Un amico mi ha tenuto il broncio per mesi pensando che l'avessi bannato io.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ingiustizie.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza MessaggioUn amico mi ha tenuto il broncio per mesi pensando che l'avessi bannato io.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza MessaggioGià, però il fatto che qualcuno non gli abbia detto nulla al riguardo [come la verità] , non è piacevole, come il 'sentirsi' sparlare dietro.
Non c'è nulla da ridere.Last edited by Rowelence; 26 April 2008, 15:14.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza MessaggioUn amico mi ha tenuto il broncio per mesi pensando che l'avessi bannato io.
Comment
-
Originariamente Scritto da Bimbiggi² Visualizza MessaggioEsistono i logs.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioTi stimo.
Mai subito ingiustizie. Sono stato bannato una sola volta, e me lo meritavo.
I cartellini che ho preso sono stati tutti meritati, forse tranne qualcuno, e quindi alla fine non mi posso lamentare.Ti stimo.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
L'ironia, in alcuni casi consiste nel far intendere una cosa mediante una frase di senso esattamente opposto. Ne sono alcuni esempi:
* "Che bell'auto!" di fronte ad un catorcio.
* "Hai avuto proprio un'idea geniale!" nel caso in cui una decisione abbia avuto effetti disastrosi.
* "Ti stimo." riferito ad una persona per nulla stimabile.
Scusate per l'OT.Last edited by The Mystic; 26 April 2008, 17:55.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza MessaggioLa più grande ingiustizia?
quella di avermi fatto togliere il yes,yes,yes..
Eddai stava diventando fastidiosoSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioL'ironia, in alcuni casi consiste nel far intendere una cosa mediante una frase di senso esattamente opposto. Ne sono alcuni esempi:
* "Che bell'auto!" di fronte ad un catorcio.
* "Hai avuto proprio un'idea geniale!" nel caso in cui una decisione abbia avuto effetti disastrosi.
* "Ti stimo." riferito ad una persona per nulla stimabile.
Scusate per l'OT.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioIo avrei dato il link di Wikipedia direttamente.
Così, almeno, c'ho messo un pò della mia ironia.Don't act like I never told ya...
Comment
Comment