Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Citazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Arthur Schopenhauer
    1. Le religioni sono come le lucciole; per splendere hanno bisogno delle tenebre.
    2. In fondo al cuore le donne pensano che compito dell’uomo è guadagnare soldi, e compito loro spenderli.
    3. Il destino mescola le carte e noi giochiamo.
    4. La gloria la si deve acquistare, l’onore invece basta non perderlo.

Comment

• Originariamente Scritto da fabio1992 Visualizza Messaggio
      Arthur Schopenhauer
      1. Le religioni sono come le lucciole; per splendere hanno bisogno delle tenebre.
      2. In fondo al cuore le donne pensano che compito dell’uomo è guadagnare soldi, e compito loro spenderli.
      3. Il destino mescola le carte e noi giochiamo.
      4. La gloria la si deve acquistare, l’onore invece basta non perderlo.
      5. Le altre parti del mondo hanno le scimmie; l'Europa ha i francesi. La cosa si compensa.

Comment

• Arthur Schopenhauer

Gli uomini mutano sentimenti e comportamenti con la stessa rapidità con cui si modificano i loro interessi.

Aristotele
        . Il saggio cerca di raggiungere l’assenza di dolore, non il piacere.
        . Che cosa invecchia presto? L’ingratitudine.
        . Facciamo la guerra per poter vivere in pace
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Meglio vivere un giorno da leoni che mille da cento.
          Mai pentirsi di quello che si è fatto, perchè quando lo si è fatto lo si è piaciuto.

Citazioni di quel coglione di George.

Comment

• ''A Pio Pio''.

Questa di Mauro.

Comment

• Citazioni da film

Dio, non ucciderli, voglio farlo io. (da "A trenta secondi dalla fine")

Prima c’è Dio, poi ci sono io. (da "A trenta secondi dalla fine")

Maledetto bastardo, l’ho ucciso troppo in fretta. (da "A un passo dall’inferno")
              "Una volta volevo che Will sposasse mia madre". "Sul serio?". "Sì, ma era quando lei era depressa ed io ero disperato". (da "About a boy")

La parola è tutto. E' l'unica cosa che distingue l'uomo dalla bestia. Ma distingue anche le bestie tra gli uomini. (da "Accadde una notte")
              Ancora non sei morto? Eppure m'hanno detto che il lavoro ammazza la gente! (Leonardo Muraglia a Giovanni Orgitano in "Accattone")

Er mondo è de chi cià li denti. (da "Accattone" di Pier Paolo Pasolini)

Quando me metto 'n testa 'na cosa io, deve da esse quella! O il mondo ammazza a me, o io ammazzo a lui. (Franco Citti in "Accattone")

Eppure che è la fame? Un vizio! E’ tutta un’impressione!. Ah, se nun c’avessero abituati a magnà, da ragazzini. (Franco Citti al terzo giorno di fame in “Accattone”)
              Spoiler:
              Greattttt!

Comment

• Sosuke: E questo?
                Melissa Mao: [maliziosa] Un preservativo.
                Sosuke: Questo lo so, ma mi chiedevo quale uso potesse farne uno studente delle superiori.
                Melissa Mao: Fingi di non capire poi ti dai arie da professore. Sei uno sporcaccione.
                Sosuke: Eh? Non capisco di cosa parli, ma ti assicuro che mi è capitato spesso di usarlo.
                Melissa Mao: UAU!
                Sosuke: Nella giungla, trovandomi senza borraccia. Sì, devi sapere che contengono ben un litro d'acqua.
                (Full Metal Panic)

Comment

• Eppur si muove
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

• 2 citazioni di Great teacher onizuka ...Great ;-)

"Adesso vi faccio una domanda: chi è tra noi che morirà? Risposta numero UNO, io, un maniaco ma anche un secondo dan di karate, risposta numero DUE, voi, i poveretti che hanno avuto la sfortuna di ricattare proprio me. Allora, qual'è la risposta esatta?!"

"Che diritto avete di guardarli dall'alto in basso... continuate a chiamarli rifiuti, ma non pensate che il vero scandalo sia proprio la violenza delle vostre parole, eh? Proprio perché è gente come voi che fa l'insegnante, studenti come questi perdono l'unico posto dove potrebbero stare tranquillamente, se è questo è quello che si intende per educazione, non ho più voglia di fare l'insegnante, brutti stupidi!"
                    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

• Giacomo Leopardi

Nessuna cosa maggiormente dimostra la grandezza e la potenza dell’umano intelletto, nè l’altezza e nobiltà dell’uomo, che il poter l’uomo conoscere e fortemente sentire la sua piccolezza.
                      Il più solido piacere di questa vita, è il piacere vano delle illusioni.
                      Nessun maggior segno di essere poco filosofo e poco savio, che voler savia e filosofica tutta la vita.
                      L’unico modo per non far conoscere agli altri i propri limiti, è di non oltrepassarli mai.
                      La conoscenza degli effetti e l’ignoranza delle cause produsse l’astrologia.
                      Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo.
                      Le persone non sono ridicole se non quando non vogliono parere o essere ciò che non sono.
                      I fanciulli trovano il tutto anche nel niente, gli uomini il niente nel tutto. L'abuso e la disubbidienza alla legge non può essere impedita da nessuna legge.
                      Spoiler:
                      greattttttttttt!

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                        Sosuke: E questo?
                        Melissa Mao: [maliziosa] Un preservativo.
                        Sosuke: Questo lo so, ma mi chiedevo quale uso potesse farne uno studente delle superiori.
                        Melissa Mao: Fingi di non capire poi ti dai arie da professore. Sei uno sporcaccione.
                        Sosuke: Eh? Non capisco di cosa parli, ma ti assicuro che mi è capitato spesso di usarlo.
                        Melissa Mao: UAU!
                        Sosuke: Nella giungla, trovandomi senza borraccia. Sì, devi sapere che contengono ben un litro d'acqua.
                        (Full Metal Panic)
                        Questa è da incorniciare.
                        sigpic

Comment

• Vi giuro...una cosa davvero strana...nel mio posto precedente non ho scritto la parola "citazioni" in rosso....nn sono stato io O_o...la scrissi normalmente...ma ki è stato a cambiarla ??..è impossibile l'abbia fatto inavvertitamente O_o !!

cmq 2 citazioni buffe wagliò :

1- Chi trova un amico, stia attento al tesoro
                          2- Chi la fa l'aspetti....e chi non la fa, è stitico u.u

Spoiler:

Comment

• Ti evidenzia la parola quando usi la modalità ricerca [cit.]

Comment

• aaaaaahhh...eccco =)..grazie compà, non lo sapevo =)
                              sai ke mi ero spaventato all'inizio ?? davvero ....m'bè, mo lo sò =)

Spoiler:

Comment

• Libertà

Francois de La Rochefoucauld (biografia): Colui al quale confidate il vostro segreto, diventa padrone della vostra libertà.

René Claire: Credo che ridere sia il vero segno della libertà. (apposta rido sempre!)

Henrik Ibsen (biografia): Gli spiriti della verità e della libertà sono i pilastri della società.

Henry Wadsworth Longfellow (biografia): Il pensiero porta l'uomo dalla schiavitù alla libertà.

Maurice Barrès (biografia): Il senso dell'ironia è una forte garanzia di libertà.(verissimooooooo!!!)

Aristotele (biografia): La libertà è la base di uno stato democratico.
                                Spoiler:
                                Greattttt!

Comment

Working...
                                X