Ma solo a me fanno pena sia le battute sulle donne sia quelle sugli uomini?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Citazioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa solo a me fanno pena sia le battute sulle donne sia quelle sugli uomini?
ok, parità:
Francesco Salvi (biografia): Il mio rapporto con la bicicletta è sempre stato di parità: non uno sopra e l'altro sotto, ma tutti e due sopra o tutti e due sotto, dipende da chi cadeva per primo.
Arthur Schopenhauer (biografia): I medesimi avvenimenti esteriori o le medesime condizioni toccano ognuno in modo diverso o, a parità di ambiente, ognuno vive tuttavia in un altro mondo. lascio a voi l'immaginazione... Forte, Salvi: TENETE L'ITALIA PULITA! GETTATE I RIFIUTI IN SVIZZERA!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Il Pericolo!
Chi vuol navigare finché non sia passato ogni pericolo non deve mai prendere il mare. (Thomas Fuller)
Il maggior pericolo nella vita consiste nel prendere troppe precauzioni. (Alfred Adler)
In una battaglia, massimo è sempre un pericolo per chi massimamente lo teme. (Gaio Sallustio Crispo)
Un pericolo non si supera mai senza pericolo. (Publilio Siro)
Corre meno pericoli colui che, anche se è al sicuro, sta in guardia. (Publilio SiroQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Comment
-
Da GemmadelSud!
Direttamente dalla "Mitica" GemmadelSud!Siete patetici! Siete invidiosi perchè io so cantare, ballare e conosco perfettamente l'inglese!E conosco il rimedio per la stitichezza! Aunni chiovi mi asciddica! (dove piove mi scivola addosso!)Io sono famosa e voi siete mosche!Spoiler:Mizzicaaaaaaaaaaa!!!bedda matri!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Bimbiggi² Visualizza MessaggioQui possiamo postare le frasi e citazioni piu' belle...
inizio io:
"Spendo moltissimi soldi in donne, auto veloci ed alcohol. Il resto, lo spreco."La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Ottimismo!
Il pessimista è uno che ha conosciuto bene un ottimista. (Elbert Hubbard)
Ottimista è chi ritiene che le cose non possano andare peggio di come vanno. (Alessandro Morandotti)
Non so se ridere o piangere. Nell’incertezza. rido. (Alfredo Accatino)
pessimismo, piangereQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
L'esistenza è causale. Non ha schema tranne quello che immaginiamo noi dopo averla fissata troppo a lungo. Nessun senso tranne quello che scegliamo di imporle. Questo mondo senza direzione non è stato forgiato da vaghe forze metafisiche. Non è stato dio ad uccidere i bambini. Non li ha macellati il fato, nè il destino li ha dati in pasto ai cani. Siamo noi. Solo noi. Le strade emanano odore d'incendio. Il vuoto respira pesante sul mio cuore, trasformando in ghiaccio le sue illusioni, facendole a pezzi. Rinasco libero di disegnare la moralità di questo mondo moralmente vuoto. Sono Rorschach.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioAh, ma così la frase cambia del tutto!La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioGuren, sei davvero superficiale: metti presente indicativo e passato prossimo sullo stesso piano!La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioGuren, sei davvero superficiale: metti presente indicativo e passato prossimo sullo stesso piano!
Comment
-
L'opinione
Le opinioni non possono sopravvivere se uno non ha occasione di combattere per esse. (Thomas Mann)
Nessuna opinione, vera o falsa, ma contraria all’opinione dominante e generale, si è mai stabilita nel mondo istantaneamente e in forza d’una dimostrazione lucida e palpabile, ma a forza di ripetizioni e quindi di assuefazione. (Giacomo Leopardi)
L’opinione è un’idea che possedete voi, mentre la convinzione è un’idea che possiede voi. (John Garland Pollard)
Le false opinioni somigliano alle monete false: coniate da qualche malvivente e poi spese da persone oneste, che perpetuano il crimine senza sapere quel che fanno. (Joseph De Maistre )
Tutta la felicità terrestre consiste nell’opinione.(proverbi italiani )Spoiler:----------------------------------------------QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioHai ragione, sono proprio un inetto! Vado a fare una seduta di correzione sotto la cascata del Niagara.
Comunque: " I maschi americani oggi sono spaventati da due cose: una donna col coltello e una col cervello."
(Robin Williams)La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
Comment