Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mentalità degli uomini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    D'altronde Dio ha concesso cervello e muscoli agli uomini, la figa alle donne.
    Ovvio che poi ognuno dei sessi si arrangia come meglio può per guadagnarsi da vivere

Ma a parte gli scherzi a te che te ne frega, domanda e offerta, evidentemente il valore è quello e non c'è nulla di riprovevole nell'usare il proprio corpo per guadagnare soldi, d'altronde è quello che facciamo tutti, chi usa il proprio ingegno, chi usa la propria forza fisica, chi usa la capacità di comunicare ecc ecc
    Non ti sto dando torto ma mi da fastidio che si lamentano di essere "costrette" a fare quel lavoro.
    Ce n'è tanti, se a loro viene comodo quello è un altro discorso.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Quale degno autore se non tu, di un topic intitolato "le cazzate del giorno"?
      Non m'ivento certo le cose, su un giornale scientifico o su qualche programma, ora non ricordo, vidi o lessi questa notizia. E io, onestamente, non ci vedo tutta questa stranezza. Dopo l'omosessualità negli animali, non mi stupisco più di nulla.
      E poi non ho certo affermato che TUTTE le donne si prostituiscono, ho solo affermato che è radicalmente presente nel genoma umano la possibilità nelle donne di prostituirsi: le prove ce le da la storia e la zoologia.
      Beh scusa allora! Però le donne x quale motivo dovrebbero prostituirsi? Non mi venire a dire ke si prostituiscono solo xkè nn hanno niente da fare...
      Shut up and swim

Comment

Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
        Ma scusa mica tutte lo fanno x "natura". Alcune vengono costrette! E poi ke è questa la cazzata del giorno, "le scimmie si prostituiscono!" Sai dovresti aprire un topic "Le cazzate del giorno!" almeno ti intrattieni un po' con le cazzate giornaliere! Apparte il sarcasmo... ma ti pare che le scimmie si prostituiscono? Questa è ufficialmente la cazzata del secolo! Ho detto basta sarcasmo? OK basta sarcasmo! ma scusa ma come è possibile? Devi farci vedere le prove!
        La notizia della "prostituzione" delle scimmie è stata pubblicata da Focus.
        Queste scimmie concedono rapporti sessuali in cambio dello spulciamento.
        Last edited by PM²; 28 April 2008, 14:38.
        Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Dopo l'omosessualità negli animali, non mi stupisco più di nulla.
          Ti sei stupito? Perchè, cosa credi che noi siamo meno animali di loro? Gli animali hanno gli stessi nostri istinti e le nostre stesse tendenze(masturbazione, omosessualità, bisessualità, sadomaso ecc.).
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Beh scusa allora! Però le donne x quale motivo dovrebbero prostituirsi? Non mi venire a dire ke si prostituiscono solo xkè nn hanno niente da fare...
            No, non credo proprio. Una persona è solitamente costretta a prostituirsi, a causa della propria miseria. Non per niente sono solitamente immigrati a prostituirsi. Ma anche questo campo è solitamente controllato dalla mafia. I cosiddetti "papponi" controllano la prostituta, la costringono a battere dove lui vuole e ricava sempre una percentuale dei soldi guadagnati, spesso anche la parte maggiore.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Io sono stato violentato da una donna.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
                Che cosa provate quando bussate il clacson dell'automobile per fare i coglioni di fronte ad una ragazza? Per quale motivo lo fate?
                Perchè molto probabilmente è una prostituta, oppure una ragazza molto carina.
                Il clacson si suona, non si bussa.

Comment

Lungi da me dirlo.

Comment

A me invece fanno troppo ridere quelli che mentono pur di apparire sensibili agli occhi delle donne

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                      Allora spero di non incontrarti per strada..
                      Però se tu fai il bravo bambino e non rompi i cosiddetti facendo il fico nella macchina come la maggior parte di voi potrei anche risparmiarti.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
                        Questo non è un valido motivo! Chiaro! Tu lo hai fatto? Beh io no! E neanche vorrei provarci a farlo! Queste cose mi fanno venire il voltastomaco! Ma mi fanno pure incazzare parecchio!
                        Shut up and swim

Comment

Hai le mestruazioni?

Comment

Questo non è un valido motivo! Chiaro! Tu lo hai fatto? Beh io no! E neanche vorrei provarci a farlo! Queste cose mi fanno venire il voltastomaco! Ma mi fanno pure incazzare parecchio!
                            Oddio! [cit.]
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
                              Ho visto suonare il clacson anche a ragazze brutte eh. Tanto è tutta una presa in giro... e cmq a me dà fastidio, perchè non è possibile che io me ne sto camminando tranquilla per i fatti miei e ogni tanto viene uno che suona il clacson, oppure dice "Bella!"... cioè dai! Un pò di contegno! Ti giuro... mi fanno salire i nervi!!
                              sigpic

Comment

Perche non ti compri una pistola e la metti dentro la borsetta per emergenza?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X