Annuncio

Collapse
No announcement yet.

\(^o^)/ , ovvero il platform più bastardo di sempre.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io sono fermo ancora al pedobear. Come si va avanti?
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
      Io sono fermo ancora al pedobear. Come si va avanti?
      La strada giusta è verso sinistra, non verso destra; devi riuscire ad andare sotto quella specie di ponte levatoio; fatto quello ti si aprirà un nuovo mondo, ma occhio che il pericolo è in agguato.

Comment

Fottuto Uomo Nudo.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
          La strada giusta è verso sinistra, non verso destra; devi riuscire ad andare sotto quella specie di ponte levatoio; fatto quello ti si aprirà un nuovo mondo, ma occhio che il pericolo è in agguato.
          Io l'avevo capito, ma la pressa si disattiva? Se provo a passare sotto il ponte senza avere ucciso l'orso, mi schiaccia istantaneamente...
          Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Dopo un paio di tentativi ero arrivato all'altra estremità del privo livello,stavo già esultanto quando un'altra piattaforma dal cielo mi ha colpito e ucciso XD
            Che gioco bastardo

Comment

In basso gente, in basso
              Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

Tanassin: la testa d'orso gigante sarebbe il Boss del gioco? Sembra imbattibile.

Comment

A me il gioco rallenta in quel punto, odio Tanassin

Comment

*____*
                    Sei già lì? °__°
                    Nulla è impossibile è_é
                    Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

Che maledetto bastardo, l'uomo gigante non doveva buttarsi!

Comment

Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
                        *____*
                        Sei già lì? °__°
                        Nulla è impossibile è_é
                        Dai dei suggerimenti perchè è un'ora che 'sto qua davanti e inizio a spazientirmi

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                          Che maledetto bastardo, l'uomo gigante non doveva buttarsi!
                          Ma lo fa di panza, che stile!

Comment

Come fronteggio l'uomo che mi tira calci al di sotto del ponte? E' istantaneo, non ho il tempo di muovermi!

Comment

Devi sperare che non tiri un calcio rotante alla CHUCK NORRIS.
                              Una volta che lo hai evitato stai attento che ti insegue. Io sono agevolato perchè lì posso salvare il gioco. Insomma, l'uomo tira calci puoi superarlo solo per immenso colpo di fortuna, ergo non dipende da te

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                                Come fronteggio l'uomo che mi tira calci al di sotto del ponte? E' istantaneo, non ho il tempo di muovermi!
                                Devi entrare dalla parte opposta, superato il ponte per la parte superiore, evita velocemente la trappola a catena che scende dall'alto e buttati sotto la piattaforma a spine, in questo modo comparirai nella zona a sinistra dell'uomo nudo, lontano dal suo fetido piede.

Comment

Working...
                                X