Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Citazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Chi menziona spesso i gay vuol dire che ci si sente nel fondo del suo animo, ma non ha il coraggio di dirlo apertamente....e di ammetterlo! Citazione di me medesima! ogni riferimento a persone o COSE è puramente casuale! (anche questa una citazione a caso...)
    Ottima teoria, peccato che non me ne frega un cacchio dato che nemmeno li ho nominati i gay.

EDIT: Ok, ho capito. Culattone sta per chi ha culo ed è fortunato, dalle mie parti.
    http://it.wiktionary.org/wiki/culattone
    Informati prima di sparare sentenze.
    Last edited by Daredevil; 02 May 2010, 15:21.

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      Chi menziona spesso i gay vuol dire che ci si sente nel fondo del suo animo, ma non ha il coraggio di dirlo apertamente....e di ammetterlo! Citazione di me medesima! ogni riferimento a persone o COSE è puramente casuale! (anche questa una citazione a caso...)
      Quindi Daredevil è gay? Si sapeva già
      Edit: "I think... I want to be forgiven...More than anything." - Cloud
      Last edited by El Blaze; 02 May 2010, 15:21.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        ..................
        ALLORA...ecco un'altra citazione a caso.... Rod Serling: È difficile fare un documentario televisivo che sia incisivo ed approfondito, quando ogni dodici minuti viene interrotto da conigli ballerini che decantano una carta igienica.
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Spoiler sul numero 23 di Full Metal Alchemist:

Spoiler:
          "...Lasciarti prendere dalla furia rabbiosa e prendere la strada della malvagità...puoi arrivare anche a questo, se vuoi. Se hai intenzione di percorrere questa strada, io non ti fermerò. Non ho il diritto di fermare gli altri dal prendersi la propria vendetta. Tuttavia...Mi chiedo soltanto come potrà trasformarsi il mondo se governato da qualcuno che ha deciso di percorrere la strada del male."

[Cit. Scar, FMA # 23]

"Envy..Tu...Sei geloso degli esseri umani. La nostra esistenza è sicuramente più fragile di quella degli Homunculus, tuttavia...anche se veniamo sconfitti...se ci perdiamo d'animo...se siamo confusi...se ci sentiamo al limite delle nostre forze...e anche se capiamo che tutto è inutile...ci rialzeremo sempre. E quando non ci riusciamo, c'è sempre chi ci aiuta a farlo. E' per creature del genere che tu provi invidia."

[Cit. Edward, FMA # 23]
          Last edited by Rowelence; 02 May 2010, 16:56.
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Grazie infinite per gli spoiler.

Comment

• - Cosa credi che ci voglia coraggio a morire? Morire è facile è vivere che richiede coraggio- La dimostrazione della coerenza di Kurt Cobain
              Originariamente Scritto da Ryusuke
              Originariamente Scritto da Roscio360
              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

• Continuo con il Ratto

Questa città mi ama.
                Mi accarezza con le sue luci.
                Mi sostiene con la cima dei suoi palazzi.
                Mi accoglie negli angoli più segreti delle sue strade.
                Perché lei è la mia città e io sono il suo eroe.
                Ma adesso le cose sono cambiate.
                L'altra sera mi ha trovato una cartolina di Stoccolma nella tasca dei pantaloni.

Così abbiamo litigato.
                Sono volate parole grosse.
                Tipo "Periferia" e "Meta turistica".
                Parole che vorrei non aver pronunciato.

Didascalia: Un uomo addestrato a ignorare il dolore. Il freddo. I sequel.
                Soldato: Vieni a vedere La mummia 3?
                Ratto: Piuttosto mi schiaccio i testicoli sotto la neve.

# Soldato: Ratto?
                Ratto: Non c'è traccia dei missionari. C'erano solo questi vecchi con la barba vestiti di sacco che per minacciarmi si sono gettati in ginocchio a mani giunte [Indica i corpi dei missionari da lui stesso uccisi]

Comment

• se per realizzare un progetto serviranno n componenti saranno disponibili n-1 componenti

Comment

• Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggio
                    se per realizzare un progetto serviranno n componenti saranno disponibili n-1 componenti
                    Mi è capitata proprio oggi una cosa del genere.
                    E ci sarebbe anche da aggiungere che se vuoi trovare a tutti i costi il componente in più allora saranno disponibili n+1 componenti, ''n'' no, o uno in meno (pochi) o uno in più (troppi).

Comment

• Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
                      Spoiler sul numero 23 di Full Metal Alchemist:

Spoiler:
                      "...Lasciarti prendere dalla furia rabbiosa e prendere la strada della malvagità...puoi arrivare anche a questo, se vuoi. Se hai intenzione di percorrere questa strada, io non ti fermerò. Non ho il diritto di fermare gli altri dal prendersi la propria vendetta. Tuttavia...Mi chiedo soltanto come potrà trasformarsi il mondo se governato da qualcuno che ha deciso di percorrere la strada del male."

[Cit. Scar, FMA # 23]

"Envy..Tu...Sei geloso degli esseri umani. La nostra esistenza è sicuramente più fragile di quella degli Homunculus, tuttavia...anche se veniamo sconfitti...se ci perdiamo d'animo...se siamo confusi...se ci sentiamo al limite delle nostre forze...e anche se capiamo che tutto è inutile...ci rialzeremo sempre. E quando non ci riusciamo, c'è sempre chi ci aiuta a farlo. E' per creature del genere che tu provi invidia."

[Cit. Edward, FMA # 23]
                      Che soddisfazione. *MUAHA*
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                        Che soddisfazione. *MUAHA*
                        Quoto. *MUAHA*
                        sigpic

Comment

• Ironia!

Anonimo: Due linee rette parallele non si incontrano mai. Chissà quanto spendono di telefono!
                          Anonimo: "È una vitaccia" disse il cacciavite.

Anonimo: Mi piacerebbe da matti uscire con te, ma devo convertire il mio calendario da Giuliano a Gregoriano.

Comment

• *ARGHZOO* è un'espressione che rende l'idea?
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Ma poi son barzellette spacciate per citazioni infilandoci quell'anonimo.

Comment

• Stupidità!

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                                *ARGHZOO* è un'espressione che rende l'idea?
                                NO! Riprova, sarai più fortunato!
                                Andrea "Zuse" Balestrero: Strana lingua, l'Inglese: "home" vuol dire "casa", "alone" significa "da solo", eppure "Home alone" si traduce con "Mamma, ho perso l'aereo".

Anna Luisa de Maria: La nevrastenica: due più due fa quattro. Lo so, ma mi dà fastidio.

Anonimo: Il giorno in cui han dato loro i nomi, i genitori dei sette nani dovevano essere ubriachi.

Anonimo: Oggi sono sceso dal letto dal lato sbagliato. E io tengo il letto contro la parete.

Beppe Grillo (biografia): Sono l'unico iscritto alla SIAE che si fa le cassette pirata da solo.

Frank McKinney Hubbard: Il tizio che racconta una buona storiella deve poi sempre sorbirsene un paio di mediocri.
                                @daredevil, non sono barzellette, sono citazioni dette da persone riservate, mica tutti sono EGOCENTRICI! AHAHAHAH!
                                Last edited by jenny56; 03 May 2010, 23:53.

Comment

Working...
                                X