Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Citazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
    Ahò e s'è capito che sei analfabeta, adesso basta però!
    Tecnicamente sarebbe paradossale intuire l'analfabetismo da un forum.

Comment

• Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
      Tecnicamente sarebbe paradossale intuire l'analfabetismo da un forum.
      Ahahahahah! Io l'ho intuito comunque..
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• "Non è vero che dopo aver toccato il fondo si può solo risalire: c'è gente che continua a scavare" Woody Allen
        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Confidenza

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
          Ahò e s'è capito che sei analfabeta, adesso basta però!

Comunque: " I maschi americani oggi sono spaventati da due cose: una donna col coltello e una col cervello."
          (Robin Williams)
          E se invece ci sono tutte e due le opzioni?
          Bellissima questa! Bravo! La metterò in firma!
          Confidarsi è natura, accogliere le confidenze così come vengono fatte è cultura. (Johann Wolfgang Göethe)
          La confidenza è il fondamento delle amicizie più care come degli odi più intensi. (Antoine de Rivarol)
          La troppa confidenza ingenera e facilita il disprezzo. (Baltasar Gracián y Morales)
          Spoiler:
          EHMMM...BOH?
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
            Hai ragione, sono proprio un inetto! Vado a fare una seduta di correzione sotto la cascata del Niagara.
            Tieni per te i tuoi sogni bagnati
            last fm

Comment

• Sofferenza

Niente allevia le nostre sofferenze come quelle dei nostri amici. (Roberto Gervaso)
              Ogni sofferenza è il cuore di una gioia, ogni gioia avvia una nuova adesione alla sofferenza. (Maurizio di Gesù Bambino)
              Le peggiori sofferenze dell’uomo sono quelle che egli teme. (Etty Hillesum)
              Amo la maestà delle sofferenze umane. (Alfred de Vigny)
              me pare che dev’esserci un gran tesoro nella sofferenza, sotto qualunque forma essa venga dal momento che Gesù venne in terra per scoprirlo e sfruttarlo dando esempio a noi. (Santina Campana)
              Spoiler:

Comment

• "Parli bene, vecchio, che quasi potrei crederti davvero
                Se non altro per rispetto alla tua età
                Ma se il mondo era come dici tu
                Spiega come mai adesso non c'è più"

(301 Guerre Fa, Pierangelo Bertoli)
                sigpic

Comment

• Citazioni di Italo Calvino

La lettura è solitudine. Si legge da soli anche quando si è in due.
                  Ciò che i genitori m’hanno detto d’essere in principio. questo io sono: e nient’altro. E nelle istruzioni dei genitori sono contenute le istruzioni dei genitori dei genitori alla loro volta tramandate di genitore in genitore in un’interminabile catena d’obbedienza.
                  Così, a cavallo del nostro secchio, ci affacceremo al nuovo millennio, senza sperare di trovarvi nulla di più di quello che saremo capaci di portarvi.
                  Si dicono classici quei libri che costituiscono una ricchezza per chi li ha letti e amati; ma costituiscono una ricchezza non minore per chi si riserba la fortuna di leggerli per la prima volta nelle condizioni migliori per gustarli.

Comment

• 「・・・放さないでね?」

「ああ」

「ずっと・・・そばにいて」

「もちろんだ」

宗介はいつものむっつり顔で、自信たっぷりにうなずいた。

「君さえいれば、武器などいらない」

[完]

Ora posso morire felice.
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      「・・・放さないでね?」

「ああ」

「ずっと・・・そばにいて」

「もちろんだ」

宗介はいつものむっつり顔で、自信たっぷりにうなずいた。

「君さえいれば、武器などいらない」

[完]

Ora posso morire felice.
                      Ecco, ora che puoi.. approfittane.
                      Mh.

Comment

• Deadpool: Sai.. non avevo mai notato quanto sia bello il mio sangue versato.. La mia vita è così febbrile, fra le mie attività anarchiche e mercenarie e la collezione di cucchiai commemorativi..
                        Parker: Che ne dici allora di un lungo sonno corroborante per cercare di rilassarti?
                        Deadpool: Un attimo! Mi sono ricordato di un segreto del tuo misterioso passato. Tua madre è così vecchia che ******* una ******* ******
                        Parker: È disgustoso.
                        Tipo A: Vergogna!
                        Tipo B: Spidey, non puoi lasciare che quel delinquente ti insulti così!
                        Tipo C: Sta parlando di tua madre!
                        Parker: Se indietreggiate un attimo, vedrete come anche io gli mancherò di rispetto.. E poi, mia madre è morta--
                        Deadpool: Morta di imbarazzo perché suo figlio è andato dal barbiere a farsi radere i palmi delle mani dopo aver sparato ragnatela sul divano di casa.
                        Parker: Ah, sì..? Tua madre è così brutta che uno skrull ha tentato di copiarla durante l'invasione ed è morto.. di bruttezza.
                        Deadpool: Tua madre è così stupida che ha chiesto soldi in prestito per pagare un occhio della testa.
                        Parker: Tua madre è così stupida che pensa che i mulini siano dei piccoli asini.
                        Deadpool: Tua madre è così grassa che Hank Pym l'ha dovuta pestare nel retro di un Quinjet.
                        Parker: E tua madre è così brutta che.. ha fatto questo! *smaschera Deadpool rivelando la faccia di merda che si ritrova*
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

• il potere!

Citazioni sul potere
                          Sunday, January 25th, 2009
                          C’è chi può e chi non può: io può. ( Angelo Massimino)
                          Chi detiene un potere appena conquistato è sempre inesorabile. (Eschilo)
                          Non conosco nulla di sublime che non sia una variante del potere. (Edmund Burke)
                          Ogni potere è debole, a meno che non sia unito. (Jean de La Fontaine)“La giustizia e il potere devono essere riuniti, in modo che ciò che è giusto può essere potente, e ciò che è potente può essere solo”. Blaise Pascal
                          “L’amore non conosce limiti alla sua resistenza, alla fine non la propria fiducia, non fading della sua speranza; può Performance nulla. Amore ancora quando tutto il resto è caduto. ”
                          “Colui che controllano altre possono essere potente, ma che egli stesso ha padronanza mightier è ancora”. Lao Tzu(qui ci sono errori, cattiva traduzione, scusate...lascio tutto all'immaginazione!)
                          “Quasi tutti gli uomini possono avere avversità, ma, se si desidera verificare un uomo di carattere, gli si dà il potere.” Abraham Lincoln
                          Spoiler:
                          Le dedico a Silvio!
                          Last edited by jenny56; 24 August 2010, 00:22.

Comment

• Io a silvio gli dedico questo

http://www.youtube.com/watch?v=uCIzF...eature=related
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

• io invece questo http://www.youtube.com/watch?v=pwblr32R5lE
                              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Ottimismo

“Non posso cambiare la direzione del vento, ma posso modificare sempre la mia vela e raggiungere la mia destinazione.” Jimmy Dean
                                “Nessuno può tornare indietro e iniziare un nuovo inizio, ma chiunque può iniziare e fare oggi un nuovo fine.” Maria Robinson
                                “Sorridi, quando tutto fa male”.
                                “Forse i nostri occhi devono essere lavati dalle nostre lacrime di tanto in tanto, in modo da poter vedere la vita con una visione più chiara di nuovo.” Alex Tan
                                “Quello che appare a noi come un'amara prova è spesso una benedizione mascherata ” Oscar Wilde

Comment

Working...
                                X