Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Citazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Uomini e donne!

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    E va bene. Se vuoi la guerra.

"Le donne non sono altro che organi genitali articolati e dotati delle facoltà di spendere tutto il denaro che un possiede."
    William Faulkner

E guerra sia!!! La guerra fra i sessi è l'unica dove i due nemici dormono regolarmente insieme! Quentin Crisp . Manners from heaven
    Last edited by jenny56; 12 May 2009, 17:00.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      E guerra sia!!! La guerra fra i sessi è l'unica dove i due nemici dormono regolarmente insieme! Quentin Cresp . Manners from heaven
      E scusa...dove sarebbe l' "offesa"?
      Ti insegno...

"Dare a una donna ragionamento, idee e spirito è come mettere un coltello in mano a un bambino."
      Hippolyte-Adolphe Taine

Comment

• Mi alleo con The Prince!

Per andare d’accordo con una donna il segreto è uno solo: riconoscere di avere sempre torto.
        Achille Campanile

La Guerra delle Citazioni ha inizio!
        Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

• Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio
          Mi alleo con The Prince!

Per andare d’accordo con una donna il segreto è uno solo: riconoscere di avere sempre torto. - Achille Campanile

La Prima Guerra delle Citazioni ha inizio!
          Forza fratello! Sterminiamole!

"La maggior parte delle donne non ha carattere."
          Alexander Pope, Saggi morali

Questa sarà ricordata come la Prima Grande Guerra delle Citazioni (PGGC d'ora in poi)
          EDIT: Personalmente non avevo in mente una guerra lampo. Ma se si sono già arrese...
          Last edited by Archie Hicox; 12 May 2009, 16:58.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio

Questa sarà ricordata come la Prima Grande Guerra delle Citazioni (PGGC d'ora in poi)
            Non PGGC ma GGC (Grande Guerra delle Citazioni), perché non sappiamo ancora se ce ne sarà una seconda.

I briganti ti chiedono o la borsa o la vita; le donne tutt'e due.
            Samuel Butler

Comment

Non PGGC ma GGC (Grande Guerra delle Citazioni), perché non sappiamo ancora se ce ne sarà una seconda.

I briganti ti chiedono o la borsa o la vita; le donne tutt'e due.
              Samuel Butler
              Giusto, giusto. Hai ragione.

"Le donne somigliano alle banderuole: si fissano quando s'arrugginiscono."
              Voltaire

Comment

EDIT: Personalmente non avevo in mente una guerra lampo. Ma se si sono già arrese...
                No, il Blitzkrieg non fa per me.
                Voglio una guerra di posizione, una trincea, un corpo di filosofi che ci forniscono citazioni sulle donne a ripetizione e un mitra per spararle.

Comment

No, il Blitzkrieg non fa per me.
                  Voglio una guerra di posizione, una trincea, un corpo di filosofi che ci forniscono citazioni sulle donne a ripetizione e un mitra per spararle.
                  Concordo.
                  Ma temo che in questo forum siamo l'80% maschi (luogo comune). Quindi siamo troppo sfasati numericamente.
                  Bè vedremo se qualcuna accetta la sfida, oppure avremo vinto prima ancora di scavarle, queste trincee.

Comment

Gli uomini, mia cara, sono come gli aquiloni, più gli dai corda e meglio si tengono! Alexander Dumas figlio, Francillon Queste donne impossibili [...]il poeta aveva ragione: non si può vivere nè con loro nè senza di loro! Aristofane, Lisistrata Hei!!! non vale! siete in sovrannumero, rispetto alle donne! questa è vigliaccheria!
                    Last edited by jenny56; 12 May 2009, 17:11.

Comment

• Jenny, trova alleate, altrimenti non hai chance!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        Gli uomini, mia cara, sono come gli aquiloni, più gli dai corda e meglio si tengono! Alexander Dumas figlio, Francillon Queste donne impossibili [...]il poeta aveva ragione: non si può vivere nè con loro nè senza di loro! Aristofane, Lisistrata Hei!!! non vale! siete in sovrannumero, rispetto alle donne! questa è vigliaccheria!
                        "No, questa è strategia."
                        Sun Tzu

"C'e sempre un angolo di silenzio nelle più sincere confessioni delle donne."
                        Paul Bourget

Comment

"No, questa è strategia."
                          Sun Tzu

"C'e sempre un angolo di silenzio nelle più sincere confessioni delle donne."
                          Paul Bourget
                          Sì, come no, strategia del vile! Chi disse uomo disse danno, egoismo, malanno!! La donna più sciocca può manovrare a suo piacere un uomo intelligente; ma ci vuole una donna molto intelligente per manovrare un pazzo! Rudyard Kipling - Racconti dalle colline
                          Spoiler:
                          Wonderful!!!!

Comment

• Essere una ragazza è la cosa più cretina di questo mondo.
                            Beppe Fenoglio

Questa è pesante.

Comment

• Uomini e donne!

Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio
                              Essere una ragazza è la cosa più cretina di questo mondo.
                              Beppe Fenoglio

Questa è pesante.
                              Detta da un uomo è autocritica! Le donne sanno bene che gli uomini non sono così stupidi come si crede: Lo sono di più!
                              Pau Jean Toulet - L'Almanach des trois impostures
                              Spoiler:
                              [Radium]Jenny, trova alleate, altrimenti non hai chance!
                              Posso tenere testa a tutti, solo con le mie citazioni! Sennò...muoia Sansone e tutti i Filistei!
                              Last edited by jenny56; 12 May 2009, 17:45.

Comment

• "Essere una donna e tacere sono due cose incompatibili."
                                Tirso de Molina

Mi meraviglio che tu non conosca Sun Tzu. Altro che vile...

Comment

Working...
                                X