Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avete mai amato veramente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mah, io detto sinceramente credo di non aver mai amato in vita mia.
    Questo nonostante io sia stata per quasi sei mesi con un ragazzo, fino a questo gennaio, al quale ho detto ti amo.
    Solo dopo mi sono resa conto che in realtà era una cotta. Molto forte, certo, ma sicuramente non era amore. Ne sono certa. Testimoniato dal fatto che appena l'ho mollato (non lo sopportavo pi&#249 stavo benissimo, mi sentivo in paradiso. Dimenticato in due giorni.
    Ora, invece, mi sento infatuata fortemente di una persona che ricambia, ma non credo di amarlo, anzi Inoltre, per una serie di inconvenienti & altro [The G sa ] non si può mandare a termine questa infatuazione.
    A parte questo, però, io non vorrei impegnarmi per nessun motivo: non voglio avere grilli per la testa, e voglio concentrare la mia attenzione solo su me stessa [e da quando sono più egocentrica, sto molto meglio ].

Comunque, no. Io non ho mai amato una persona. E lo dico con estrema sicurezza.
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
      C'è molta più filosofia di quello che pensi...
      Quella che ho detto è una frase nonsense,ma composta da cose che singolarmente sono buone insieme.
      Stessa cosa per l'amore, credo che sia un ottimo sentimento, ma la gente lo rende "oggettivo" e inizia a dare delle definizioni stupide o altro, inizia a farlo diventare fonte di irrazionalità e ipocrisia, tra bimbominkismo adolescienziale o commercializzazione in tv o nei negozzi (perlo per festività commerciali tipo san valentino o altre cazzate).
      Benissimo discussioni come queste sono stupide, leggi il mio primo post.
      Con quello intendevo vedere le persone che vedevano l'amore come una formula di fisica (F=m*a) e la commentavano oggettivamente, oppure i qualunquisti che iniziavano a dire "nessuno sa cosa è l'amore". Tra i due non so chi sono le persone più dementi, l'amore è soggettivo e ognuno se lo descrive e commenta a modo suo.
      Basta, mi stia simpatico.

Bella la formula Figa = minchia * amore che può anche essere interpretata come amore = Figa/minchia -> / = su (in questo caso non inteso come "diviso" ma attaccato).

Comment

Non lo dico per ironia, ma per me è/era più sensata la discussione "link.".
        Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

L' Amore è un sentimento impossibile da spiegare...io si, sono innamorato di una persona che per me è fantastica; tutti coloro che sono oggetti di vero amore sono considerati insostituibili da chi li ama. "Insostituibie" appunto non come il modello della telenovelina o i filmetti americani dove è tutto un lasciarsi, mettersi con un altro, divoziarsi...purtroppo credo che sia questo il modello che ci sta imprimendo la società. Il Consumismo ha infatti intaccato anche i rapporti con le persone, quando una cosa ci ha stufato si compra una nuova...scusate per l' esempio materiale ma io la vedo così.
          Per quanto mi riguarda sono innamorato di una ragazza per la quale ho una profonda amicizia da anni ma ho paura di "provarci" perchè temo di perderla; credo che sia uno di quei semplici "vero amore" quello che provo.
          sigpic
          The Yamcha' s Game!

Comment

No, credo che il vero amore sia molto più forte di quello che ho provato finora...
            VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
              No,mai.
              Non esiste l' amore romantico.
              Tutto stà nella grande infatuazione nei riguardi dell' altro, e nell' attrazione sessuale.
              Comunque mi pare già un valido motivo per stare con una persona .
              In breve, anch'io la penso così.

Comment

Ma d'altra parte che cos'è l'Amore?
                Come si capisce quando si è innamorati?
                Se pensate che l'Amore sia quella favoletta romantica che fanno vedere nei film, allora non esiste.

Comment

Sì, me le sono anche bombate. Dopo qualche giorno però avvertivo solo un grosso peso.
                  Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Non credo forse ci sono andato vicino un paio di volte ma nn credo che si potesse parlare di amore vero

Comment

Mi amo, questo è vero amore... finchè morte non ci (mi) separi.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
                        Finalmente un briciolo di razionalità in questa discussione *__*

Comment

Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
                          Oh.. hai proprio ragione!!!
                          adesso che ci penso... anche io da un po' di giorni... ho iniziato a scrivre sul banco di scuola
                          "Fede ich liebe dich" (Fede ti amo)!!
                          E la mia vicina di banco quando l'ha vista mi ha detto "hey Tiky qualcuno ti ama!!" e io "si, lo so... sono io! eh... se non so a chi scrivrlo... me lo scrivo da sola ^^!!"

pessimo vero?? ^^""
                          ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

MY FAN ART!!!!!

Comment

Secondo il mio modesto parere, siete così diffidenti verso l'amore per due motivi: o l'avete provato sulla vostra pelle e vi siete scottati, molto, oppure siete asociali, apatici, superbi, narcisisti e anche un po' NSL.
                            L'amore esiste, ok, non è quello dei film, logico, ma comunque esiste, finisce presto, ma esiste, fa male, ma esiste.

Comment

- * - = +

- (stupido il fatto che tu l'abbia scritto su un banco)
                              - (Stupido che ti fai dichiarazioni a te stessa)

Il prodotto tra le due azioni da una cosa semplicemente geniale "+" ti stimo.

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                              Secondo il mio modesto parere, siete così diffidenti verso l'amore per due motivi: o l'avete provato sulla vostra pelle e vi siete scottati, molto, oppure siete asociali, apatici, superbi, narcisisti e anche un po' NSL.
                              L'amore esiste, ok, non è quello dei film, logico, ma comunque esiste, finisce presto, ma esiste, fa male, ma esiste.
                              Io sono favorevole all'amore, so che esiste e già lo provo.
                              Io odio con tutto me stesso gli individui citati nel mio 2° post.

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                              Questa parte te la potevi alla granlunga evitare The_G XD
                              Last edited by Marcos92; 15 May 2008, 21:12.

Comment

Già, l'amore inteso come attrazione fisica e psicologica verso una persona esiste, però il topi chiedeva: "acete mai amto -veramente- ?".
                                L'amore verso un'altra persona, non puo' essere considerato così verò, poichè si svolge in un lasso di tempo ben preciso a differenza dell'amore verso di sè stessi, che dura tutta la vita.
                                L'amore verso un'altra persona è anche amore verso di noi, perchè proviamo piacere con/attraverso quella persona, quindi è anche l'amore verso noi stessi che ci spinge ad amare all'infuori di noi per maggior piacere personale.
                                Concludendo, si ama anche un sogno e qualsiesi altra cosa, ma sempre sono riconducibili alla "soddisfazione" personale, quindi all'amore verso noi stessi.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X