Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Citazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Big black shape with eyes of fire,
    Telling people their desire
    Satan sitting there he’s smiling,
    Watches those flames get higher and higher
    Oh, No, No please God help me!

Black Sabbath - Black Sabbath
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      “Non posso cambiare la direzione del vento, ma posso modificare sempre la mia vela e raggiungere la mia destinazione.” Jimmy Dean
      Questa l'ho letta su Civilization IV, più o meno.

Comment

• La verità

“L’uomo è meno se stesso quando parla nella sua stessa persona. Dategli una maschera, ed egli vi dirà la verità. ” Oscar Wilde
        “Tutte le verità sono facili da comprendere, una volta che siano scoperte, il punto è scoprire loro”. Galileo Galilei
        “A meno che il vostro cuore, l’anima e tutto il vostro essere stanno dietro ogni decisione di effettuare, le parole di bocca saranno vuote, e ogni azione avrà significato. La verità e la fiducia sono le radici della felicità.
        Anonimo
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Religione:
          «La natura, voi dite, è del tutto inesplicabile senza un Dio.
          In altri termini, per spiegare ciò che capite ben poco, avete bisogno di una causa che non capite affatto.» ~ Paul d'Holbach

«Come possiamo fidarci di un dio che in una settimana ha creato il mondo in qualche maniera,
          e poi non ha più fatto un cazzo per millenni?» ~ Carl William Brown

«La nostra ignoranza è dio. Quello che conosciamo è Scienza.»
          ~ Robert Green Ingersoll

«Senza la religione staremmo tutti meglio. Saremmo liberi di esultare per il privilegio che abbiamo di essere nati.
          Grati di vivere una vita, questa, terrena, abbandonando il presuntuoso desiderio di averne una seconda, eterna, nell'aldilà.» ~ Richard Dawkins

«Un ateo è un uomo che non ha mezzi invisibili di sostentamento.»
          ~ John Buchan

«Se siete in crisi, vi sbattete in ginocchio e pregate il Signore, i santi e la Madonna che vi vengano a tirar fuori.
          Noi atei, al contrario, non ci possiamo attaccare a nessun Santissimo. Per le nostre colpe dobbiamo rivolgerci solo alla nostra coscienza.» ~ Dario Fo

«Grazie a Dio, sono ateo.»
          ~ Woody Allen

« Avrai un solo Dio! » E chi vorrebbe sobbarcarsi le spese di un altro?
          ~ A.H. Clough

«Il miglior consiglio da dare a chi voglia far crescere un bambino felice e mentalmente sano è:
          tenetelo lontano dalle Chiese appena potete.» ~ Frank Zappa

«Puoi chiamare Dio in mille modi: Dio, Allah, Buddha, Geova, Yahvé, Ernesto...
          Tanto non ti risponde.» ~ Corrado Guzzanti

«Non si può ragionare fra persone religiose, di qualunque religione esse siano, perché la religione non è ragionevole:
          Aver fede significa sospendere il proprio pensiero razionale.» ~ Daniele Luttazzi

«Una volta ho pregato Dio di regalarmi una bicicletta, ma poi ho capito che non è così che funziona.
          Allora ne ho rubata una... e gli ho chiesto di perdonarmi!» ~ Emo Philips

«Dio: tra i personaggi di fantasia è quello che preferisco.»
          ~ Homer Simpson
          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• L'eternità...

L’eternità è un concetto simile all’attimo, non si coglie, non si misura e l’amore se ne serve nel periodo in cui dimentica il tempo; può essere un secondo, come può essere per un giorno, come per più anni, poi l’eternità dilegua. (Antonio Beltramelli)
            Noi non siamo nati per morire. Ma per vivere anche nell’umanità. Nessuno è eterno quaggiù, ma ognuno di noi concorre, sia pure in minima parte, al progresso del mondo. (Nino Salvaneschi)

Spoiler:
            STUPENDE!!!

Comment

• Educazione

"Desideriamo far andare avanti i nostri ragazzi con una gioiosa autoeducazione che venga da dentro e non con l'imposizione di un'istruzione formale dal di fuori." Robert Baden-Powell (1857-1941), fondatore del Movimento Scout e generale inglese.
              Fonte: "Standardization of Badges".

"La buona educazione non sta nel non versare la salsa sulla tovaglia, ma nel non mostrare di accorgersi se un altro lo fa." Anton Pavlovic Cechov (1860-1904), narratore e drammaturgo russo.
              Fonte: "Quaderni".

"Tutti siamo d'una stoffa nella quale la prima piega non scompare mai più" Massimo D'Azeglio (1798-1866), scrittore, pittore patriota e uomo politico italiano.
              Fonte: "I miei ricordi".

"L'educazione d'un popolo si giudica dal contegno ch'egli tien per la strada." Edmondo De Amicis (1846-1908), scrittore e poeta italiano.
              Fonte: "Cuore".

"L'educazione consiste nel darci delle idee, la buona educazione nel metterle in proporzione." Charles De Montesquieu (1689-1755), filosofo francese.
              Fonte: "Saggio sulle cause che possono influire sullo spirito e sul carattere".

""O si impara l'educazione in casa propria," diceva Dick, "o il mondo la insegna con la frusta, e ci si può far male."" Francis Scott Key Fitzgerald (1896-1940), scrittore americano.
              Fonte: "Tenera è la notte".

"Possiamo senz'altro definire l'educazione un'esortazione a superare il principio del piacere ed a sostituirlo con quello della realtà." Sigmund Freud (1856-1939), medico psichiatra e neurologo austriaco.
              Fonte: "Formulazione sui due principi dell'accanimento psichico".

"Tutta l'educazione si riduce a questi due insegnamenti: imparare a sopportare l'ingiustizia e imparare a soffrir la noia." Ferdinando Galiani (1728-1787), economista e letterato italiano.
              Fonte: "Lettere".
              Spoiler:
              GREATTTTTTTTT!!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio

"Desideriamo far andare avanti i nostri ragazzi con una gioiosa autoeducazione che venga da dentro e non con l'imposizione di un'istruzione formale dal di fuori." Robert Baden-Powell (1857-1941), fondatore del Movimento Scout e generale inglese.
                Fonte: "Standardization of Badges".

"La buona educazione non sta nel non versare la salsa sulla tovaglia, ma nel non mostrare di accorgersi se un altro lo fa." Anton Pavlovic Cechov (1860-1904), narratore e drammaturgo russo.
                Fonte: "Quaderni".

"Tutti siamo d'una stoffa nella quale la prima piega non scompare mai più" Massimo D'Azeglio (1798-1866), scrittore, pittore patriota e uomo politico italiano.
                Fonte: "I miei ricordi".

"L'educazione d'un popolo si giudica dal contegno ch'egli tien per la strada." Edmondo De Amicis (1846-1908), scrittore e poeta italiano.
                Fonte: "Cuore".

"L'educazione consiste nel darci delle idee, la buona educazione nel metterle in proporzione." Charles De Montesquieu (1689-1755), filosofo francese.
                Fonte: "Saggio sulle cause che possono influire sullo spirito e sul carattere".

""O si impara l'educazione in casa propria," diceva Dick, "o il mondo la insegna con la frusta, e ci si può far male."" Francis Scott Key Fitzgerald (1896-1940), scrittore americano.
                Fonte: "Tenera è la notte".

"Possiamo senz'altro definire l'educazione un'esortazione a superare il principio del piacere ed a sostituirlo con quello della realtà." Sigmund Freud (1856-1939), medico psichiatra e neurologo austriaco.
                Fonte: "Formulazione sui due principi dell'accanimento psichico".

"Tutta l'educazione si riduce a questi due insegnamenti: imparare a sopportare l'ingiustizia e imparare a soffrir la noia." Ferdinando Galiani (1728-1787), economista e letterato italiano.
                Fonte: "Lettere".
                Spoiler:
                GREATTTTTTTTT!!
                Quante pagine ha ancora sto mazurca di libro delle citazioni del menga?
                http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• /thread

Comment

• Since long ago I wrapped my lord's remains
                    In darkness of the earth, and from that place
                    Sadly journeyed by winter over icy waves

The Wanderer

Ed ella avvolse l’uomo nella nube
                    dei suoi capelli; ed ululò sul flutto
                    sterile, dove non l’udia nessuno:

- Non esser mai! non esser mai! più nulla,
                    ma meno morte, che non esser più! -

L'ultimo viaggio
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Tu sei molto, anche se non sei abbastanza,
                      e non vedi la distanza che è fra i miei pensieri e i tuoi,
                      tu sei tutto, ma quel tutto è ancora poco,
                      tu sei paga del tuo gioco ed hai già quello che vuoi.
                      Io cerco ancora e così non spaventarti
                      quando senti allontanarmi: fugge il sogno, io resto qua
                      Sii contenta della parte che tu hai,
                      ti do quello che mi dai, chi ha la colpa non si sa.
                      Cerca dentro per capir quello che sento,
                      per sentir che ciò che cerco non è il nuovo o libertà
                      Vedi cara è difficile a spiegare,
                      è difficile capire se non hai capito già.

Comment

• Il bene e il male

l bene e il male non hanno alcun limite, fuorché quello di esistere entrambi. (Vittorio Emanuele Orlando) Il male, da semplicemente disgustoso ad assolutamente brutale, è profondamente coinvolto nella costruzione simbolica e nella conservazione...
                        Last edited by Feleset; 26 October 2010, 13:07. Motivo: ...

Comment

• Francis: "Riverside? Aww, I hate Canada. Oh my God, I hate Canada so much! If there's one thing I hate more than vampires, it's Canada, eh!"
                          Zoey: "Canada? Francis, we're in Pennsylvania."
                          Francis: "Man! I've been hatin' Riverside all this time for nothin'."
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

• Eeeeehi, ma il post di Guren ci stava
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

• ma che palle

Comment

• Vizio

Io penso che i nostri vizi più grandi prendano la loro piega fin dalla nostra più tenera infanzia. (Michel de Montaigne)
                                Que’ prudenti che s’adombrano delle virtù come de’ vizi, predicano sempre che la perfezione sta nel mezzo; e il mezzo lo fissan giusto in quel punto dov’essi sono arrivati, e ci stanno comodi. (Alessandro Manzoni)
                                Tutte le virtù sono aspetti dell’amore e anche tutti i vizi sono aspetti dell’amore. Le virtù sono manifestazioni di un amore che è vivo e sano. I vizi sono i sintomi di un amore malato perché rifiuta di essere se stesso. (Thomas Merton)
                                Gli dei sono strani. Non si servono solo dei nostri vizi per flagellarci. Essi ci spingono alla rovina anche per mezzo di quanto in noi è onesto, gentile, umano, tenero. (Oscar Wilde)
                                Non si è viziosi che per il vizio, non si è virtuosi che per la virtù; così non si è frugali che per riguardo alla propria prodigalità. (Jacques Deval)
                                Spoiler:
                                great!!

Comment

Working...
                                X