bene la prima volta che ti ho incontrato... All'arrivo sulla Terra dopo la conquista di un pianeta lontano..... ...Da allora il mio unico obbiettivo è stato quello di migliorare sempre più per riuscire a superarti... Secondo la leggenda i Super Sayan appaiono una volta ogni 1000 anni.. il loro potere è praticamente ineguagliabile nessuno può sconfiggerli, come potevi tu, così insignificante essere un mitico guerriero. Dopo l'esplosione del nostro pianeta pensavo di essere rimasto solo io ad avere la possibilità di diventare un Super Sayan! ...Alla fine lasciai esplodere tutta la mia rabbia e anch'io raggiunsi lo stadio del Super Sayan... Ero arrivato al tuo livello, ma sapevo che il grande principe dei Sayan sarebbe riuscito a superare il suo più infimo suddito era solo questione di tempo... ...E invece quel momento non è mai arrivato Kakaroth, mai! Non riuscivo a darmi pace... All'inizio pensavo che la tua forza derivasse dal fatto che forse avevi qualcuno da proteggere... il desiderio di difendere qualcuno è straordinario... ...Ma se così fosse dovrei essere diventato come te perché ora anche io ho due persone da proteggere... Avevo sempre combattuto per il solo gusto di farlo, perché mi piaceva distruggere, conquistare, mostrare a tutti la mia forza... mi battevo per orgoglio e basta! Tu invece sei diverso Kakaroth, lo sei sempre stato. Non hai mai combattuto per il solo piacere di vincere... Tu lo facevi per metterti alla prova e per migliorare e per riuscire a superare i tuoi limiti... A me importava solo eliminare il mio avversario... ...E invece tu alla fine hai scelto di risparmiarmi. A poco a poco anch'io stando insieme a te e ai terrestri ho finito col farmi contagiare diventando più "umano"... ...Però non riesco a reggere la vista di un Sayan dal cuore nobile che combatte così generosamente! Comunque in bocca al lupo... Sei tu il Numero Uno!
            -Vegeta-

Ci sono molte cose che avrei voluto fare nella mia vita! Avrei voluto diventare un'insegnante, un'austronauta, una fornaia. Mi sarebbe piaciuto entrare in mille negozi diversi di ciambelle e provarle tutte! E anche chiedere al gelataio di darmi una pallina di ogni gusto. Vorrei aver vissuto cinque vite! Così sarei potuta nascere in cinque città diverse, ed avrei potuto mangiare quello che si mangia in cinque vite. Cinque diverse carriere. E poi.. mi sarei innamorata cinque volte della stessa persona. Grazie, Kurosaki-kun. Addio.
            -Inoue Orihime-
            DragonBallEvolution: 10th April 2009
            We are waiting!!!
            |:

Comment

• Grandi poteri comportano grandi responsabilità
              - Spider-Man - (Scusate, non potevo non metterla xD)

Non temere l'uomo nero, non temere l'uomo lupo, non temere l'uomo cupo, temi solo l'uomo astuto
              - Michele Salvemini/ CapaRezza -

Io volevo diventare un ninja qualsiasi e guadagnare normalmente... volevo sposarmi con una donna né bella né brutta... avere due figli, prima una bimba e poi un maschietto, e infine quando la figlia si fosse sposata e il figlio fosse diventato adulto mi sarei ritirato dall'attività e avrei trascorso una tranquilla vita da pensionato con mia moglie giocando tutti i giorni a Shogi e a Go per poi morire di vecchiaia prima di lei... volevo una vita così... non era da me impegnarmi più del dovuto.
              -Shikamaru Nara-
              Last edited by Ixxi; 05 September 2008, 21:04.
              Originariamente Scritto da ghonnen
              Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• I'm not Goku nor Vegeta,I'm only the one's gonna defeat you! [Cit. Gogeta (inglese adattato da me xD)]

Tu sarai un ottimo ballerina! [Cit. Mariottide a Bip Bip Ballerina]

Ma papà, io voglio fare l'usciere! [Cit. Bip Bip Ballerina in risposta]
                Last edited by Blaze; 05 September 2008, 22:08.

Comment

• Una volta mia madre mi ha portato in un ristorante all' aperto. Ha cominciato a piovere.

Ci ho messo 1 ora a finire il brodo.

[cit. Woody Allen]

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                  I'm not Goku not Vegeta,I'm only the one's gonna defeat you! [Cit. Gogeta (inglese adattato da me xD)]

almeno il neither - nor avresti potuto metterlo
                  -
                  sigpic
                  -
                  § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

• L'intelletto cerca, il cuore trova. (George Sand)
                    Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

• MMh...

Ciao
                      - Una persona che passeggiava ed incontrò un volto familiare

..xP

Io non mi chiamo Kakaroth! Il mio nome è Son Goku!
                      - Indovinate -
                      Mi ricorda Neo in Matrix xD

Perfetto... Questo cambierà ogni cosa... Il destino del pianeta Vegeta... Il mio destino, quello di Kakaroth... Ma soprattutto... Il tuo! È la tua fine, Freezer!
                      - Bardack -

Nessuno puo' darmi del ciccione, sono solo robusto di costituzione!!
                      - Il Mitico Choji! xD -
                      Last edited by Ixxi; 05 September 2008, 22:03.
                      Originariamente Scritto da ghonnen
                      Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Te e il tuo Gohan! [Cit. Il cell traumatizzato della mia FF (Dr.House DB Division) su ogni cosa]
                        Ok, let's do it. [Cit. Bardak a Goku in vena di doppisensi in DBZ:Burst Limit]

Comment

• Originariamente Scritto da fighter_of_steel Visualizza Messaggio
                          Una volta mia madre mi ha portato in un ristorante all' aperto. Ha cominciato a piovere.

Ci ho messo 1 ora a finire il brodo.

[cit. Woody Allen]

almeno il neither - nor avresti potuto metterlo
                          Aaaaaaaaah, ecco, confondevo "nor" con "not" e pensavo fosse slang xD

Comment

• Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori. (Fabrizio De Andr&#233
                            Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

• Eppure potrei, stare con certi amici miei, che ne sanno di canne più di Sampei (Caparezza)
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

• "La lontananza è il fascino dell'amore." Eugenio Montale™
                                Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

Working...
                                X