Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mentalità degli uomini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La mentalità degli uomini

No, non intendo uomini in generale, ma proprio uomini, nel senso di maschi. Dato che la maggior parte di utenti del forum è composta da maschi, vorrei capire un pò la vostra mentalità. E' un topic generale, non so se qualcuno di voi qua dentro ha fatto veramente quello che sto per chiedere, ma se uso la seconda persona plurale, lo uso per dire esplicitamente VOI UOMINI, in generale, e non certamente voi uomini utenti del forum.
    Che cosa provate quando bussate il clacson dell'automobile per fare i coglioni di fronte ad una ragazza? Per quale motivo lo fate? E' un "gesto" che parecchie volte mi sono sentita, e non credo di essere l'unica qua dentro. Tra l'altro, prendete pure per il culo, perchè lo fate anche con ragazze abbastanza brutte. Vorrei tanto rispondervi certe volte, ma ho paura di farlo, perchè ho paura di essere violentata (no, non sono esagerata, ormai la violenza è all'ordine del giorno). Ed ecco che entra subito un altro tema: la violenza sessuale. Cosa provate nello stuprare una ragazza, o ancor peggio una ragazzina? L'esempio lampante di come noi povere donne dobbiamo essere sempre "subordinate" al sesso maschile...
    E ancora: cosa provate quando usate una ragazza come "botta e via"?

Io non dico che noi donne siamo delle sante, tutt'altro, anche noi abbiamo dei lati negativi. Ma anche voi certo non siete da meno!
    sigpic

Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
    No, non intendo uomini in generale, ma proprio uomini, nel senso di maschi. Dato che la maggior parte di utenti del forum è composta da maschi, vorrei capire un pò la vostra mentalità. E' un topic generale, non so se qualcuno di voi qua dentro ha fatto veramente quello che sto per chiedere, ma se uso la seconda persona plurale, lo uso per dire esplicitamente VOI UOMINI, in generale, e non certamente voi uomini utenti del forum.
    Che cosa provate quando bussate il clacson dell'automobile per fare i coglioni di fronte ad una ragazza? [1] Per quale motivo lo fate? [2] E' un "gesto" che parecchie volte mi sono sentita, e non credo di essere l'unica qua dentro. Tra l'altro, prendete pure per il culo, perchè lo fate anche con ragazze abbastanza brutte. Vorrei tanto rispondervi certe volte, ma ho paura di farlo, perchè ho paura di essere violentata (no, non sono esagerata, ormai la violenza è all'ordine del giorno). Ed ecco che entra subito un altro tema: la violenza sessuale. Cosa provate nello stuprare una ragazza, o ancor peggio una ragazzina? [3] L'esempio lampante di come noi povere donne dobbiamo essere sempre "subordinate" al sesso maschile...
    E ancora: cosa provate quando usate una ragazza come "botta e via"? [4]

Io non dico che noi donne siamo delle sante, tutt'altro, anche noi abbiamo dei lati negativi. Ma anche voi certo non siete da meno!
    [1] "Levati dalle palle!"
    [2] Per non investirla.
    [3] Ma perchè pensi che degli stupratori se ne stiano su un forum di Dragonball?
    [4] Soddisfare un bisogno primario.

Chi con un minimo di sagacia capirà di certo che quella mia espressione non voleva essere offensiva verso nessuno.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
      [3] Ma perchè pensi che degli stupratori se ne stiano su un forum di Dragonball?
      Non per niente ho detto che era riferito in generale, non a voi utenti del forum.
      sigpic

Comment

La risposta a tutte le domande è che non proviamo assolutamente niente.
        Io non è che abbia stuprato mai qualche ragazzina ma lo si fa per il semplice piacere di farlo così come le altre 2 cose che hai scritto.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Non per niente ho detto che era riferito in generale, non a voi utenti del forum.
          Cosa si può provare? La stessa sensazione di piacere che si ha facendo sesso con un partner consenziente, ma con l'ansia di essere colti in flagrante, credo. Paura e piacere, quindi.

Il motivo? Quando la libido è troppo forte e non la si riesce più a trattenere, e si valuta una determinata situazione come adatta a soddisfare l'impulso dell' Eros.

Comment

Capire la mente?

-Motivi di suonare il clacson?
            Ci sono diversi motivi che possono indurre un soggetto a suonare il clacson, il più lampante mi pare quello di trarre su di se l' attenzione...
            Potrebbe essere un meccanismo di difesa, o semplicemente un bisogno non omeostatico: L' uomo(non come sesso) per soddisfareil suo bisogno di stimolazione compie azioni strane e apparentemente prive di senso , come vedere film horror o fare sport estremi.
            Potrebbe anche essere uno scaricamento di tensione e di libido, che riesce a sfogare solo quando ci si relaziona(anche senza contatto diretto) con un altra persona, il più delle volte sconosciuta.
            Oppure sentirsi potenti, importanti, interessanti... un gesto che lo porta all' autorealizazione del suo Sè.
            Sicuramente il più delle volte, l' uomo è in gruppo, e il suonare il cklacso, vuole dimostrare agli altri componenti, il suo essere dominante ed importante all' interno del gruppo.

Diciamo che il suonare il clacson nel maschio stà al, ''ma che sfigato'', delle femmine.

Sinceramente non ho mai suonato il clacson a nessuno, vado dritto, chi si trova davanti a me buon per lui.

2-la seconda è semplice. lo stupro.
            Semplice frenesia del soggetto, che non possiede capacità logiche rzionale, e si abbandona ai bisogni, limitndosi a porre fine a quel bisogno.
            Succede spesso anche a me, quando vedo alcune ragazze vestite in modo provocante, ma una persona di buon sensoe che non ha problemi psicologici e si limita a 'vedere'. le persone senza limiti, non riescono a bloccare le pulsioni.

3- la ragazza botta e via.
            Oltre al fatto che questo è un difetto intrinseco anche nel sesso femminile(le famose corna),
            cosa si prova? nienete, non si ha più il minimo interesse verso quella persona, e si ritiene di essere soddisfatti e desiderosi di ricercare nuove persone su cui appagare la propria pulsione di vita.
            E' una continua ricerca di stimolazione attraveros i quali soddisfare un bisogno, questi sono dati dalla deprivazione sensoriale, essenziale nella vita dell' uomo(non inteso come sesso).

Io non ho mai fatto nessuna delle tre, mi limito a risponderti su basi teoriche della psicologia.
            Si, sono ''uomo''(ragazzino ,vah) ma possiedo anche una morale che è maggiore rispetto agli istinti primari e mi guida nel relazionarmi con il gentil sesso.
            sigpic

Comment

Il problema è che molti uomini pur di soddisfare i loro bisogni non si interessano di ciò che provocano alle donne, non solo fisicamente, ma soprattutto mentalmente. Se un uomo vuole andare con una ragazza per una sola volta dovrebbe prima assicurarsi che anche per lei sia lo stesso, e che quindi non ci sia alcun legame affettivo tra i due destinato a durare.
              sigpic

Comment

Io ho 15 anni e quindi non guido.
                Ma non mi permetterei mai di fare quelle cose, non mi passa neanche per la testa...Quindi non sò che risponderti.
                Non capisco chi potrebbe fare una cosa del genere...io rispetto le donne e non mi sono mai comportato cosi, se devo trattare una donna in qaualche maniera diversa la tratto tanto bene perchè c'è qualcosa che provo. Ma sempre e comunque porto molto rispetto alle donne che hanno una mente propio fantastica.

yes,yes,yes.
                Last edited by Kal-El; 27 April 2008, 21:05.
                sigpic

Comment

No, non intendo uomini in generale, ma proprio uomini, nel senso di maschi.
                  Oh pover donna.

Dato che la maggior parte di utenti del forum è composta da maschi, vorrei capire un pò la vostra mentalità.
                  Lo so che nel profondo - ma anche no - siete tutte lesbiche e volete cambiarci.

E' un topic generale, non so se qualcuno di voi qua dentro ha fatto veramente quello che sto per chiedere, ma se uso la seconda persona plurale, lo uso per dire esplicitamente VOI UOMINI, in generale, e non certamente voi uomini utenti del forum.
                  Ma allora che me ne può sbattere? io sono io, non parlo per gli altri, se quello ha problemi non èdetto che ne abbia pure io.

Che cosa provate quando bussate il clacson dell'automobile per fare i coglioni di fronte ad una ragazza? Per quale motivo lo fate? E' un "gesto" che parecchie volte mi sono sentita, e non credo di essere l'unica qua dentro. Tra l'altro, prendete pure per il culo, perchè lo fate anche con ragazze abbastanza brutte.
                  +1

Vorrei tanto rispondervi certe volte, ma ho paura di farlo, perchè ho paura di essere violentata (no, non sono esagerata, ormai la violenza è all'ordine del giorno).
                  Esistono i pannolini.

Ed ecco che entra subito un altro tema: la violenza sessuale. Cosa provate nello stuprare una ragazza, o ancor peggio una ragazzina?
                  Siete delle rompiballe, ad un certo punto può anche capitare di perdere la calma, sai com'è, noi siamo animali, voi no.

L'esempio lampante di come noi povere donne dobbiamo essere sempre "subordinate" al sesso maschile...
                  Eh sì, infatti dopo che andate a piangere da un altro noi ce la prendiamo nel culo, poi con le vostre espressioni tristi-indifferenti-sconsolate ci agghiacciate del tutto e ci fate stare di merda.

E ancora: cosa provate quando usate una ragazza come "botta e via"?
                  Quello che prova lei, divertimento. Conosco una persona che ha scopato con una tipa e dopo le ha chiesto come si chiamava, lei se ne ricorderà solo per prenderlo per il culo.

Prima dici che non siete da meno riferendoti al sesso femminile in confronto al sesso maschile, poi continui a ribattere dicendo che il sesso maschile è messo male.

Pff!

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                    Se un uomo vuole andare con una ragazza per una sola volta dovrebbe prima assicurarsi che anche per lei sia lo stesso, e che quindi non ci sia alcun legame affettivo tra i due destinato a durare.
                    Questo lo fanno in ugual modo anche le donne visto anche che non si tratta di stupro.

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                      Questo lo fanno in ugual modo anche le donne visto anche che non si tratta di stupro.
                      Lo so, per carità. Però è un po' più tipico degli uomini.
                      sigpic

Comment

Questo perchè tu ci capisci.

Comment

Lo so che nel profondo - ma anche no - siete tutte lesbiche e volete cambiarci.
                          Bè, io non lo sono.

Ma allora che me ne può sbattere? io sono io, non parlo per gli altri, se quello ha problemi non èdetto che ne abbia pure io.
                          Se hai problemi però lo puoi riferire tranquillamente.

+1
                          Con questo non ho capito che vuoi dire.

Esistono i pannolini.
                          Cerco di trattare un tema serio come la violenza sessuale, per favore, il sarcasmo non serve.

Siete delle rompiballe, ad un certo punto può anche capitare di perdere la calma, sai com'è, noi siamo animali, voi no.
                          Vantatevene.

Eh sì, infatti dopo che andate a piangere da un altro noi ce la prendiamo nel culo, poi con le vostre espressioni tristi-indifferenti-sconsolate ci agghiacciate del tutto e ci fate stare di merda.
                          Infatti anche noi abbiamo i nostri lati negativi, come ho detto.

Prima dici che non siete da meno riferendoti al sesso femminile in confronto al sesso maschile, poi continui a ribattere dicendo che il sesso maschile è messo male.
                          Mica ho detto che il sesso maschile è messo male! Ho detto che anche noi abbiamo i nostri lati negativi, come voi
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                            Questo perchè tu ci capisci.
                            Dici sul serio o mi prendi in giro?
                            sigpic

Comment

Mah, forse perchè voi vi affezionate di più ma la differenza tra uomini e donne sulla "botta e via" è minima.

Comment

Working...
                              X