Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mentalità degli uomini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
    Bè, io non lo sono.
    Dicono tutte così.

Se hai problemi però lo puoi riferire tranquillamente.
    Grazie dell'interesse, non ne ho.

Con questo non ho capito che vuoi dire.
    Quotavo la risposta precedente.

Cerco di trattare un tema serio come la violenza sessuale, per favore, il sarcasmo non serve.
    Impara a rispettare i modi di fare degli altri, finchè non sono fastidiosi ovviamente. Se ritengo opportuno che il sarcasmo ci sta, lo faccio.

Vantatevene.
    Oooh..! sono diventato un portavoce? qual onore.
    A quanto pare non cogli l'aspetto serio delle mie frasi e cogli solo il sarcasmo.

Infatti anche noi abbiamo i nostri lati negativi, come ho detto.
    E tu quello me lo chiami lato negativo? siete degli esseri infimi e perfidi, in altre parole il 99% di voi fa parte delle p*****ubblicità!

Mica ho detto che il sesso maschile è messo male! Ho detto che anche noi abbiamo i nostri lati negativi, come voi
    Ah certo, come se fosse normale aprire un topic del genere.
    Chiederò a Mr Bix di aprire due sezioni di GameSurf dedicate alla psicologia maschile e femminile, se no questa sezione diventa il convegno dei freudiani.

Comment

Che cosa provate quando bussate il clacson dell'automobile per fare i coglioni di fronte ad una ragazza? Per quale motivo lo fate? E' un "gesto" che parecchie volte mi sono sentita, e non credo di essere l'unica qua dentro. Tra l'altro, prendete pure per il culo, perchè lo fate anche con ragazze abbastanza brutte.
      il clacson non lo suono, nè lo faccio suonare, al massimo chiamo dicendo:"bella" dal finestrino, per attaccare bottone. E di certo non lo faccio con le cesse
      Vorrei tanto rispondervi certe volte, ma ho paura di farlo, perchè ho paura di essere violentata (no, non sono esagerata, ormai la violenza è all'ordine del giorno). Ed ecco che entra subito un altro tema: la violenza sessuale. Cosa provate nello stuprare una ragazza, o ancor peggio una ragazzina? L'esempio lampante di come noi povere donne dobbiamo essere sempre "subordinate" al sesso maschile...
      Boh, io la trovo una cosa malata farlo con una bambina, sinceramente non so davvero cosa ci trovano di attraente.
      E ancora: cosa provate quando usate una ragazza come "botta e via"?
      Che palle con sto fatto di "usare" una ragazza.
      Lo si fa perchè la fi*a piace a tutti, e certe ragazze, anche essendo belle, sono scassamaroni, petulanti e noiose, perciò si va per la botta e via e non per la storia seria.
      Io non dico che noi donne siamo delle sante, tutt'altro, anche noi abbiamo dei lati negativi. Ma anche voi certo non siete da meno!
      E fai benissimo a non dirlo

Comment

Scusa Gokuwife ma la tua mentalità mi sembra un pò sessista e arretrata,da come la metti tu sembra che le donne non suonino il clacson e non facciano sesso con gente che hanno appena conosciuto,mi sa che ti sei persa tutte quelle battaglie combattute dalle femministe grazie a cui avete ottenuto la libertà di esprimervi a rutti e bestemmie e di fare pompini al primo che capita nei bagni delle discoteche

Comment

Il post iniziale è così pregno di femminismo spicciolo con i suoi luoghi comuni che mi sembra inutile provare ad apportare qualcosa di costruttivo al topic.
          Last edited by Spideythebest; 27 April 2008, 22:13.
          Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
            Scusa Gokuwife ma la tua mentalità mi sembra un pò sessista e arretrata,da come la metti tu sembra che le donne non suonino il clacson e non facciano sesso con gente che hanno appena conosciuto
            Già, verissimo

Comment

grazie a cui avete ottenuto la libertà di esprimervi a rutti e bestemmie e di fare pompini al primo che capita nei bagni delle discoteche
              Spettacolo.

Comment

sembra che le donne non suonino il clacson
                Io non ho mai visto una donna suonare il clacson ad un uomo, questa è una caratteristica che vi contraddistingue! Se poi anche noi lo facciamo, ok, siamo anche noi coglione, ma è sicuramente una cosa che fate voi molto più spesso!
                Cmq se proprio ci tenete, aprite una topic "La mentalità delle donne", non sto scherzando! Così almeno possiamo rispondere anche noi su alcuni quesiti che vi turbano (e sono sicura che ci sono!).
                sigpic

Comment

No, non intendo uomini in generale, ma proprio uomini, nel senso di maschi. Dato che la maggior parte di utenti del forum è composta da maschi, vorrei capire un pò la vostra mentalità. E' un topic generale, non so se qualcuno di voi qua dentro ha fatto veramente quello che sto per chiedere, ma se uso la seconda persona plurale, lo uso per dire esplicitamente VOI UOMINI, in generale, e non certamente voi uomini utenti del forum.
                  Che cosa provate quando bussate il clacson dell'automobile per fare i coglioni di fronte ad una ragazza? Per quale motivo lo fate? E' un "gesto" che parecchie volte mi sono sentita, e non credo di essere l'unica qua dentro. Tra l'altro, prendete pure per il culo, perchè lo fate anche con ragazze abbastanza brutte. Vorrei tanto rispondervi certe volte, ma ho paura di farlo, perchè ho paura di essere violentata (no, non sono esagerata, ormai la violenza è all'ordine del giorno). Ed ecco che entra subito un altro tema: la violenza sessuale. Cosa provate nello stuprare una ragazza, o ancor peggio una ragazzina? L'esempio lampante di come noi povere donne dobbiamo essere sempre "subordinate" al sesso maschile...

Io non dico che noi donne siamo delle sante, tutt'altro, anche noi abbiamo dei lati negativi. Ma anche voi certo non siete da meno!
                  Primo a me quelli ke fanno ste cose mi verrebbe da ucciderli! Io cmq nn lo farò mai! Quelli ke fanno ste cose mi fanno venire il voltastomaco! A volte vorrei tanto potermi trasformare in ssj per dare una lezione a tutti quelli ke fanno ste bravate! Poi non fatemi parlare della violenza sulle ragazzine sennò mi incazzo sul serio e divento una vera bestia, e nn mi saprò controllare!
                  Shut up and swim

Comment

Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
                    Primo a me quelli ke fanno ste cose mi verrebbe da ucciderli! Io cmq nn lo farò mai! Quelli ke fanno ste cose mi fanno venire il voltastomaco! A volte vorrei tanto potermi trasformare in ssj per dare una lezione a tutti quelli ke fanno ste bravate! Poi non fatemi parlare della violenza sulle ragazzine sennò mi incazzo sul serio e divento una vera bestia, e nn mi saprò controllare!
                    Mi fa piacere che pensi questo!
                    sigpic

Comment

è vero che gli uomini stuprano e usano la violenza contro donne e bambini, ma non credere che anche le femmine siano migliori!
                      Pensa un po' alle prostitute...
                      E poi, sai perchè gli uomini che stuprano e picchiano si comportano in questo modo? in alcuni casi la ragione è questa: perchè non sono stati educati dalle loro MAMME, dato che solitamente sono le donne che si occupano dell'educazione dei figli.
                      Contando anche che, seppur deboli fisicamente, le donne hanno una mentalità più acuta ed è emerso che nel caso dei serial killer, agiscano in maniera molto più insidiosa rispetto agli uomini.
                      Quindi, non credere che tutte le donne siano "angeli".

D'accordo, essendo una ragazza, sono anch'io contro la violenza sessuale o fisica sulle donne, ma anche loro, in alcuni casi, fanno la loro parte.

Comment

Cmq se proprio ci tenete, aprite una topic "La mentalità delle donne",
                        meglio di no,siete talmente complesse che al confronto il topic sull'esistenza di Dio parla di cose concrete

Comment

Io non dico che noi donne siamo delle sante
                          Infatti l'ho scritto a inizio post, °Konan°. Per quanto riguarda le prostutite, non è di certo un lavoro pulito, ma nella maggior parte dei casi sono costrette a farlo per denaro; non è facile trovare un lavoro serio!

meglio di no,siete talmente complesse che al confronto il topic sull'esistenza di Dio parla di cose concrete
                          Questa è bella! Si ad esser complesse lo siamo!
                          sigpic

Comment

No, non intendo uomini in generale, ma proprio uomini, nel senso di maschi. Dato che la maggior parte di utenti del forum è composta da maschi, vorrei capire un pò la vostra mentalità. E' un topic generale, non so se qualcuno di voi qua dentro ha fatto veramente quello che sto per chiedere, ma se uso la seconda persona plurale, lo uso per dire esplicitamente VOI UOMINI, in generale, e non certamente voi uomini utenti del forum.
                            Che cosa provate quando bussate il clacson dell'automobile per fare i coglioni di fronte ad una ragazza? Per quale motivo lo fate? E' un "gesto" che parecchie volte mi sono sentita, e non credo di essere l'unica qua dentro. Tra l'altro, prendete pure per il culo, perchè lo fate anche con ragazze abbastanza brutte. Vorrei tanto rispondervi certe volte, ma ho paura di farlo, perchè ho paura di essere violentata (no, non sono esagerata, ormai la violenza è all'ordine del giorno). Ed ecco che entra subito un altro tema: la violenza sessuale. Cosa provate nello stuprare una ragazza, o ancor peggio una ragazzina? L'esempio lampante di come noi povere donne dobbiamo essere sempre "subordinate" al sesso maschile...

Allora...
                            1) Il calcson solitamente viene suonato per attirare l'attenzione (anche se io non penso lo farò mai) o eventualmente per prendere in giro
                            2) Per quanto riguarda gli stupri e la pedofilia direi che sono gesti atti a soddisfare un proprio impulso sessuale (che gli altri possono o meno condividere, ma questo é un altro discorso)
                            3) Premettendo che sono contrario all'atteggiamento una botta e via credo sia spiegabile come desiderio di possedere una ragazza per cui si prova attrazione sessuale e nulla più
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Non sono affatto complesse invece...
                              Hanno solo un comando randomize ogni volta che devono prendere una decisione/fare una scelta/agire riguardo qualcosa

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                                Non sono affatto complesse invece...
                                Hanno solo un comando randomize ogni volta che devono prendere una decisione/fare una scelta/agire riguardo qualcosa
                                Ma dai
                                sigpic

Comment

Working...
                                X