Al tasto di cui si parlava poco fa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
\(^o^)/ , ovvero il platform più bastardo di sempre.
Collapse
X
-
-
Ma Porca Troia
Sono Da 24 Minuti Su Quell'uomo Che Da' Il Calcio
E Mi Ha Fatto Passare Solo 4 VolteUna corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza MessaggioBravo Daredevil, che ne pensi del regalino?
Salva, che poi te lo salva pure il regalino xD
Sarebbe ideale per attraversare il fosso che c'è dopo l'orsetto, non trovi?
Ho paura di proseguire con quella faccia e quella X
EDIT: Fatto, ho lasciato il regalino però ç_ç
Comment
-
Il problema è che ho bisogno di tempo per trovare la coordinazione, visto che spesso schiaccio 2-3 tasti contemporaneamente. Come posso superare il livello se in mezz'ora mi fa passare 4 volte?Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza MessaggioEh, lo so, questo gioco è bastardo fino all'osso, sennò non lo linkavo, comunque vedi di schivare la panzata, poi c'è subito il savepoint lì.---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Ingegnati, trova un percorso in cui eludi il suo calcio (scendendo verso sinistra per esempio).
Comunque è troppo forte la bastardata che c'è dopo la panciata dell'omino mezzo nudo.
I primi due radini vanno verso il giù e l'ultimo in alto mwaha.
Scusami Marlon, comunque vedi di cambiare subito fune allora.
La bastardata dei carrelli è troppo loool xDMadre de dios, es el Pollo Diablo!
Comment
-
Uhm...
Superi il braccio che ti uccide alla prima schermata, evita la colonna che cade, fai rialzare il braccio, cadi dalla parte sinistra e spostati tutto a sinistra.
Schermata due=spostati tutto verso sinistra prima del calcio, dopo il calcio ritorna tutto verso destra
Schermata tre=scendi giù a nel frattempo muoviti verso destra (stando attento all'ostacolo) e così la panzata non ti farà nulla e tu sarai al savepoint
@ ghonnen
Leggi il mio post di prima in cui spiego come uccidere Tanassin.Madre de dios, es el Pollo Diablo!
Comment
-
Per battere Tanassin è bene sapere che è possibile sparare solo 3 colpi alla volta, se il colpo viene sparato ed è ancora in gioco vale come unità di 3, per questo non mancate spesso il bersaglio, vi serve sparare a raffica.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza MessaggioUhm...
Superi il braccio che ti uccide alla prima schermata, evita la colonna che cade, fai rialzare il braccio, cadi dalla parte sinistra e spostati tutto a sinistra.
Schermata due=spostati tutto verso sinistra prima del calcio, dopo il calcio ritorna tutto verso destra
Schermata tre=scendi giù a nel frattempo muoviti verso destra (stando attento all'ostacolo) e così la panzata non ti farà nulla e tu sarai al savepointUna corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
Comment