come schivo la sbarra che mi schiaccia al primo livello?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
\(^o^)/ , ovvero il platform più bastardo di sempre.
Collapse
X
-
Siccome non posso uccidere il pedobear 200 volte per sperare di passare, fa niente se non uccido l'orso? Oltretutto, come fai a salvare?Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza MessaggioAl posto di fare "start" clica l'opzione in giù.
Hai consigli riguardo Tanassin, plz?
Comment
-
Potrei sapere come andare avanti dopo aver superato il pulsante che mi fa cadere in testa il soffitto? Perché salgo sul tipo uguale a me, gli faccio bidone e scendo sotto dove c'è quella roba che mi dice di cliccare, ma che non funziona e da lì non so che fare.---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Scusami wolf xD
Comunque....
Io quando andai da Tanasinn persi molte volte, ma sta nel mio carattere non arrendermi, analizzare tutto e ingegnarmi.
Ho notato che l'andmento dei colpi di Tanassin è ciclico, e dunque eludibile.
Quando è giù pensa soltanto a sparare i suoi colpi per non beccarli e quando è su sparagli, tanto le sue risposte saranno inefficaci dato che tu vai giù.
Prenditela con calma, evita i colpi quando è giù, miraccomando.
Scusami se non ti ho risposto ma come ho detto ero al telefono xD
P.S. You are a lucky player, click here!Madre de dios, es el Pollo Diablo!
Comment
-
Io sono ancora fermo all'uomo che calcia. Passo una volta su venti e non sono in grado di sapere dove atterro, so soltanto che muoio.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza MessaggioScusami wolf xD
Comunque....
Io quando andai da Tanasinn persi molte volte, ma sta nel mio carattere non arrendermi, analizzare tutto e ingegnarmi.
Ho notato che l'andmento dei colpi di Tanassin è ciclico, e dunque eludibile.
Quando è giù pensa soltanto a sparare i suoi colpi per non beccarli e quando è su sparagli, tanto le sue risposte saranno inefficaci dato che tu vai giù.
Prenditela con calma, evita i colpi quando è giù, miraccomando.
Scusami se non ti ho risposto ma come ho detto ero al telefono xD
P.S. You are a lucky player, click here!
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioIo sono ancora fermo all'uomo che calcia. Passo una volta su venti e non sono in grado di sapere dove atterro, so soltanto che muoio.---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza MessaggioMarlon, ti prego, edita il tuo messaggio, voglio vedere quante persone ci cascano, ti prego---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
Comment