Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Citazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• "Io vi ordino... Voi tutti, divenite miei schiavi!"

"All Hail Lelouch! All Hail Lelouch! All Hail Lelouch!"

Lelouch.

Comment

• "verso l'infinito ed oltre!" [buzz lightear, toy story]
      sigpic

Comment

• Io sono un uomo di parola....quindi brucio la mia metà-Joker mentre da fuoco ad una montagna di dindini.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

• "vincere, e vinceremo"
          mussolini
          Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
          Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

• William Shakespeare
            Soltanto le persone forti sanno confidare le proprie debolezze e chiedere conforto.
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• "Domanda... Qual'è la cosa più importante per te? Sì, è la vita!" [Cit. Vampiro della Britannia]

Comment

• « Il nemico più grande si nasconde dentro di te »

Comment

• Vedi,io non sono un mostro,sono in anticipo sul percorso.-Joker
                  sigpic
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da **Baby Nonò** Visualizza Messaggio
                    "verso l'infinito ed oltre!" [buzz lightear, toy story]
                    « Questo non è volare....questo è cadere con stile! »

(Buzz a Woody)

Originariamente Scritto da ghonnen
                    Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Uccidere!

Se uno uccide un uomo è un'assassino; ne uccide un milione, è un conquistatore; li uccide tutti, è un dio! Jean Rostand, Pensieri di un biologo C'è sempre qualche ragione per l'uccisione di un uomo. E' invece impossibile giustificare che viva. Albert Camus - La caduta
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• So solo che più uomini uccido e più mi sento lontano da casa.
                        Cap. Miller - Salvate il soldato Ryan
                        sigpic

Comment

• Sai è... è buffo, ma tutto questo mi ricorda una barzelletta...Ci sono due tizi che vivono in un manicomio...... e una notte, questi due decidono di essere stanchi di vivere in un manicomio, e decidono di fuggire. Così, salgono sul tetto e, dall’altra parte vedono i palazzi della città distendersi alla luce della luna...... verso la libertà. Il primo, quindi, salta sul tetto vicino senza problemi. Il secondo invece non trova il coraggio, perchè ha paura di cadere...... allora il primo ha un’idea e gli dice: “Ehi! Ho preso una torcia elettrica! Illuminerò lo spazio vuoto tra gli edifici. Così mi raggiungerai camminando sul raggio di luce”...... ma il secondo scuote la testa... e dice al primo: “Cosa, cosa credi che sia pazzo?!”...“... tanto lo so che a metà strada la spegnerai!”

Joker in Killing Joke,la sua miglior storia
                          Last edited by ~Snake Eater; 29 September 2008, 19:43.
                          sigpic
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

• stupenda
                            Yo.

Comment

• « Il saggio muta consiglio, ma lo stolto resta della sua opinione. » [Petrarca]

Comment

• "Tremate più voi a recitare questa condanna, che io a sentirla." [cit. Giordano Bruno, poco prima di essere condannato al rogo]

Comment

Working...
                                X