Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ingiustizie.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    Non credo proprio che ruberanno l'account a te, sai com'è, di solito vengono rubati account che appartengono a persone colte, intelligenti, serie, simpatiche, stimate, capaci a far qualcosa che piace a molti.
    Non è affatto il tuo caso, puoi andare tranquilla.

A me non sono state mai fatte ingiustizie online, tutti i cartellini che ho preso me li sono meritati
    Non sono mai stato bannato su un forum, e tutte le volte che sono stato bannato su Mirc, era perchè me lo meritavo (Anzi, ce lo meritavano )
    Ah, si'?Se sono cosi' colte, intelligenti, serie, simpatiche, stimate... com'e' che sono capaci di farsi fregare l'account? Certo che sono tranquilla! A me nessuno mi frega l'account! Non sono OT:questa e' un'ingiustizia parlare male di un utente che e' assente! Mi meraviglio che non ti hanno bannato!
    Spoiler:
    Tremate, tremate! Le corde di Bill son tornate! yes yes yes!!!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

jenny... ebbasta!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        Ah, si'?Se sono cosi' colte, intelligenti, serie, simpatiche, stimate... com'e' che sono capaci di farsi fregare l'account?
        Che significa? Sono cose che non puoi prevedere di certo.
        Certo che sono tranquilla! A me nessuno mi frega l'account!
        Esatto, per i motivi che ho detto prima
        Non sono OT:questa e' un'ingiustizia parlare male di un utente che e' assente! Mi meraviglio che non ti hanno bannato!
        Ora mi devi togliere un dubbio, ma ci sei o ci fai? Sto parlando seriamente.
        Non puoi essere reale, è impossibile
        Ma chi se ne strafotte?

Comment

No, ma io rotolo, sul serio.

Comunque mai subito ingiustizie particolarmente rilevanti, sul Web. Anzi, ne ho maggiormente compiute che subite.

Comment

Allora voglio essere sincera...ve la dico tutta, che problema c'e'?Un cartellino giallo per spam me lo son beccato e meritato ma due ROSSI perche' non SOPPORTO LE VOLGARITA'(almeno nei forum!)IL LINGUAGGIO "SPORCO"E GLI INSULTI,AH, QUELLI NO, NON ME LI MERITAVO PROPRIO!ANZI, HANNO ACCUSATO ME, DI VOLGARITA' SECONDO VOI E' GIUSTO?
            Il modo in cui scrivi è una volgarità.

Ah, si'?Se sono cosi' colte, intelligenti, serie, simpatiche, stimate... com'e' che sono capaci di farsi fregare l'account? Certo che sono tranquilla! A me nessuno mi frega l'account! Non sono OT:questa e' un'ingiustizia parlare male di un utente che e' assente! Mi meraviglio che non ti hanno bannato!
            Spoiler:
            Io vorrei sapere se vivi in un convento, fuori dal mondo reale.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Non sono ne' ladra, ne' fake, ne' hacker...voglio solo guardarmi le spalle! (Ooops! mi verra' il torcicollo! )
              Avete rotto le papadores voi e sto' hacker.
              Studiate il termine prima di sparare cavolate

Comment

Eddai Jenny basta veramente
                So che non ti piacciono gli insulti o altro ma non é certo il caso di continuare a comportarsi così. Cioé io odio i truzzi ma non continuo a ribadirlo in ogni topic diventando di fatto pesante. Vivi e lascia vivere.
                Comunque tornando in topic non credo di aver mai subito ingiustizie di alcun genere. L'unico rosso che mi sono preso me lo meritavo
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Il fatto che il capitalista galattico - altrimenti noto come rispondente al nome di Francy91 - sia mod in atari è un'ingiustizia.
                  2+2=22.

Comment

Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
                    Il fatto che il capitalista galattico - altrimenti noto come rispondente al nome di Francy91 - sia mod in atari è un'ingiustizia.
                    Suvvia, lo sai benissimo che Francy91 è solo un sottoposto di chi dell'Atari ha ben altro da fare che gestire un forum. Non capisco però perchè voglia esserlo, che cosa trova di soddisfacente nel gestire una communità dal livello ormai così basso senza potervi nemmeno interagire?
                    Last edited by Spideythebest; 26 April 2008, 15:38.
                    Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

Originariamente Scritto da Jenny56
                      Allora voglio essere sincera...ve la dico tutta, che problema c'e'?Un cartellino giallo per spam me lo son beccato e meritato ma due ROSSI perche' non SOPPORTO LE VOLGARITA'(almeno nei forum!)IL LINGUAGGIO "SPORCO"E GLI INSULTI,AH, QUELLI NO, NON ME LI MERITAVO PROPRIO!ANZI, HANNO ACCUSATO ME, DI VOLGARITA' SECONDO VOI E' GIUSTO?
                      Ti stimo.

Mai subito ingiustizie. Sono stato bannato una sola volta, e me lo meritavo.
                      I cartellini che ho preso sono stati tutti meritati, forse tranne qualcuno, e quindi alla fine non mi posso lamentare.
                      Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
                        Suvvia, lo sai benissimo che Francy91 è solo uno strumento in mano all'Atari, che ha ben altro da fare che gestire un forum, non capisco però perchè voglia esserlo. Che senso ha per lui gestire una communità dal livello ormai così basso senza potervi nemmeno interagire?
                        Il suddetto non si è mai dimesso perchè,puntualmente,gli vengono inviati gratuitamente giochi dall'Atari,provenienti anche dal mercato Giapponese,e quindi mai rilasciati in terra nostrana.

Bastardo.
                        2+2=22.

Comment

Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
                          Il suddetto non si è mai dimesso perchè,puntualmente,gli vengono inviati gratuitamente giochi dall'Atari,provenienti anche dal mercato Giapponese,e quindi mai rilasciati in terra nostrana.

Bastardo.
                          Così si spiega tutto. Beh, d'altronde che quello dell'Atari sia una forum a scopo commerciale è stato sempre chiaro, solo per ottenere una sezione Off Topic sono state necessarie pressioni estenuanti. Se lo dicessero chiaramente però sarebbe meglio.
                          Last edited by Spideythebest; 26 April 2008, 13:32.
                          Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

ZITTI!!!! ZITTI!!!!!!!!! NON NOMINATE QUELL'ESSERE RIPUGNANTE QUALE E' francy 91!!!!!!!!!!!!! PORCA *******!!!!!!

Ok...sto meglio...
                            La prossima volta che lo nominate qui vi meno.

Comment

Parlatene altrove.

Comment

Mi hanno fregato la password su musichat cambiandomi tutto,ma poi ho fatto un account nuovo.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X