Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mentalità degli uomini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io nn ho mai bussato il clacson passando accanto ad una ragazza e nn penso lo farò casomai la chiamo per attaccare discorso.
    Per lo stupro nn dico nnt visto che nn lo concepisco.
    Dire "usare una ragazza per una botta e via", nn ha senso visto che se ha accettato vuol dire che ci stava (se no, si parlava di stupro) e se si chiama "una botta e via" vuol dire che l'hai conosciuta da poco perciò nn ci può essere nessun legame affettivo nè per l'uno nè per l'altra.
    sigpic
    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
      Infatti l'ho scritto a inizio post, °Konan°. Per quanto riguarda le prostutite, non è di certo un lavoro pulito, ma nella maggior parte dei casi sono costrette a farlo per denaro; non è facile trovare un lavoro serio!
      Beh... andare a t******e con chi cazzo ti capita a tiro solo per soldi è una pazzia! mah... ormai gli uomini (sia maschi che femmine) sono pronti a fare di tutto per avere la grana...

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        Lo so, per carità. Però è un po' più tipico degli uomini.
        Mi pare che si gridi di più ''cornuto'' che ''cornuta''.

Io non ho mai visto una donna suonare il clacson ad un uomo, questa è una caratteristica che vi contraddistingue! Se poi anche noi lo facciamo, ok, siamo anche noi coglione, ma è sicuramente una cosa che fate voi molto più spesso!
        Cmq se proprio ci tenete, aprite una topic "La mentalità delle donne", non sto scherzando! Così almeno possiamo rispondere anche noi su alcuni quesiti che vi turbano (e sono sicura che ci sono!).
        Le donne preferiscono ragrupparsi in gruppi e fissarti tirando risatine goliardiche e prendideretano.
        Diciamo che ogni sesso ha il suo metodo.

Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza Messaggio
        Beh... andare a t******e con chi cazzo ti capita a tiro solo per soldi è una pazzia! mah... ormai gli uomini (sia maschi che femmine) sono pronti a fare di tutto per avere la grana...
        Facile parlare quando si è mantenuti...
        Pensa alle donne portate vie dai loro paesi e costrette a ''vendersi'', o alle donne che devono mangiare e non trovano un lavoro...
        O alle donne costrette da altre persone.
        Facile parlare...
        Credo che la prostituzione ha ben poco a che vedere con l' argomento del topic.
        sigpic

Comment

Il topic è posto malissimo, a mio avviso. Sono messi sullo stesso piano problemi di matrice e gravità totalmente diversa, affibbiandoli alla generalità degli uomini. Per come è impostato, si denota solo la superficialità della trattazione, chiedendo spiegazione non della mentalità maschile, ma degli atteggiamenti cui magari può aver assistito o vissuto l'autrice. Infatti il clacson non è affatto un comportamento universalmente diffuso, così come è offensivo nei confronti degli uomini porre lo stupro come tematica preponderante della mentalità maschile, dato che esso è una devianza e non la norma. Alla stessa maniera, il rapporto senza coinvolgimento sentimentale è tipico di entrambi i sessi, senza distinzione. Dato che il rapporto si fa in due (almeno), la "botta e via" coinvolge sempre entrambe le fazioni, e non è affatto vero che c'è sempre e solo uno sfruttamento da parte maschile.
          Le domande fatte, in pratica, non cercano di chiarire il modo di vedere il mondo degli uomini, come il titolo lascerebbe intendere, bensì spiegare alcuni comportamenti maleducati, o addirittura deviati, stereotipicamente attribuiti al genere maschile.

Comment

No, non intendo uomini in generale, ma proprio uomini, nel senso di maschi. Dato che la maggior parte di utenti del forum è composta da maschi, vorrei capire un pò la vostra mentalità. E' un topic generale, non so se qualcuno di voi qua dentro ha fatto veramente quello che sto per chiedere, ma se uso la seconda persona plurale, lo uso per dire esplicitamente VOI UOMINI, in generale, e non certamente voi uomini utenti del forum.
            Che cosa provate quando bussate il clacson dell'automobile per fare i coglioni di fronte ad una ragazza?(1) Per quale motivo lo fate? E' un "gesto" che parecchie volte mi sono sentita, e non credo di essere l'unica qua dentro. Tra l'altro, prendete pure per il culo, perchè lo fate anche con ragazze abbastanza brutte. Vorrei tanto rispondervi certe volte, ma ho paura di farlo, perchè ho paura di essere violentata (no, non sono esagerata, ormai la violenza è all'ordine del giorno). Ed ecco che entra subito un altro tema: la violenza sessuale. Cosa provate nello stuprare una ragazza, o ancor peggio una ragazzina?(2) L'esempio lampante di come noi povere donne dobbiamo essere sempre "subordinate" al sesso maschile...
            E ancora: cosa provate quando usate una ragazza come "botta e via"?(3)

Io non dico che noi donne siamo delle sante, tutt'altro, anche noi abbiamo dei lati negativi. Ma anche voi certo non siete da meno!(4)
            1) Hai detto bene: i coglioni. Non il genere maschile.
            2) Impulso ferino derivante da eccesso di adrenalina e testosterone, credo, poi non so, non sono uno stupratore.
            3) Usate? guarda che non stiamo parlando della lametta da barba "usa e getta". Le cose si fanno sempre in due.
            4) Ti sei risposta da sola: i lati negativi sono una prerogativa di ambo i sessi. Nessuno prevale.

Comment

Infatti l'ho scritto a inizio post, °Konan°. Per quanto riguarda le prostutite, non è di certo un lavoro pulito, ma nella maggior parte dei casi sono costrette a farlo per denaro; non è facile trovare un lavoro serio!
              Ecco, ora mi viene proprio voglia di prenderti per il culo. Noi maschi ci arrangiamo in tanti modi, tanti eh, facciamo anche i lavori più schifosi per vivere, voi invece andate a battere sui marciapiedi e prendete in alcuni casi 250 € a notte...wow..

Comment

Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza Messaggio
                Infatti! Ma dico io come ca**o si può fare un lavoro del genere? Mi chiedo come si possa t******e con chi cazzo ti capita! Ah... se solo l'Italia fosse un Paese + serio! Guardate il codice penale come fa schifo! Chi commette un omicidio quando è ubriaco "senza farlo apposta" xkè nn viene punito? Il codice penale italiano fa davvero pena! Va beh qui entro in un altro argomento! OT! XD
                Shut up and swim

Comment

Inoltre è un "lavoro" antichissimo quello della prostituta, che sembra quasi naturale nelle donne: si è da poco scoperto che anche alcuni tipi di scimmia di sesso femminile si prostituiscano per avere in cambio qualcosa. La prostituzione ha quasi un qualcosa di biologico-evolutivo...
                  Quindi è anche inutile accampare motivazioni o scuse di carattere sociale-economico.
                  Last edited by Lorenzo GOV; 27 April 2008, 23:04.

Comment

Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
                    Infatti! Ma dico io come ca**o si può fare un lavoro del genere? Mi chiedo come si possa t******e con chi cazzo ti capita! Ah... se solo l'Italia fosse un Paese + serio! Guardate il codice penale come fa schifo! Chi commette un omicidio quando è ubriaco "senza farlo apposta" xkè nn viene punito? Il codice penale italiano fa davvero pena! Va beh qui entro in un altro argomento! OT! XD
                    Per piacere, evitiamo di dire fesserie. La prostituzione esiste dai tempi delle poleis, quindi è inutile scaricare la colpa sull'Italia, sul "suo penoso codice penale" e così via.
                    E' illegale, ma si pratica ugualmente.

Se hai voglia di parlare della Costituzione e di come vi sia l'illegalità, magari aprici un topic.

@ Goge: Magari il tuo portafogli lo sa bene.
                    Last edited by Davyl; 28 April 2008, 14:58.

Comment

Povere universitarie che per arrotondare danno la figa anche ai cani dei vicini.
                      Un lavoro comune no eh!
                      La cosa peggiore è che le puttane sono pure pretenziose, cioè..non solo devo infilare il cazzo dove è stata partorita la prima idea di "buco dell'ozono".

@ Davyl: chiedi alla tua compagna di classe.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        Inoltre è un "lavoro" antichissimo quello della prostituta, che sembra quasi naturale nelle donne: si è da poco scoperto che anche alcuni tipi di scimmia di sesso femminile si prostituiscano per avere in cambio qualcosa. La prostituzione ha quasi un qualcosa di biologico-evolutivo...
                        Quindi è anche inutile accamapre motivazioni o scuse di carattere sociale-economico.
                        Ma scusa mica tutte lo fanno x "natura". Alcune vengono costrette! E poi ke è questa la cazzata del giorno, "le scimmie si prostituiscono!" Sai dovresti aprire un topic "Le cazzate del giorno!" almeno ti intrattieni un po' con le cazzate giornaliere! Apparte il sarcasmo... ma ti pare che le scimmie si prostituiscono? Questa è ufficialmente la cazzata del secolo! Ho detto basta sarcasmo? OK basta sarcasmo! ma scusa ma come è possibile? Devi farci vedere le prove!
                        Shut up and swim

Comment

Prostituzione=offerta di favori sessuali in cambio di qualsivoglia vantaggio.
                          Alcune specie di babbuini offrono l'ano ai maschi non dominanti per impedire che questi uccidano i piccoli rendendo di nuovo fertili le femmine.
                          Usa un tono meno offensivo, è un consiglio, specie quando parli di cose che non conosci, dunque sulle quali non hai mezzi per fare il superbo.

Comment

Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
                            Ma scusa mica tutte lo fanno x "natura". Alcune vengono costrette! E poi ke è questa la cazzata del giorno, "le scimmie si prostituiscono!" Sai dovresti aprire un topic "Le cazzate del giorno!" almeno ti intrattieni un po' con le cazzate giornaliere! Apparte il sarcasmo... ma ti pare che le scimmie si prostituiscono? Questa è ufficialmente la cazzata del secolo! Ho detto basta sarcasmo? OK basta sarcasmo! ma scusa ma come è possibile? Devi farci vedere le prove!
                            Quale degno autore se non tu, di un topic intitolato "le cazzate del giorno"?
                            Non m'ivento certo le cose, su un giornale scientifico o su qualche programma, ora non ricordo, vidi o lessi questa notizia. E io, onestamente, non ci vedo tutta questa stranezza. Dopo l'omosessualità negli animali, non mi stupisco più di nulla.
                            E poi non ho certo affermato che TUTTE le donne si prostituiscono, ho solo affermato che è radicalmente presente nel genoma umano la possibilità nelle donne di prostituirsi: le prove ce le da la storia e la zoologia.
                            Last edited by Lorenzo GOV; 27 April 2008, 23:02.

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                              Prostituzione=offerta di favori sessuali in cambio di qualsivoglia vantaggio.
                              Alcune specie di babbuini offrono l'ano ai maschi non dominanti per impedire che questi uccidano i piccoli rendendo di nuovo fertili le femmine.
                              Usa un tono meno offensivo, è un consiglio, specie quando parli di cose che non conosci, dunque sulle quali non hai mezzi per fare il superbo.
                              Ti riferisci a me? Beh questo nn lo sapevo che le scimmie... OK mi scuso e mi ritiro TT!
                              Shut up and swim

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                                Il problema è che molti uomini pur di soddisfare i loro bisogni non si interessano di ciò che provocano alle donne, non solo fisicamente, ma soprattutto mentalmente. Se un uomo vuole andare con una ragazza per una sola volta dovrebbe prima assicurarsi che anche per lei sia lo stesso, e che quindi non ci sia alcun legame affettivo tra i due destinato a durare.
                                A me pare che dovrebbe essere l'individuo interessato ad una storia duratura (che non è detto sia la ragazza) a controllare che il/la partner la pensi allo stesso modo.
                                E comunque se la ragazza alla prima uscita già gliela dà non è che poi possa lamentarsi più di tanto, se proprio vuole testare con i fatti le intenzioni del partner basterebbe anche mandarlo in bianco almeno 3-4 volte, se l'obiettivo era la botta e via a quel punto si sarà già rotto le palle di spendere soldi senza avere alcun riscontro concreto e la ragazza non dovrà subire questo "enorme torto".

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                                Ecco, ora mi viene proprio voglia di prenderti per il culo. Noi maschi ci arrangiamo in tanti modi, tanti eh, facciamo anche i lavori più schifosi per vivere, voi invece andate a battere sui marciapiedi e prendete in alcuni casi 250 € a notte...wow..
                                D'altronde Dio ha concesso cervello e muscoli agli uomini, la figa alle donne.
                                Ovvio che poi ognuno dei sessi si arrangia come meglio può per guadagnarsi da vivere

Ma a parte gli scherzi a te che te ne frega, domanda e offerta, evidentemente il valore è quello e non c'è nulla di riprovevole nell'usare il proprio corpo per guadagnare soldi, d'altronde è quello che facciamo tutti, chi usa il proprio ingegno, chi usa la propria forza fisica, chi usa la capacità di comunicare ecc ecc
                                Francamente in una società moderna sarebbe bello che ci si slegasse da concetti morali vetusti e bacchettoni, come quelli che vedono il sesso come argomento tabù o l'atto sessuale come qualcosa di indecente.

Tra l'altro che vuol dire che l'omicidio colposo (perché nel caso di un ubriaco probabilmente si parla di questo) non è punito?
                                E' punito con la reclusione da 6 mesi a 5 anni (da 1 a 5 anni nel caso di avvenga tramite violazione di una norma del codice stradale), e questo nel caso di una sola vittima.
                                Non ti basta?
                                Vuoi punire allo stesso modo un ubriacone e uno che decide volontariamente di uccidere un'altra persona?
                                Fortuna che l'Italia non è un paese serio, a sentire i discorsi che fai se lo fosse sarei ben felice di fuggire all'estero (cosa che comunque mi solletica fin troppo).

Comment

Working...
                                X