Io sono fermo ancora al pedobear. Come si va avanti?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
\(^o^)/ , ovvero il platform più bastardo di sempre.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioIo sono fermo ancora al pedobear. Come si va avanti?
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioLa strada giusta è verso sinistra, non verso destra; devi riuscire ad andare sotto quella specie di ponte levatoio; fatto quello ti si aprirà un nuovo mondo, ma occhio che il pericolo è in agguato.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio*____*
Sei già lì? °__°
Nulla è impossibile è_é
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioChe maledetto bastardo, l'uomo gigante non doveva buttarsi!
Comment
-
Come fronteggio l'uomo che mi tira calci al di sotto del ponte? E' istantaneo, non ho il tempo di muovermi!Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Devi sperare che non tiri un calcio rotante alla CHUCK NORRIS.
Una volta che lo hai evitato stai attento che ti insegue. Io sono agevolato perchè lì posso salvare il gioco. Insomma, l'uomo tira calci puoi superarlo solo per immenso colpo di fortuna, ergo non dipende da te
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioCome fronteggio l'uomo che mi tira calci al di sotto del ponte? E' istantaneo, non ho il tempo di muovermi!
Comment
Comment