Annuncio

Collapse
No announcement yet.

\(^o^)/ , ovvero il platform più bastardo di sempre.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

come schivo la sbarra che mi schiaccia al primo livello?
    sigpic

Comment

Con le freccette.
      Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

Siccome non posso uccidere il pedobear 200 volte per sperare di passare, fa niente se non uccido l'orso? Oltretutto, come fai a salvare?
        Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Al posto di fare "start" clica l'opzione in giù.

Comment

Avviso all'utenza: Pedobear non c'entra niente, non è da là che dovete proseguire.

Comment

Magari ora no ma dopo sì.

Comment

Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
                Al posto di fare "start" clica l'opzione in giù.
                Se ignori di nuovo la mia richiesta d'aiuto ti banno
                Hai consigli riguardo Tanassin, plz?

Comment

Potrei sapere come andare avanti dopo aver superato il pulsante che mi fa cadere in testa il soffitto? Perché salgo sul tipo uguale a me, gli faccio bidone e scendo sotto dove c'è quella roba che mi dice di cliccare, ma che non funziona e da lì non so che fare.
                  Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Scusami wolf xD
                    Comunque....
                    Io quando andai da Tanasinn persi molte volte, ma sta nel mio carattere non arrendermi, analizzare tutto e ingegnarmi.
                    Ho notato che l'andmento dei colpi di Tanassin è ciclico, e dunque eludibile.
                    Quando è giù pensa soltanto a sparare i suoi colpi per non beccarli e quando è su sparagli, tanto le sue risposte saranno inefficaci dato che tu vai giù.
                    Prenditela con calma, evita i colpi quando è giù, miraccomando.
                    Scusami se non ti ho risposto ma come ho detto ero al telefono xD

P.S. You are a lucky player, click here!

Comment

Io sono ancora fermo all'uomo che calcia. Passo una volta su venti e non sono in grado di sapere dove atterro, so soltanto che muoio.
                      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Scusami wolf xD
                        Comunque....
                        Io quando andai da Tanasinn persi molte volte, ma sta nel mio carattere non arrendermi, analizzare tutto e ingegnarmi.
                        Ho notato che l'andmento dei colpi di Tanassin è ciclico, e dunque eludibile.
                        Quando è giù pensa soltanto a sparare i suoi colpi per non beccarli e quando è su sparagli, tanto le sue risposte saranno inefficaci dato che tu vai giù.
                        Prenditela con calma, evita i colpi quando è giù, miraccomando.
                        Scusami se non ti ho risposto ma come ho detto ero al telefono xD

P.S. You are a lucky player, click here!
                        ma se clicco che succede?

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                        Io sono ancora fermo all'uomo che calcia. Passo una volta su venti e non sono in grado di sapere dove atterro, so soltanto che muoio.
                        Devi cadere dove sai che non ci son le spine, sui rialzi e una volta lì saltare in fretta sul rialzo successivo a destra, perché il tipo si lancia di pancia

Comment

E proviamo a battere Tanassin...

Comment

Marlon, ti prego, edita il tuo messaggio, voglio vedere quante persone ci cascano, ti prego

Comment

Marlon, ti prego, edita il tuo messaggio, voglio vedere quante persone ci cascano, ti prego
                              d'accordo. Ma ora che faccio? le scale cadono

Comment

Dove sei?

Comment

Working...
                                X