Per un attimo ho anche pensato ad una sublime macchinazione. Tuttavia soltanto una mente come quella di Garrincha avrebbe potuto partorire un'idea simile (confidando in un analogo spessore). Peccato.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Seria Protesta - Diritti uguali per tutti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Un "insulto" è tale se la parola con cui viene espresso, viene detta con l'intenzione d'insultare. Posso dire la parola "trampolino" a qualcuno, dicendolo con l'intenzione d'offendere. Quella è un'offesa. Dicendo "stronzo" ad un'altra persona, ma senza l'intento di offendere, la suddetta parola non sarebbe da considerarsi un'offesa. Che poi ognuno ragioni in proprio modo, attribuendo una certa parola direttamente ad un'offesa, è una cosa apparte.
In più hai fatto rivenir fuori la storia dell'assolo che assolo non era... Ecco... Non usavo la cassa, ed *cough* non ero preparato emotivamente... *coff* Ero molto malato... Ho cinque bocche da sfamare... *hem*sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Rimango perplesso...
Inizialmente non l'avevo riconosciuta(e questo fa capire quanto siano sconnessi i post quotati da chester) e così ho votato il ban, poi mi sono ricordato di lei...
D'accordo, è sarcastica, molto sarcastica, forse a volte caustica(in effetti vorrei discutere con lei faccia a faccia, chissà chi farebbe irritare prima l'altro), ma non mi pare abbia mai cercato il flood o insultato pesantemente l'utenza(teniamo conto che io non me ne accorgo degli insulti), è solo molto sbrigativa e, ho già detto, caustica
Sinceramente, bannarla è troppo, magari un cartellino non ci starebbe male, forse, ma solo perchè esagera alle volte
Jenny, il fatto che l'utenza, a tuo dire, si esprima da sboccata è assurdo...ne hai già discusso una volta in un'apposita discussione, ma, a quanto pare, non voi cercare il dialogo, è forse una scusa per floodare? No, non credo, semplicemente non te ne rendi conto fino a quando provi(maldestramente, aggiungerei) a far tacere tutti e così ti imbestialisci, semplice no?
P.S.Se ti va, controlla pure tutti i miei posts, non ve n'è nessuno(credo, ma potrei sbagliarmi, non li conosco tutti e 2100 e passa) in cui usi un linguaggio inadatto e in nessuno(credo) violo le leggi del forum(altrimenti sarei stato cartellinato)...eppure non lecchino nessuno; attraverso il forum, leggo, replico talvolta, trovo qualche utente più "di spessore" di altri e passo via...ancora nessuna battaglia personale, ma una un giorno non mi dispiacerebbe(voglio vedere i mei limiti)
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioDi una cosa sono sicuro: questi ultimi due giorni, tra la petizione di Goge
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioIo proporrei invece una petizione per rimuovere la regola del "non usare linguaggio volgare"
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggioper poi bannare jenny56.
Comment
-
Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza MessaggioNo. Anzi, ora che ho letto meglio, si.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioUn "insulto" è tale se la parola con cui viene espresso, viene detta con l'intenzione d'insultare. Posso dire la parola "trampolino" a qualcuno, dicendolo con l'intenzione d'offendere. Quella è un'offesa. Dicendo "stronzo" ad un'altra persona, ma senza l'intento di offendere, la suddetta parola non sarebbe da considerarsi un'offesa. Che poi ognuno ragioni in proprio modo, attribuendo una certa parola direttamente ad un'offesa, è una cosa apparte. In più hai fatto rivenir fuori la storia dell'assolo che assolo non era... Ecco... Non usavo la cassa, ed *cough* non ero preparato emotivamente... *coff* Ero molto malato... Ho cinque bocche da sfamare... *hem*Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioIo ero seriamente convinto che più giù di così il Forum non potesse cadere. Chester, mi hai sorpreso un'altra volta. Complimenti.Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioBeh, sinceramente ho letto di fretta, perchè non ho voglia... Ma sinceramente non vedo motivo per un ban... Da dove le hai prese queste frasi?Ossia, il contesto generale? sei stato molto ambiguo... Sinceramente se il topic era di Goge mi schieravo per il ban, ma cosi, direi di no ... Diciamo che le tue sanzioni sono equivalenti: poche per i fatti gravi e molte per quelli meno... .Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza MessaggioPerchè ogni volta che viene creato un topic inutile e senza senso compare Jenny56? cmq quoto con Metalotaku,bye bye Chesser!Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioFottiti.Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioOops.Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza MessaggioNo. Anzi, ora che ho letto meglio, si. Si, con tutta la voglia. :>Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioLetto meglio cosa?Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza MessaggioPensavo che volevi abolire le parolacce, leggendo di fretta.
Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggiochester dal tuo punto di vista lei sbaglia, ma tu credi davvero di essere nella ragione? i moderatori non sono santi, si rompono i cocomeri interni ed esterni (stiamo a vedere se sono maschi o femmine) anche loro e di conseguenza se scappa un "cazzo" o qualcos'altro amen, basta che non offendino nessuno e se qualche volta è successo, se lo sono meritati. Non sto a difendere i moderatori, a volte me le hanno fatte girare e non poco, però porca miseria ma trovati qualcosa da fare piuttosto che fare la guerra per una causa persa in partenza! Sai com'è, Francesca è una ragazza del '92, mica una donna sessantacinquenne nata negli anni 40, oltretutto è una persona intelligente e secondo me anche a 40 anni rimarrà la stessa simpatica, sarcastica e perspicace persona che è ora.
Comment
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza MessaggioIpocrita.
Ho mai detto che ero d'accordo con te? Non mi sembra.
Per favore, se vuoi capire come ti fa comodo non prendertela con me quando pigli la cantonata finale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioCerto.
Ho mai detto che ero d'accordo con te? Non mi sembra.
Per favore, se vuoi capire come ti fa comodo non prendertela con me quando pigli la cantonata finale.
Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza MessaggioAvete rotto decisamente i coglioni eh.
O-ops! Quanti punti mi becco?
Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza MessaggioSei stato via tutto questo tempo e devi venire adesso a rompere i coglioni sul cattivo esempio di un mod?
Ma fammi il piacere. |:>
Comment
Comment