Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il topic della sincerità.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan Visualizza Messaggioutenti che stimo:Feleset,Lynd,Gonnelli domenico,davyl,Uomo Tigre.Tuuono,Garrincha e altri che non cito.
utenti che non stimo:Alpha omega,chester e altri che non voglio citareShut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio-Star Platinum e le sue perversioni XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggioehi guarda,c'è una saponetta...raccoglila *_*
Comunque ci sono tantissimi utenti che mi stanno simpatici, non voglio stilare la classifica perché sicuramente mi dimenticherò di qualcuno e poi sarebbe trooopo lunga.
Comment
-
Non provo disprezzo o odio verso nessuno, non conoscensoli.
Vi sono però alcuni che stimo specialmente per i loro posts e per la loro maturità/saggezza/intelligenza/modo di pensare. Tra questi spiccano su gli altri:
-Cloud Strife
-Ghonnen
-Majin Broly
-Chibi Goku
Per il resto provo sincera indifferenza.
Comment
-
Personalmente non detesto nessuno! Non vi conosco abbastanza!
E di quelli che conosco sufficientemente non ho nulla contro!
Comunque cito quelli che + conosco come simpatici:
Lynd
Uomo-Tigre
mrk
Blade II
GoTeo
Vodka
°Konan°
Feleset
Creed
spasqu ss4
SuperLuis
Dark Genius
Black sea
Bk 81
Lorenzo Gov
tuuono
Chiedo perdono se ho dimenticato qualcuno!
Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan Visualizza Messaggioutenti che non stimo:Alpha omegaOriginariamente Scritto da vodka Visualizza MessaggioMa che ti ha fatto AlphaOmega?
Mi son risposto che (conoscendomi molto bene) ci sono almeno 1 centinaio di ottimi motivi x detestarmi (purtroppo)...sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaMah, io sfrutto il topic della sincerità per dire a tutti quelli che in tutta sincerità dicono di provare sincera indifferenza nei confronti di altri utenti, che, detto sinceramente, della loro indifferenza non credo gli altri se ne sbattano più di tanto. Ma tutta questa saccenza e sicurezza di essere così importanti e insotituibili, da dove la tirate fuori? Diamine, la sciorinate in una maniera così poco elegante e poco di classe, sembrate Paris Hilton che sparge perle di saggezza orientale ad una platea di intellettuali, mapperpiacere! =\
Aggiungo che tutta questa sincerità gratuita mi dà la nausea, chiudo alla svelta prima di ritrovarmi attaccata ad una flebo di glicemia. Buon divertimentosigpic
Comment
-
Ma è possibile che non stia sul cazzo a nessuno?
La cosa un po' mi offende, a questo punto era meglio la situazione di un anno e mezzo fa, molti nemici, molto onore
Per il resto generalmente mi piace discutere/trovo simpatici tutti quelli che sanno argomentare le proprie opinioni e non la prendono sul personale quando qualcuno dimostra di non essere affatto d'accordo (anche se magari lo fa usando toni eccessivi).
Poi è ovvio che preferisca leggere chi ha "valori" compatibili con i miei, anche perché discutere con persone che hanno scale di valori diametralmente opposte è difficile e spesso improduttivo (su certe questioni non si troverebbe mai un punto d'incontro).
Trovo invece generalmente fastidiosi gli utenti che partono con la verità in tasca, sparano generalizzazioni fastidiose o rispondono con 4 parole in croce senza argomentare le proprie posizioni.
La stima invece trovo che sia qualcosa da guadagnare con il tempo, mi è difficile stimare davvero una persona solo per tre o quattro discussioni in un forum, la stima è qualcosa che si guadagna solo dopo aver continuamente dimostrato di meritarsela.
Gli utenti di DBA che stimo credo che si possano contare sulle dita di una mano.
Gli elenchi non li faccio perché l'ultima volta che ho partecipato a qualcosa del genere (e parliamo quasi di una decina di anni fa) mi dimenticai di citare una persona e questa se la prese.
Confido nel fatto che ognuno riesca autonomamente a capire in che categoria lo inserirei.
Comment
-
Utenti che mi stanno simpatici/che stimo:[LIST][*]Deval Master (semplicemente un grande)[*]Goge (non ci ho ancora parlato molto su msn ma già lo stimo)[*]Il Nicco (molto simpatico)[*]darksayan (simpatico, appassionato di musica Metal e di anime/manga)[*]Dyana[*]Claudia[*]Fighter of steel (è un grande )[*]Marlon Brando del deserto (nick chilometrico a parte é molto simpatico XD)[*]Cloud Strife (uno dei più grandi metallari del forum)[*]Uomo Tigre (anche se non siamo quasi mai d'accordo )[*]Davyl [*]The Mystic[*]Ghonnen (grande esperto di One Piece e di manga in generale)[*]Francesca (ottima moderatrice che se ne intende parecchio di musica)[*]Derfel (altro grandissimo moderatore)[*]Xeaxiver (simpaticissima e grande scrittrice di ff)[*]Shira (lo so che ha un'altro nick ma è troppo lungo e mi scoccio a scriverlo XD)[*]Feleset[*]Marco (moderatore molto esperto di anime e manga)[*]Jarod[*]White Wolf Jericho (decisamente simpatico)[*]Renji Abarai (anche se ha postato poco rimane sempre il mio migliore amico nella realtà)[*]GoTeo[*]Pedro92[*]GT![*]Lorenzo GOV[*]Daredevil[*]The G[*]Dj_92[/LIST]
E spero di non aver dimenticato nessuno (in caso contrario vi prego di perdonarmi).
Non ci sono utenti che odio particolarmente per adesso.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Ordine sparso:
Persone che stimo:
-sOn_DaFNe, tanti motivi
- Chibi Goku, dovrebbe essere ancora mod.
-PGV, merita una statua.
-Derfel, bravissimo mod.
-final goku grande scrittore
-GT!, come sopra, e sopratutto grande disegnatrice!
-*videl90*: stimabile
-Xian, post. geniale
-Marlon brando del deserto, non so perche lo stimo ma lo stimo
-darkman91, non ha peli sulla lingua
-WWJ, bravo mod. cordiale e si trattiene alla normalita
-N.a.u.r.k: record di cambio di carattere
-Bk 81: se non stimi lei che stimi a fare?
Persone che mi stanno simpatiche
sOn_DaFNe, più unica che rara
chester, matto come un cavallo e mitico
Uomo Tigre, bello parlare con lui e mi ha insegnato la vera musica
Kladionssj3L, siamo amici che ci diciamo tutto, a volte rompiballe monotono faccia da schiaffi, altre volte no
MisterX: abbiamo molti lati comuni
Davyl: simpatico
Marlon Brando del deserto: come sopra
Feleset: oddio ti stavo dimenticando, come si dimentica una pedofila
*Videl90*: simpatica
MistycGohan qualunque fine abbia fatto, molto simpatico
-N.a.u.r.k: record di cambio di carattere
Antipatici:
Tutti potete essere simpaticisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza MessaggioFeleset: oddio ti stavo dimenticando, come si dimentica una pedofila
A parte le scemenze, ringrazio tutti quelli che mi hanno inserito nel loro elenco (non sono mai apparsa in negativo, e la cosa mi fa piacere )
Io evito di elencare le persone antipatiche, anche perchè sono abbastanza pacifica di natura (lo so, mi dovrei incattivire un po' >_<), quindi diciamo che stimo/apprezzo/provo simpatia per:
-l'Emo Mistico: ... poverino, mi sopporta sempre, e io in cambio lo prendo in giro! Dai, povero Cloud, sei una delle poche persone che ha realmente ammesso di stimarmi... una volta per una battuta che ho fatto sul principale (anche un po' cattiva forse >_<) e una volta per una frase che era troppo bastarda per essere scritta (ma che spero ricorderai )
-Majin Broly: beh, niente da dire, se non che è una persona che stimo molto, e che credo molti dovrebbero prendere come esempio
-Elena alias L'ex_moglie_di_Stempiat_Boy: ... anche lei mi sopporta un bel po' con le mie scemenze, e non dimenticherò mai il suo vecchio lato niubbico ^_^
-Sally: anche se non posta più, è un'amica di vecchia data ormai! ^_^
-Lela
-Mystic
-Metalotaku
-Layla: una delle fan delle coppie di DB e giocatrice del GDR... quanti bei ricordi!
-Dante: il mio fratellone! *___*
-Edo ssj: oddio, la sua simpatia dipende dai casi, ma anche lui è amico di vecchia data...
-GoTeo
-Lynd
-miss warrior
-great sayaman
Ah, poi ho visto che molti citano un certo Davyl... ma chi è costui?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del desertoSei cattivo, tu mi stai simpatico , immagino te la sia presa per gli occhiali
prima di iscrivermi ho visitato parecchio il forum, soprattutto la sezione di FF e il trivia. Vedevo le discussioni tra te e Naked, scherzose, divertenti, mongole, e mi è venuta volia di iscrivermi, pensando che fossi simpatico, ma poi bo, certe cose mi hanno portato un po' all'antipatia o comunque non alla simpatia.
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioUtenti che mi stanno simpatici: (in ordine sparso)
Marlon Brando del deserto;
Daredevil;
Vegeth™;
Black Ghost (enfant prodige);
Cloud Strife (idem);
Elena (una che è cresciuta);
Supa Saiyajin;
Spideythebest;
Deval (colui che mi ama);
Yagami Light;
Alessandro330;
The G;
Evil Ub;
Gogeta_89 (una buona persona);
Super Bardock ( o come cazzo si chiama ).
Utenti amici:
Claw - Davyl (messi sullo stesso piano ed in ordine alfabetico, altrimenti fanno i mocciosi ).
Utenti che mi stanno antipatici:
Francesca;
Garrincha;
Goge;
Uomo Tigre;
Grifis;
Lorenzo GOV.
Se ho dimenticato qualcuno, è per ovvi motivi.
Originariamente Scritto da Mystic Leon™Sei cattivo, in fondo mi stai simpatico , immagino te la sia presa per i miei commenti sulle tue foto, guarda che io scherzavo.
Sei ance simpatico volendo, ma il più delle volte sei un ipocrita leccaculo, per dirla chiaramente.
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio[LIST][*]chester (troppo pignolo e ossessionato)[/LIST]
Scommetto che il topic della settimana scorsa è il primo mio post che hai letto
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio@ Chester: peccato, tu mi stai simpatico.
Comment
Comment